Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piuttosto...l'amico del Papillon la prende questa Panigale o si ostina ancora con la moto che fra un po' assicuriamo come d'epoca?
a dire la verit? mi piaceva condita con mezzo chilo di Titagno ..... ma dopo averla provata posso dire che ? gustosa anche cos? .
per ora mi limito a sverniciarvi nel "dritto" con la moto ASI .
a dire la verit? mi piaceva condita con mezzo chilo di Titagno ..... ma dopo averla provata posso dire che ? gustosa anche cos? .
per ora mi limito a sverniciarvi nel "dritto" con la moto ASI .
Che qulo, a voi ve le daranno di kryptonite aggratisse (ti riferisci alle bielle??), alle nostre cambiano se va bene i bulloni
Una curiosit?: ma in tutti questi grandi lavori, una rullatina al banco c'? uscita? Ho visto che avete messo gli scarichi. La mappa va bene o ci vuole qualcosa tipo power commander?
Una curiosit?: ma in tutti questi grandi lavori, una rullatina al banco c'? uscita? Ho visto che avete messo gli scarichi. La mappa va bene o ci vuole qualcosa tipo power commander?
No, niente banco.
Sulla mappatura mi riservo di dire qualcosa visto che a Vallelunga l'ho provata senza convogliatori dell'airbox perch? ancora non pronti e sopra i 9000 faceva fatica a prendere giri.
Comment