propio cos? ieri mi sono divertito a smonticchiare una panicale ... tanto non era la mia
per prima cosa l'ho impiccata come si deve
poi mi sono divertito a smontare qu? e l? ...
ho trovato tra l'altro dei motorini piccoli nelle forcke anteriori ... chissa a che caxxo servono .. e comunque l 'ho buttati .......
poi abbiamo proseguito con il vedere l' airbox .. ? eccitante vedere i corpi farfallati muoversi da soli senza che ruoti il gas !
speriamo non decidano di farlo alla S.donato
senza mono f? veramente skifo !
e comunque il possessore del mezzo ha lasciato che la sezionassimo senza pudore senza mostrare segni di dolore o insofferenza .
p.s. un po di fotina varie eccole ...
mip1199 - Imgur
p.s. cerca ... cerca l'unica cosa che non ho trovato ? il telaio , devono averlo nascosto veramente bene.
per prima cosa l'ho impiccata come si deve
poi mi sono divertito a smontare qu? e l? ...
ho trovato tra l'altro dei motorini piccoli nelle forcke anteriori ... chissa a che caxxo servono .. e comunque l 'ho buttati .......
poi abbiamo proseguito con il vedere l' airbox .. ? eccitante vedere i corpi farfallati muoversi da soli senza che ruoti il gas !
speriamo non decidano di farlo alla S.donato
senza mono f? veramente skifo !
e comunque il possessore del mezzo ha lasciato che la sezionassimo senza pudore senza mostrare segni di dolore o insofferenza .
p.s. un po di fotina varie eccole ...
mip1199 - Imgur
p.s. cerca ... cerca l'unica cosa che non ho trovato ? il telaio , devono averlo nascosto veramente bene.
Comment