Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale base o S?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    Dovremo rottamare tutte le moto senza abs....chiss? come ho fatto in 26 anni di moto ad andare in giro senza....se cell'avesse avuto la rd350 non l'avrei venduta

    Inviato co sta fava fiammeggiante!!

    Ovviamente usi ancora le cabine telefoniche, vero?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by monster21 View Post
      Ovviamente usi ancora le cabine telefoniche, vero?
      Non ci sono pi? qui a roma....per? a casa uso un bellissimo e vecchio telefono col girello

      Inviato co sta fava fiammeggiante!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ...? inutile che perdete tempo a discuterne...tra un po l'abs sulle moto sar? obbligatorio per legge...come lo sono gi? molti controlli sulle auto...

        .....pensate solo a quante cadure risparmia il TC.... ad aveccelo avuto quella volta al tornantino di valle.....(ancora ne porto i segni addosso..)...

        ..ma dai su...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jack View Post
          Non ci sono pi? qui a roma....per? a casa uso un bellissimo e vecchio telefono col girello

          Inviato co sta fava fiammeggiante!!
          Grande Jack sei un mito !!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            Non ci sono pi? qui a roma....per? a casa uso un bellissimo e vecchio telefono col girello

            Inviato co sta fava fiammeggiante!!

            ahah .. chiaro, se ci fossero ancora non avresti certamente preso un cellulare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              ...? inutile che perdete tempo a discuterne...tra un po l'abs sulle moto sar? obbligatorio per legge...come lo sono gi? molti controlli sulle auto...

              .....pensate solo a quante cadure risparmia il TC.... ad aveccelo avuto quella volta al tornantino di valle.....(ancora ne porto i segni addosso..)...

              ..ma dai su...
              Ma niente niente hai uno shop di gomme?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jack View Post
                Non ci sono pi? qui a roma....per? a casa uso un bellissimo e vecchio telefono col girello

                Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                Ne ho uno a casa pure io, bellissimo!!!!
                Ho la nostalgia anche delle belle vecchie cabine del telefono con i gettoni!
                P.s. qui si sta confondendo con l'utile con il piacere di guida! su uno scooter che uso per andare a lavorare tutti i giorni lo metterei, se devo correre in pista con una sportiva no!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Grande Jack sei un mito !!!!
                  Ma no ? che l'integralismo ? la peggior cosa, adesso sembra che se non hai certi ausili non puoi pi? guidare le moto, se compro un mezzo nuovo e posso scegliere ok ma di certo non posso far diventare il discrimine per la scelta di una moto l'abs....quante volte hai guidato senza?sempre e almeno nel mio caso non c'? mai stata una volta che strada o pista che fosse abbia poi pensato....certo se c'avevo l'abs....se c'? ok ma se non c'? non pu? essere fonte di scontento....almeno io la penso cosi e continuer? a comprare le moto che mi piacciono pure se non cell'hanno
                  Invece sarei curioso di provare a fondo un tc...quello mi incuriosisce davvero

                  Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    Ma no ? che l'integralismo ? la peggior cosa, adesso sembra che se non hai certi ausili non puoi pi? guidare le moto, se compro un mezzo nuovo e posso scegliere ok ma di certo non posso far diventare il discrimine per la scelta di una moto l'abs....quante volte hai guidato senza?sempre e almeno nel mio caso non c'? mai stata una volta che strada o pista che fosse abbia poi pensato....certo se c'avevo l'abs....se c'? ok ma se non c'? non pu? essere fonte di scontento....almeno io la penso cosi e continuer? a comprare le moto che mi piacciono pure se non cell'hanno
                    Invece sarei curioso di provare a fondo un tc...quello mi incuriosisce davvero

                    Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                    si ma infatti, credo che nessuno cambi la propria moto perch? non ha l'ABS dico solo che se la mia futura moto ce l'avr? ne sar? lieto....visto poi che giro prevalentemente in starda con moto ss da pi? di 15 anni e fortunatamente non ne ho mai avuto realmente bisogno, o per lo meno in un paio di occasioni mi ? andata bene perch? ho reagito nella maniera giusta.

                    Anche per me non ? discriminante per l'acquisto ma se a prezzo ragionevole la prossima lo annoverer? tra gli optional e sar? disposto ad acquistarla nuova, sicuramente lo far? mettere.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      scusami ma fai dei ragionamenti anche te che non sono pertinenti.....

                      .....e che caxxo per forza in un rally e in pista pu? essere controproducente per la massima prestazione (inteso come tempo minimo). Lo capirebbe anche un bambino !!! Qui si st? parlando di moto utilizzate prevalentemente in strada !!!

                      Mi sa che per avere ragione stiate andanto volontariamente un attimino OT....

                      Colpa mia che non sono stato chiaro fin dall'inizio, chiedo scusa!! Io parlavo per me, ho fatto parecchie competizioni e ho avuto buoni insegnamenti da gente che ha corso da una vita!! Per me l'abs ? pericoloso, come odio qualsiasi controllo di stabilit? o gingillo vario. Logicamente abs e tutti controlli servono a evitare incidenti per strada a persone meno esperte e aumentare la sicurezza quindi su questo sono d'accordo!!!

                      Se poi parliamo dei classici "pilotoni da forum", beh, ne so qualcosa visto che sono uno dei responsabili del forum del Lancer Evo Club Italia quindi sono ubriaco di caxxate che spara la gente, anche perch? dietro a un monitor e tastiera sono tutti dei fenomeni e quando si va in pista trovano mille scuse...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        cmq alla fine foto della s e base a confronto non ce ne sono giusto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by andyp View Post
                          cmq alla fine foto della s e base a confronto non ce ne sono giusto???
                          Le facciamo io e Paolo questo weekend

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Le facciamo io e Paolo questo weekend
                            ahahahahahah manda qualche anteprima cosi si riesce a capire le differenze

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Le parcheggiamo affiancate e facciamo il re porc

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                a dire il vero non ho ancora fatto nessuna foto!!
                                Sabato cortemilia??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X