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1199 Panigale base o S?

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    #16
    come hanno gia detto scegli quella che ti piace di piu, l'elettronica la puoi escludere!
    Io ho preso la base perche 5000e di differenza secondo me non sono giustificati, i fili che escono dalle sospensioni non si possono vedere(a mio parere) e poi sono sempre stato innamorato delle marzocchi da 50 le ho sempre volute contare e quando ho letto che la base le aveva di serie non ci ho nemmeno pensato alla S!!

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      #17
      Originally posted by LANCER EVO84 View Post
      Ti giuro che faccio fatica a cambiare il 998 con la 1199, ho paura che tutta sta elettronica faccia perdere parte del piacere di guida. Sarebbe bello escludere tutto! Comunque le hanno gi? messe a paragone in qualche rivista o video?
      Lancer ma dove sei stato tutti questi mesi dove non si ? parlato d'altro che di Panigale?

      Io mio personalissimo consiglio ? di prendere la base, poi se l'elettronica non ti garba vai tranquillo che la puoi escludere, ma ricordati che la paghi lo stesso eh?!

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        #18
        ma foto per vedere le differenze?

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          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          come hanno gia detto scegli quella che ti piace di piu, l'elettronica la puoi escludere!
          Io ho preso la base perche 5000e di differenza secondo me non sono giustificati, i fili che escono dalle sospensioni non si possono vedere(a mio parere) e poi sono sempre stato innamorato delle marzocchi da 50 le ho sempre volute contare e quando ho letto che la base le aveva di serie non ci ho nemmeno pensato alla S!!
          la pensiamo esattamente allo stesso modo, ma quanto ? bello guardare il ponte di comando senza quei cessi di fili che sembrano messi l? a casaccio? :1:
          E gli steli neri trattati?
          Giusto i piedini delle pinze, pu? darsi che un giorno li far? lucidare, neri sono belli ma lucidi richiamerebbero il leveraggio della sospensione posteriore e delle pedane!

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            #20
            Comunque con ABS
            Last edited by simo1098(s)ardo; 10-05-12, 07:51.

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              #21
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Pinzo gli hai mandato una email? Lui ricorda si perche durante il corso ne hanno parlato,Ma ha gi? chiesto delucidazioni
              Simo non ? che hai sbagliato post? Ti riferisci al faro led?

              Non ho inteso la tua risposta comunque...

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                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Lancer ma dove sei stato tutti questi mesi dove non si ? parlato d'altro che di Panigale?

                Io mio personalissimo consiglio ? di prendere la base, poi se l'elettronica non ti garba vai tranquillo che la puoi escludere, ma ricordati che la paghi lo stesso eh?!
                Sono stato tra le gambe della mia ragazza! Ahahah a parte gli scherzi, non ho tanto tempo per scrivere sul forum e quando posso scrivo tramite il telefono! Comunque grazie a tutti per i consigli!!!

                Simo l'abs l'ho tolto su un'auto da 400cv figuriamoci se lo metto sulla moto!!!

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                  #23
                  Originally posted by LANCER EVO84 View Post
                  Simo l'abs l'ho tolto su un'auto da 400cv figuriamoci se lo metto sulla moto!!!
                  non ? che centra molto l'ABS con i CV per?...o si?

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                    #24
                    L'ABS, con i cv non c'entra una fava
                    Facciamo tutti i fichi, niente abs, niente elettronica, l'abs ce l'ho nel polso
                    A reg?, l'abs serve, e interviene per salvarvi la pellaccia!!
                    Io oramai non ne farei pi? a meno, non lo senti, ma ? l?...
                    Si ? svegliato proprio quando ? servito, e sono qu? felice a raccontarlo

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                      #25
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      L'ABS, con i cv non c'entra una fava
                      Facciamo tutti i fichi, niente abs, niente elettronica, l'abs ce l'ho nel polso
                      A reg?, l'abs serve, e interviene per salvarvi la pellaccia!!
                      Io oramai non ne farei pi? a meno, non lo senti, ma ? l?...
                      Si ? svegliato proprio quando ? servito, e sono qu? felice a raccontarlo

                      appunto volevo ben dire... :gaen:

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                        #26
                        Originally posted by LANCER EVO84 View Post
                        Sono stato tra le gambe della mia ragazza! Ahahah a parte gli scherzi, non ho tanto tempo per scrivere sul forum e quando posso scrivo tramite il telefono! Comunque grazie a tutti per i consigli!!!

                        Simo l'abs l'ho tolto su un'auto da 400cv figuriamoci se lo metto sulla moto!!!


                        mi sembra una mossa furba...

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                          #27
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          L'ABS, con i cv non c'entra una fava
                          Facciamo tutti i fichi, niente abs, niente elettronica, l'abs ce l'ho nel polso
                          A reg?, l'abs serve, e interviene per salvarvi la pellaccia!!
                          Io oramai non ne farei pi? a meno, non lo senti, ma ? l?...
                          Si ? svegliato proprio quando ? servito, e sono qu? felice a raccontarlo
                          Prova a correre con l'abs.... E pi? cv hai e pi? fai staccate importanti, magari in moto ? pi? importante ma in auto ? pericolosissimo avere l'abs

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                            #28
                            Originally posted by LANCER EVO84 View Post
                            Prova a correre con l'abs.... E pi? cv hai e pi? fai staccate importanti, magari in moto ? pi? importante ma in auto ? pericolosissimo avere l'abs
                            ahahahah

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                              #29
                              chi la usa in pista non gli serve o comunque lo toglie(vedi bmw), per strada puo essere utile, ma abbiamo guidato moto fino adesso senza quindi per noi veterani non penso che ci cambiera' la vita averlo o no(ripeto in certe circostanze su strada e' utile), magari per chi usera' le moto solo ora con tc e abs anti wheeling ecc ecc poi fara' fatica a guidare moto senza!

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                                #30
                                Mah...sar? che ho avuto 2 F4 con le Marzocchi, e se da un lato l'avantreno era granitico, se sbagliavi l'ingresso in curva e dovevi apportare correzioni la fatica era abissale, ed ? questo che mi fa preferire forche da 43 solitamente...

                                A occhio la Base sembra pi? filante della S.

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