Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199: Dtc
Collapse
X
-
-
guarda io ho il 1198s e se il dtc ? tarato alto (livello 5,6) ? davvero invasivo se si piega oltre un certo limite!
se lo abbassi non ti accorgi che interviene!(vedi solo la spia sul cruscotto che si accende).
Io ho usato il livello 3 in pista a misano e devo dire che per i neofiti com lo sono io mi ha aiutato!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostChiedo una curiosit? ai Panigati...
Sabato pomeriggio ho fatto 3 passi nelle montagne tosco/romagnole in un andatura molto andante. Nella mappa race e DTC sul 5, in apertura gas nei tornanti (o comunque curve da bassa velocit?) era sempre attaccata la spia in mezzo al cruscotto arancione e fino che non ero quasi dritto non prendeva tutto il gas.
E poi da basso, girando tutta la manopola del gas, a 4500 giri circa c'? un vuoto pauroso, molto fastidioso, sembra quasi che tiri indietro.
Anche a voi f? cos?...??? (sia per il discorso DTC che per il discorso vuoto...!)
Hai il kit Termi completo (non ricordo)? Il buco che dici io non l'ho avvertito, con il kit installato alla consegna...
comunque il dtc l'hai messo troppo alto, abbassa almeno a 3 e riprova.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmappa race e dtc a 5? uhm....
Hai il kit Termi completo (non ricordo)? Il buco che dici io non l'ho avvertito, con il kit installato alla consegna...
comunque il dtc l'hai messo troppo alto, abbassa almeno a 3 e riprova.
Pinzo ma tu hai gia messo il termignoni completo??
Comment
-
X
Comment