Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh credo che l'utente abbia avuto una bella risposta ufficiale..per questo nn scrive pi?
Ebbene si non sto scrivendo pi? perch? ho ricevuto una risposta ufficiale ......infatti lo scopo del mio topic era quello di sensibilizzare chi forse poteva darmi una risposta.....non pretendevo di pi? .....comunque SETTIMANA PROSSIMA MI CONSEGNANO LA MOTO.....grazie Simo e grazie Marco.
Ebbene si non sto scrivendo pi? perch? ho ricevuto una risposta ufficiale ......infatti lo scopo del mio topic era quello di sensibilizzare chi forse poteva darmi una risposta.....non pretendevo di pi? .....comunque SETTIMANA PROSSIMA MI CONSEGNANO LA MOTO.....grazie Simo e grazie Marco.
mio parere personale:te l'avrebbero consegnata comunque
Comment