Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento preso per i fondelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ...........nel 99,99% dei casi relativi a mezzi a motore di nuova presentazione...........a meno che non sia un tagliaeraba........c'? da aspettare e non poco........

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Spank View Post
      porsi delle domande significa dire cose inesatte? (che tu sia diplomatico o no, mi cambia poco ... ? un tuo collega futuro ducatista che ha aperto il topic, manifestando, lui da acquirente, una palese insoddisfazione. Io da esterno un un sacco di perplessit? sulla gestione degli ordinativi, che tu possa essere d'accordo o meno. Se mi era balenato per la mente, qualche mese fa, di dare dentro la mia per diventare "talebano" , oggi sinceramente (un po ache per altri motivi a dire il vero) sono molto frenato.
      Che tu possa essere ben informato non lo metto in dubbio, ma perch? a Bottinix il suo concessionario queste cose non gliele spiega? Io concordo con lui perch? mi ci sarei incazzato non poco, visto che avendo dato dentro le 2 moto, ? rimasto a piedi e fuori son gi? trascorsi alcuni w.e. soleggiati.
      Fatemi capire, qua ci si incazza perch? sono trascorsi 2 weekend soleggiati?!? E quando mi ritardano la consegna di un camion o un'escavatore che mi permette di guadagnare il pane?? Dovrei andare in conce con il mitra e le bombe a mano?!?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LANCER EVO84 View Post
        Fatemi capire, qua ci si incazza perch? sono trascorsi 2 weekend soleggiati?!? E quando mi ritardano la consegna di un camion o un'escavatore che mi permette di guadagnare il pane?? Dovrei andare in conce con il mitra e le bombe a mano?!?
        Tu sei libero di reagire come credi a determinate situazioni e nessuno ti giudica per questo.

        Non vedo perche' tu debba puntare il dito su chi ha punti di vista differenti dai tuoi.
        Ma davvero, qui sembra che si compia sempre il reato di lesa maesta' ogni qual volta che si manifestano dei dubbi/insoddisfazioni nei confronti del marchio Ducati, e ancora non capisco il perche'.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Tu sei libero di reagire come credi a determinate situazioni e nessuno ti giudica per questo.

          Non vedo perche' tu debba puntare il dito su chi ha punti di vista differenti dai tuoi.
          Ma davvero, qui sembra che si compia sempre il reato di lesa maesta' ogni qual volta che si manifestano dei dubbi/insoddisfazioni nei confronti del marchio Ducati, e ancora non capisco il perche'.
          Io mi chiedo perch? tante volte si punta il dito su Ducati senza motivi importanti! io non ti punto il dito dicendo che hai torto, io esprimo la mia idea e dico che delle volte ci si lamenta per cose futili. E se hai letto la mia prima risposta puoi vedere che ho parlato in generale, poteva essere anche un ritardo di Honda o Yamaha che il discorso non cambia! Poi siamo qui per parlare e ognuno pu? dire la sua, ma secondo me essere insoddisfatto perch? c'? un ritardo non mi sembra una cosa cos? grave! Delle volte le cose non vanno secondo i "piani" e l'attesa prolungata ? inevitabile. Bisognerebbe prendere le cose con pi? calma anche perch? ? un divertimento e non un bene primario. Io per l'immatricolazione di una Lancer Evo ho aspettato 4 mesi!! Poi ognuno pu? pensare a quello che vuole..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by BSM.RR View Post
            Dipende da i punti.di vista

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Ecco appunto nn giudicare subito, visto che sei della zona puoi andare a chiedere di persona, e ci beviamo anche una birra

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Guarda non saprei.
              Io ho un V4 con il motore sostituito, e mi verrebbe da dire... MENO MALE
              Almeno me ne sono rotriovato uno bello fresco fresco

              Per la panigucci con problemi potrebbe essere, ma per il momento non c'e' nulla di certo.
              Secondo me e' piu' probabile un sottostaffaggio del personale e una disorganizzazione nella catena produttiva e distributiva.

              Il ritardo ? dovuto alla traduzione in tedesco di tutti i manuali di officina e della modulistica.

              P.S. ricordando che siamo in Italia e che "ognuno" ha l'amico concessionario... ? capace che la sua moto ? stata data chiss? quante volte a chiss? chi...
              Bisogna imparare a corrompere meglio degli altri.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                Il ritardo ? dovuto alla traduzione in tedesco di tutti i manuali di officina e della modulistica.

                P.S. ricordando che siamo in Italia e che "ognuno" ha l'amico concessionario... ? capace che la sua moto ? stata data chiss? quante volte a chiss? chi...
                Bisogna imparare a corrompere meglio degli altri.
                Ecco, quella delle cose all'italiana di sicuro ? un'ottima interpretazione dei ritardi!!! pi? moto hai comprato, pi? sei buon cliente, pi? cercheranno di accontentare prima!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  io non capisco, sul contratto di acquisto hai fatto mettere una data di consegna? se non lo hai fatto ? un tuo errore e devi stare zitto...purtroppo

                  se sei stato furbo e lo hai fatto allora fatti ridare i soldi e gli interessi e vedrai che arriva dopo una settimana

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    "Mi sento preso per i fondelli"

                    ora....e al dopo non ci pensi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      il bello deve ancora arrivare

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by maracan? View Post
                        me sembrate una massa di checche isteriche che sognano il ciclo...

                        ..io ho ordinato una base abs il 30 novembre....e da quando ho venduto la mia a ottobre sto a piedi.....ora sto aspettando..con la dovuta pazienza....

                        me ne fotto se sul forum qualche amico spiritoso mi dice che prendero' il mod 2013......mi rimbalza se il sabato a pranzo gli amici mi chiamano dall'abruzzo.... raccontandomi la fantasmagorica giornata che stanno vivendo...

                        ..perch? a 47 anni non mi metto a piangere per qualche settimana di ritardo ....e gridando allo scandalo....abbaio alla luna...

                        ..avete ordinato la superbike italiana..prodotto semiartigianale .... prodotto per pochi eletti.....siatene degni di possederla e aspetta con pazienza il vostro turno...e nun rompete i @@!!!!...
                        Me sei piaciuto troppo e ti quoto...
                        Io ho anche passato la cinquantina e, dopo parecchie moto, quasi tutte Ducati, posso stilare alcune regole di comportamento per chi deve acquistare la bicilindrica pi? veloce del mondo:
                        1) NON si comprano le moto appena uscite
                        2) discende dalla 1 sopra: se proprio non potete farne a meno, armatevi di pazienza e sappiate che i tempi saranno biblici
                        3) Non fidatevi mai dei venditori, soprattutto quelli Ducati
                        4) le moto NON si acquistano in primavera ma in autunno
                        5) se non avete avuto voglia di sottostare alle regole di cui sopra e avete ordinato una moto nuovissima, in consegna ad aprile su promessa del venditore... Beh, allora siete masochisti e vi meritate le pene dell'inferno, le chiamate degli amici che sono a magn? arrostiGini o alla Roma di Valle a scaldare il motore per il prossimo turno
                        letto fatto e sottoscritto .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Beh credo che l'utente abbia avuto una bella risposta ufficiale..per questo nn scrive pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Me sei piaciuto troppo e ti quoto...
                            Io ho anche passato la cinquantina e, dopo parecchie moto, quasi tutte Ducati, posso stilare alcune regole di comportamento per chi deve acquistare la bicilindrica pi? veloce del mondo:
                            1) NON si comprano le moto appena uscite
                            2) discende dalla 1 sopra: se proprio non potete farne a meno, armatevi di pazienza e sappiate che i tempi saranno biblici
                            3) Non fidatevi mai dei venditori, soprattutto quelli Ducati
                            4) le moto NON si acquistano in primavera ma in autunno
                            5) se non avete avuto voglia di sottostare alle regole di cui sopra e avete ordinato una moto nuovissima, in consegna ad aprile su promessa del venditore... Beh, allora siete masochisti e vi meritate le pene dell'inferno, le chiamate degli amici che sono a magn? arrostiGini o alla Roma di Valle a scaldare il motore per il prossimo turno
                            letto fatto e sottoscritto .....
                            quoto sul masuchismo ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Maoni View Post
                              "Mi sento preso per i fondelli"

                              ora....e al dopo non ci pensi ?
                              Originally posted by Maoni View Post
                              il bello deve ancora arrivare

                              ...........grande Mao...........spero di non avere mai bisogno di una tua parola di conforto !!........

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by maracan? View Post
                                me sembrate una massa di checche isteriche che sognano il ciclo...

                                ..io ho ordinato una base abs il 30 novembre....e da quando ho venduto la mia a ottobre sto a piedi.....ora sto aspettando..con la dovuta pazienza....

                                me ne fotto se sul forum qualche amico spiritoso mi dice che prendero' il mod 2013......mi rimbalza se il sabato a pranzo gli amici mi chiamano dall'abruzzo.... raccontandomi la fantasmagorica giornata che stanno vivendo...

                                ..perch? a 47 anni non mi metto a piangere per qualche settimana di ritardo ....e gridando allo scandalo....abbaio alla luna...

                                ..avete ordinato la superbike italiana..prodotto semiartigianale .... prodotto per pochi eletti.....siatene degni di possederla e aspetta con pazienza il vostro turno...e nun rompete i @@!!!!...
                                Quotone!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X