Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento preso per i fondelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LANCER EVO84 View Post
    ******* che di parole a vuoto, quante esigenze senza senso. Io quando ordino un camion lo devo aspettare anche fino a 9 mesi e mi serve per lavorare, li pago anche 150.000? e non faccio tutte le parole che fate voi. Che sia Ducati o Honda o qualsiasi altra casa se hanno avuto dei ritardi non ? che l'hanno fatto per puro divertimento o perch? fa cos? piacere far aspettare la gente. Io la Panigale me la comprer? a costo pure di aspettare un'anno tanto anche se la paghi ora non ti serve per lavorare o per farti rientrare dei soldi. Comunque chi ha ordinato una Panigale e per ritardi della consegna vuole annullare il contratto ? perch? non sa nemmeno che moto ?...
    :1::1::1::1:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gertrude View Post
      A nessuno viene in mente che magari ste panigale hanno qualche "problemino" e non sia causa di eccesso di ordini?! meglio aspettare le versioni pi? tardive forse....e non fare come me che per non aspettare la rsv4 che ho mi sono preso la prima e mi sono trovato col motore sostituito! Col senno di poi avrei aspettato anche mesi, bench? abbiano cmq risolto il problema, ma meglio il giramento di p....per l'attesa che quello di vedere pezzi pezzi una moto nuova di pacca!!!

      ....i ritardi ci sono sono ....sono nell'ordine di 15/25 gg dal preventivato... le richieste sono tante....la capacit? produttiva limitata...le consegne procedono regolarmente....l'unico problema che ha la moto ? che rende nevrotici i non possessori....

      ..se ci fosse un problema vero..e non un sogno...verrebbe bloccata la commercializzazione e modificata la linea produttiva...come ha giustamente ha fatto la bmw... qui questo non ? successo....fatevene una ragione....non date la colpa alle streghe...
      Last edited by maracan?; 09-05-12, 12:14.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LANCER EVO84 View Post
        Mamma mia che di parole a vuoto, quante esigenze senza senso. Io quando ordino un camion lo devo aspettare anche fino a 9 mesi e mi serve per lavorare, li pago anche 150.000? e non faccio tutte le parole che fate voi. Che sia Ducati o Honda o qualsiasi altra casa se hanno avuto dei ritardi non ? che l'hanno fatto per puro divertimento o perch? fa cos? piacere far aspettare la gente. Io la Panigale me la comprer? a costo pure di aspettare un'anno tanto anche se la paghi ora non ti serve per lavorare o per farti rientrare dei soldi. Comunque chi ha ordinato una Panigale e per ritardi della consegna vuole annullare il contratto ? perch? non sa nemmeno che moto ?...
        AMEN!!!...LA MESSA E' FINITA...ANDATE A DIRE CAXXATE ALTROVE!!!!....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Guarda non saprei.
          Io ho un V4 con il motore sostituito, e mi verrebbe da dire... MENO MALE
          Almeno me ne sono rotriovato uno bello fresco fresco

          Per la panigucci con problemi potrebbe essere, ma per il momento non c'e' nulla di certo.
          Secondo me e' piu' probabile un sottostaffaggio del personale e una disorganizzazione nella catena produttiva e distributiva.
          Si si, infatti alla fine anche io dico meno male, ed ? perfetta, ma cmq era meglio se stavano pi? attenti e non succedeva! Per quello che riguarda la panigale....boh, sono tutte voci infondate (se potessi anche se ho una Aprilia me la comprerei subito!), ma si parla di eccessiva fumosit?....sta a vedere poi. Magari sono veramente sotto personale!

          Comment


          • Font Size
            #65
            uno dei problemi fondamentali ora ? la crisi generalizzata , e questa porta i produttori a non fare magazzino .
            quindi se un'azienda che aveva stabilito un ordine di 50 , invece ordina per 100 , rischia che per qualche aricolo ( magari di poco conto ),non riesce a consegnare il prodotto finito.
            questo non succede solo a Ducati , ma anche a me nel mio piccolo , ora non riesco a trovare la disponibilit? dei prodotti nel mercato.
            e comunque s? per certo che la moto di Maracan? ? esplosa nel collaudo al banco.
            ora la stanno ricostruendo con qualche biella aprilia magari ..........

            Comment


            • Font Size
              #66
              io sono un felice possessore ma penso che sia proprio dovuto all'eccessivi ordini, infatti il mio conce ha appena evaso le prima 5 ordinate a novembre!!
              In ogni caso le stanno distribuendo quindi e' solo questino di aspettare qualche settimana!
              Poi secondo me bisogna anche tirare le orecchie ai conce, il mio 2 settimane prima mi ha detto che mi sarebbe arrivata i primi di maggio il 2 era in conce!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                P.s. Un amico del mio gruppo ne ha ordinata una ad ottobre con consegna fine marzo, ad oggi nulla, e non ci sono previsioni altro che 20 gg di ritardo!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dany999s View Post
                  uno dei problemi fondamentali ora ? la crisi generalizzata , e questa porta i produttori a non fare magazzino .
                  quindi se un'azienda che aveva stabilito un ordine di 50 , invece ordina per 100 , rischia che per qualche aricolo ( magari di poco conto ),non riesce a consegnare il prodotto finito.
                  questo non succede solo a Ducati , ma anche a me nel mio piccolo , ora non riesco a trovare la disponibilit? dei prodotti nel mercato.
                  e comunque s? per certo che la moto di Maracan? ? esplosa nel collaudo al banco.
                  ora la stanno ricostruendo con qualche biella aprilia magari ..........
                  Inutile fare ironia , ho appena detto che la comprerei subito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gertrude View Post
                    P.s. Un amico del mio gruppo ne ha ordinata una ad ottobre con consegna fine marzo, ad oggi nulla, e non ci sono previsioni altro che 20 gg di ritardo!
                    Vista dall'esterno ? proprio questa la cosa che non si spiega. Come ? possibile che un cliente ordina a novembre e ancora non la vede ne sa quando gli arriva mentre alcune ordinate a gennaio sono gi? state consegnate al proprietario?
                    Mi sono chiesto se fosse possibile un problema riconducibile alla organizzazione delle consegne e non alla produzione della moto. Ma non mi regge questa ipotesi perch? allora Roma avrebbe gi? dovuto essere stata totalmetne coperta dalle consegne.
                    E comunque sarei curioso di sapere, andando oggi in una concessionaria, alla luce dei ritardi, chiedessi quando ? prevista la consegna in caso di acquisto, che tempistica indicano e se ammettono di non poter garantire tempi certi per via del numero eccessivo di ordini.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by maracan? View Post
                      AMEN!!!...LA MESSA E' FINITA...ANDATE A DIRE CAXXATE ALTROVE!!!!....
                      No di caxxate ne sentiremo ancora, tranquillo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ragazzi vi svelo un segreto: la Panigale non esiste, ? finta, hanno preso i vostri soldi e sono scappati alle maldive! Anche perch? ? impossibile fare una moto da 200cv e 164kg di peso, solo i Giapponesi ci riescono!! Ahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Spank View Post
                          Vista dall'esterno ? proprio questa la cosa che non si spiega. Come ? possibile che un cliente ordina a novembre e ancora non la vede ne sa quando gli arriva mentre alcune ordinate a gennaio sono gi? state consegnate al proprietario?
                          Mi sono chiesto se fosse possibile un problema riconducibile alla organizzazione delle consegne e non alla produzione della moto. Ma non mi regge questa ipotesi perch? allora Roma avrebbe gi? dovuto essere stata totalmetne coperta dalle consegne.
                          E comunque sarei curioso di sapere, andando oggi in una concessionaria, alla luce dei ritardi, chiedessi quando ? prevista la consegna in caso di acquisto, che tempistica indicano e se ammettono di non poter garantire tempi certi per via del numero eccessivo di ordini.
                          ti spiego una cosa..cosi' in furuto eviti di dire ancora delle cose inesatte...(guarda come sono diplomatico...ma non so ancora per quanto ancora...)
                          a roma chi l'ha ordinata a novembre la prender? entro fine maggio...perch? le richieste sono state tantissime....oltre quelle preventivate inizialmente dallo store....invece qualche ducati store di provincia l'ha ordinata prima ma senza avrela ancora venduta..cosi' il fortunato che va li ad ordinarla a gennaio..in realt? sale sun bus che ? partito a ottobre...
                          ..non c? trucco non c'? inganno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ti spiego una cosa..cosi' in furuto eviti di dire ancora delle cose inesatte...(guarda come sono diplomatico...ma non so ancora per quanto ancora...)
                            a roma chi l'ha ordinata a novembre la prender? entro fine maggio...perch? le richieste sono state tantissime....oltre quelle preventivate inizialmente dallo store....invece qualche ducati store di provincia l'ha ordinata prima ma senza avrela ancora venduta..cosi' il fortunato che va li ad ordinarla a gennaio..in realt? sale sun bus che ? partito a ottobre...
                            ..non c? trucco non c'? inganno....
                            Ti meriti un bacio in bocca con la lingua!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Non ? cos? da parte del conc, e che viene descritta solo la parte "drammatica"
                              Dipende da i punti.di vista

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ti spiego una cosa..cosi' in furuto eviti di dire ancora delle cose inesatte...(guarda come sono diplomatico...ma non so ancora per quanto ancora...)
                                a roma chi l'ha ordinata a novembre la prender? entro fine maggio...perch? le richieste sono state tantissime....oltre quelle preventivate inizialmente dallo store....invece qualche ducati store di provincia l'ha ordinata prima ma senza avrela ancora venduta..cosi' il fortunato che va li ad ordinarla a gennaio..in realt? sale sun bus che ? partito a ottobre...
                                ..non c? trucco non c'? inganno....
                                porsi delle domande significa dire cose inesatte? (che tu sia diplomatico o no, mi cambia poco ... ? un tuo collega futuro ducatista che ha aperto il topic, manifestando, lui da acquirente, una palese insoddisfazione. Io da esterno un un sacco di perplessit? sulla gestione degli ordinativi, che tu possa essere d'accordo o meno. Se mi era balenato per la mente, qualche mese fa, di dare dentro la mia per diventare "talebano" , oggi sinceramente (un po ache per altri motivi a dire il vero) sono molto frenato.
                                Che tu possa essere ben informato non lo metto in dubbio, ma perch? a Bottinix il suo concessionario queste cose non gliele spiega? Io concordo con lui perch? mi ci sarei incazzato non poco, visto che avendo dato dentro le 2 moto, ? rimasto a piedi e fuori son gi? trascorsi alcuni w.e. soleggiati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X