Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento preso per i fondelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    .....................si..............si.......aric onsolate con le stronzate ducazzare.........intanto il motociclismo guardatelo alla TV
    s? morto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      .....................si..............si.......aric onsolate con le stronzate ducazzare.........intanto il motociclismo guardatelo alla TV
      Manco quello perch? dobbiamo aspettare almeno 30" alla fine di ogni gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Ma se lavori, come tu dici, con il sistema dell'assemblaggio dopo l'ordinazione, sai anche perfettamente quante moto puoi produrre al giorno e quindi, con un database unico (che credo gi? esista in Ducati per gestire gli ordini), i concessionari potrebbe inserire l'ordine e, in tempo reale, sapere quando sar? evaso l'ordine.
        Non ? difficile ... basta un pizzico di rispetto per i clienti, i quali non possono e non devono solo lasciare i soldi e aspettare, non capendo perch? una persona che ordina la moto a dicembre ancora aspetta mentre altri che hanno oridinato dopo hanno gi? la moto in garage. La Ducati non ? il pane, e non siamo in tempo di guerra.
        O forse devo pensare che i ducatisti non ragionano con raziocinio e vedono la moto come l'oggetto dei loro desideri tanto prezioso dal dover pronarsi.
        Certo! Come ho detto, non trovo giustificazioni al fatto che non sappiano dare risposta. Dei ritardi possono starci, ma almeno bisogna sapere dare una previsione anche del ritardo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by in_quiete View Post
          Certo! Come ho detto, non trovo giustificazioni al fatto che non sappiano dare risposta. Dei ritardi possono starci, ma almeno bisogna sapere dare una previsione anche del ritardo.
          Infatti, la cosa peggiore di questa situazione e' il totale disinteressamento da parte del conce che al posto di tranquilizzarti e seguire il cliente ti condisce via con le solite frasi irritanti.!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by BSM.RR View Post
            Infatti, la cosa peggiore di questa situazione e' il totale disinteressamento da parte del conce che al posto di tranquilizzarti e seguire il cliente ti condisce via con le solite frasi irritanti.!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Non ? cos? da parte del conc, e che viene descritta solo la parte "drammatica"
            Last edited by simo1098(s)ardo; 09-05-12, 10:51.

Comment

• Font Size
              Ragazzi, capisco il nervosismo, dato dalla smania di possederla, ma in Ducati hanno ricevuto un numero di ordini ben superiore ad ogni + rosea previsione...
              In aggiunta, so che ci sono stati diversi ritardi causati da fornitori...

Infatti per diversi motivi di logica produttiva, la "Little Panigale" ? slittata al 2013...

Comment

• Font Size
                Sono a pagina 2 ma fossi nell'autore del thread se ci fossero i margini disdirrei la prenotazione.

Un comportamento simile e' inaccettabile, sopratutto di questi tempi.

Scandalosi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  me sembrate una massa di checche isteriche che sognano il ciclo...

..io ho ordinato una base abs il 30 novembre....e da quando ho venduto la mia a ottobre sto a piedi.....ora sto aspettando..con la dovuta pazienza....

me ne fotto se sul forum qualche amico spiritoso mi dice che prendero' il mod 2013......mi rimbalza se il sabato a pranzo gli amici mi chiamano dall'abruzzo.... raccontandomi la fantasmagorica giornata che stanno vivendo...

..perch? a 47 anni non mi metto a piangere per qualche settimana di ritardo ....e gridando allo scandalo....abbaio alla luna...

..avete ordinato la superbike italiana..prodotto semiartigianale .... prodotto per pochi eletti.....siatene degni di possederla e aspetta con pazienza il vostro turno...e nun rompete i @@!!!!...
                  Contento tu.

Sono un pacco di soldi e non stiamo parlando di una bugatti...

A me sembra davvero che il mondo giri in senso contrario, sembra si siano ribaltati i ruoli.
                  non solo girano pochissimi soldi.
                  non solo si spendono un pacco di soldi per un bene velletario.

No, tutto questo non basta, ora e' il compratore a dover inseguir il venditore.

Ma scherziamo?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Killer Gianpy View Post
                    Ragazzi, capisco il nervosismo, dato dalla smania di possederla, ma in Ducati hanno ricevuto un numero di ordini ben superiore ad ogni + rosea previsione...
                    In aggiunta, so che ci sono stati diversi ritardi causati da fornitori...

Infatti per diversi motivi di logica produttiva, la "Little Panigale" ? slittata al 2013...
                    Se sono sottostaffati e' un problema loro e questo problema non deve in alcun modo ricadere sul cliente.

che senso ha ricevere una moto da 25K? a stagione inoltrata per sfruttarla qualche mese e vedersela svalutare a piombo l'anno successivo?

Comment

• Font Size
                      A nessuno viene in mente che magari ste panigale hanno qualche "problemino" e non sia causa di eccesso di ordini?! meglio aspettare le versioni pi? tardive forse....e non fare come me che per non aspettare la rsv4 che ho mi sono preso la prima e mi sono trovato col motore sostituito! Col senno di poi avrei aspettato anche mesi, bench? abbiano cmq risolto il problema, ma meglio il giramento di p....per l'attesa che quello di vedere pezzi pezzi una moto nuova di pacca!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Sono a pagina 2 ma fossi nell'autore del thread se ci fossero i margini disdirrei la prenotazione.

Un comportamento simile e' inaccettabile, sopratutto di questi tempi.

Scandalosi.
                        ...invece fanno bene...cosi' c'? la selezione naturale del ducatista....chi non sa aspettare ? perch? non se la merita...quindi o si compra un v4 spompo...o una crucca perdibielle...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gertrude View Post
                          A nessuno viene in mente che magari ste panigale hanno qualche "problemino" e non sia causa di eccesso di ordini?! meglio aspettare le versioni pi? tardive forse....e non fare come me che per non aspettare la rsv4 che ho mi sono preso la prima e mi sono trovato col motore sostituito! Col senno di poi avrei aspettato anche mesi, bench? abbiano cmq risolto il problema, ma meglio il giramento di p....per l'attesa che quello di vedere pezzi pezzi una moto nuova di pacca!!!
                          Guarda non saprei.
                          Io ho un V4 con il motore sostituito, e mi verrebbe da dire... MENO MALE
                          Almeno me ne sono rotriovato uno bello fresco fresco

Per la panigucci con problemi potrebbe essere, ma per il momento non c'e' nulla di certo.
                          Secondo me e' piu' probabile un sottostaffaggio del personale e una disorganizzazione nella catena produttiva e distributiva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...invece fanno bene...cosi' c'? la selezione naturale del ducatista....chi non sa aspettare ? perch? non se la merita...quindi o si compra un v4 spompo...o una crucca perdibielle...
                            Ah beh', quello sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gertrude View Post
                              Impossibile :gaen:

Comment

• Font Size
                                Mamma mia che di parole a vuoto, quante esigenze senza senso. Io quando ordino un camion lo devo aspettare anche fino a 9 mesi e mi serve per lavorare, li pago anche 150.000? e non faccio tutte le parole che fate voi. Che sia Ducati o Honda o qualsiasi altra casa se hanno avuto dei ritardi non ? che l'hanno fatto per puro divertimento o perch? fa cos? piacere far aspettare la gente. Io la Panigale me la comprer? a costo pure di aspettare un'anno tanto anche se la paghi ora non ti serve per lavorare o per farti rientrare dei soldi. Comunque chi ha ordinato una Panigale e per ritardi della consegna vuole annullare il contratto ? perch? non sa nemmeno che moto ?...

Comment

X
                                Working...
                                X