stessa cosa anche per me,queta sarebbe la mia 23 moto e non mi ? mai successo una cosa simile,provengo da una bmw s1000 rr e sinceramente qualche decina di gioni fa volevo cambiare contrtto e riprendermi la bmw 2012 ma anche li ho trovato problemi ,bloccate le vendite per problemi al motore,ora a sto punto aspetto anche se non ? detta l'utima parola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento preso per i fondelli
Collapse
X
-
-
Originally posted by bottinix View PostDisgaziatamente a dicembre ho avuto la brillante idea di comprare una Panigale s ABS....e il risultato e' che al mese di maggio non ho ancora ricevuto ne la moto e tantomeno una risposta sia dalla casa e dal Concessionario....
Mi chiedo ma e' mai possibile che uno spende 25000 euro in un momento di crisi e il risultato e' quello di essere a piedi come l'ultimo dei moicani....
Scusate lo sfogo .....ma sono certo di non essere l'unico
Uniamoci tutti e andiamo a borgo panigale a far valere i nostri diritti.....c...o
nn saprei
ieri il conce ducati qui in zona ha chiamato un mio amico (buon cliente) : un tizio l'aveva ordinata ma nn ha saldato,quindi l'han chiamato chiedendo se la voleva lui
marted? va a prenderla
nn l'aveva manco ordinata,ma si vede il conce quando se l'? trovata in casa invenduta ha fatto qualche telefonata x piazzarla ,e nn ci ha messo poi tanto
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postnn saprei
ieri il conce ducati qui in zona ha chiamato un mio amico (buon cliente) : un tizio l'aveva ordinata ma nn ha saldato,quindi l'han chiamato chiedendo se la voleva lui
marted? va a prenderla
nn l'aveva manco ordinata,ma si vede il conce quando se l'? trovata in casa invenduta ha fatto qualche telefonata x piazzarla ,e nn ci ha messo poi tanto
Comment
-
-
nel 94 ai tempi della 916 dovetti aspettare 6-7 mesi , ogni volta che vedevo passarne una avevo un giramento di p???e infinito.
poi ? arrivata e la Ducati scusarsi dell'attesa mi regal? un casco.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postnel 94 ai tempi della 916 dovetti aspettare 6-7 mesi , ogni volta che vedevo passarne una avevo un giramento di p???e infinito.
poi ? arrivata e la Ducati scusarsi dell'attesa mi regal? un casco.
Comment
-
-
Originally posted by in_quiete View PostIl ritardo nella consegna pu? starci, basta avere molte richieste e non si riesce a stare dietro alle consegne. Oltretutto, Ducati non ha magazzino ma si basa sul "just in time" (assembla e consegna solo dopo l'ordinazione).
Non ? difficile ... basta un pizzico di rispetto per i clienti, i quali non possono e non devono solo lasciare i soldi e aspettare, non capendo perch? una persona che ordina la moto a dicembre ancora aspetta mentre altri che hanno oridinato dopo hanno gi? la moto in garage. La Ducati non ? il pane, e non siamo in tempo di guerra.
O forse devo pensare che i ducatisti non ragionano con raziocinio e vedono la moto come l'oggetto dei loro desideri tanto prezioso dal dover pronarsi.
Comment
-
Originally posted by skiter View PostMi sembra di rivedermi nel dicembre 1997 quando ordinai la prima R1 bianco rossa e poi dovetti prenderla a luglio di colore blu altrimenti avrei dovuto aspettare settembre
Ti capisco, in bocca al lupo
Comment
-
Kmq in ducati dovrebbero fare come in triumph o bmw...
... sai esattamente quando la tua moto ? prodotta perch? al telaio ? associato il nome del futuro proprietario dalle prime fasi di montaggio e al conce ? monitorabile in tempo reale lo stato di produzione, spedizione e consegna.
Comment
-
Dai dai, l'attesa imprevista snerva a me successe con un auto + di un mese di ritardo, che incazzature, ma poi quando ce l'hai sotto al kulo passa tutto in secondo piano ed ? come se non fosse successo niente.
Comment
-
Originally posted by Spank View PostMa se lavori, come tu dici, con il sistema dell'assemblaggio dopo l'ordinazione, sai anche perfettamente quante moto puoi produrre al giorno e quindi, con un database unico (che credo gi? esista in Ducati per gestire gli ordini), i concessionari potrebbe inserire l'ordine e, in tempo reale, sapere quando sar? evaso l'ordine.
Non ? difficile ... basta un pizzico di rispetto per i clienti, i quali non possono e non devono solo lasciare i soldi e aspettare, non capendo perch? una persona che ordina la moto a dicembre ancora aspetta mentre altri che hanno oridinato dopo hanno gi? la moto in garage. La Ducati non ? il pane, e non siamo in tempo di guerra.
O forse devo pensare che i ducatisti non ragionano con raziocinio e vedono la moto come l'oggetto dei loro desideri tanto prezioso dal dover pronarsi.
Comment
-
Originally posted by bottinix View PostHai ragione.....Ducati non ha dimostrato ne organizzazione e tantomeno rispetto ....e'stata veramente una delusione....non mi sarei mai aspettato una tragedia del genere!
Hai fatto scrivere nel contratto la data di consegna?
Altrimenti quando arriva arriva e FIDATI, meglio tardi che prima.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma rispetto di che?
Hai fatto scrivere nel contratto la data di consegna?
Altrimenti quando arriva arriva e FIDATI, meglio tardi che prima.
Potrei aver sottoscritto il contratto perch? mi hai indicato aprile. Se mi indicavi gi? maggio potrei aver fatto altre valutazioni.
Piuttosto diciamo che non siamo (noi clienti intendo) mai abbastanza scaltri (anche perch? non ti vendono la moto) da chiedere che venga inserito un termine perentorio oltre il quale scattano la restituzione del doppio della caparra e lo scioglimento del contratto.
Comment
X
Comment