Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini radiali 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a mio avviso il lavoro non ne vale la pena, non quanto cambiare tutta la forca e perno... cerca un attimo che trovi a pochi soldi... non dovrebbe essere difficile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tiz851 View Post
      showa 999 e showa 1098 sono diverse:
      il 999 ha la regolazione nel foro sotto al piedino,mentre il 1098 ha la regolazione a lato del piedino.*

      ergo,a meno che la cartuccia non sia tenuta in sede da una vite sotto,nel 1098 ? avvitata internamente come le ohlins,mentre nel 999 ? tenuta insieme da una vite sotto al piedino coassiale con la regolazione.**

      ciao tiz


      *basta guardare il piedino
      ** suppongo,non l'ho mai smontata completamente,ma mi sembra di ricordare che non ci sia nessun foro sotto al piedino nel 1098
      giusto, non ci avevo pensato!
      pero' puo' darsi che il 1098 abbia lo stesso il foro per il serraggio dell cartuccia sotto al piedino.
      la vite che tiene la cartuccia idraulica del 999, fa anche da regolazione in compressione
      quindi il problema e' anche il fatto che le 2 regolazioni in compressione sono montate diversamente.
      bisogna vedere se i fori di passaggio olio lavorano allo stesso modo ( a sto punto credo di no).
      come dice dingo, compra una forcella completa 1098 che ti conviene. dubito fortemente che riesci a montare i piedini del 1098 sulla forcella 999.

      Comment

      X
      Working...
      X