Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faro Led 1199 S
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostPinzo un contatto te lo avevo dato tempo fa prova a sentire sono molto disponibili e mi hanno sempre trovato soluzioni per ogni cosa poi nella parte officina ti assicuro che trovi un guru
se ti riferisci al conce di Castellanza, ho mandato mail alla loro officina ma non rispondono...Ma si lasciamo perdere, mi arrangio in altre maniere!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo™ View Postse ti riferisci al conce di Castellanza, ho mandato mail alla loro officina ma non rispondono...Ma si lasciamo perdere, mi arrangio in altre maniere!Last edited by simo1098(s)ardo; 10-05-12, 07:57.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostOh subito pensare male!!mannaggia a me che devo farmi i caxxi miei, comunque In realt? nn ? cos?, Lui ricorda si perche durante il corso ne hanno parlato,Dice che nn ci dovrebbero essere problemi ,Ma ha gi? chiesto delucidazioni poi ti risponder? quindi porta pazienza nn sei l'unico che chiede info .
Per? la gente deve comunque scrivere qualcosa giusto? Per essere "cool" ed in linea con l'andazzo dello scazzo generalizzato del forum.
Ripeto, lasciamo perdere...per una manciata di LED figurati...se poi il tuo amico avr? la risposta certa me la dar?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostSimo non polemizziamo per favore, il mio voleva essere un messaggio chiaro, cio? visto che uno apre una discussione e subito tutti a spammare tranne che aiutare, se permetti questa tendenza ultimamente mi sta scocciando non poco, ma mica ? colpa tua o di Castellanza, figurati che nemmeno Ducati mi s? dare una risposta!!
Per? la gente deve comunque scrivere qualcosa giusto? Per essere "cool" ed in linea con l'andazzo dello scazzo generalizzato del forum.
Ripeto, lasciamo perdere...per una manciata di LED figurati...se poi il tuo amico avr? la risposta certa me la dar?Last edited by simo1098(s)ardo; 10-05-12, 08:40.
Comment
-
Originally posted by Pinzo View PostSimo non polemizziamo per favore, il mio voleva essere un messaggio chiaro, cio? visto che uno apre una discussione e subito tutti a spammare tranne che aiutare, se permetti questa tendenza ultimamente mi sta scocciando non poco, ma mica ? colpa tua o di Castellanza, figurati che nemmeno Ducati mi s? dare una risposta!!
Ripeto, lasciamo perdere...per una manciata di LED figurati...se poi il tuo amico avr? la risposta certa me la dar?
Visto che fa cos? schifo sto forum, per quale motivo continui a frequentarlo e se vieni allontanato ti iscrivi facendo finta di essere un'altra persona???
Comment
-
? una cosa che interessa pure a me, sabato vado in Ducati a riprendere la mia dal tagliando, se volete posso chiedere e vi dico!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo mi chiedo...
Visto che fa cos? schifo sto forum, per quale motivo continui a frequentarlo e se vieni allontanato ti iscrivi facendo finta di essere un'altra persona???
Ora spiegami: hai o non hai tempo da perdere con me?
No perch? vedo che mi stai sempre ad "annusare"...
Ti chiamo io, passami il tuo cellulare...o devo trovarlo da solo?
Posso farlo eh...?!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostNon ? il forum, sono le persone come TE pi? che altro!!!
Ora spiegami: hai o non hai tempo da perdere con me?
No perch? vedo che mi stai sempre ad "annusare"...
Ti chiamo io, passami il tuo cellulare...o devo trovarlo da solo?
Posso farlo eh...?!
Chiama pure, cos? "pagliaccio cagasotto" me lo puoi dire tranquillamente al telefono, al posto di scrivermelo via e-mail
Comment
X
Comment