Volessi montarlo sulla BASE, ? fattibile o c'? da modificare/adattare anche l'impianto elettrico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faro Led 1199 S
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postcerto...
tu conosci qualcuno che potrebbe darmi questa info?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me dovresti sentire il conce, ma se devi cambiare l'intero faro costera' uno sproposito, io aspetterei qualcuno che la mette solo pista e cerchi dei fari usati
infatti Paolo far? cos?
per? prima di cercarli USATI vorrei sapere se montano semplicemente sostituendoli con quelli a lampada, perch? se c'? qualche modifica da fare lascio perdere, sto gi? abbastanza preso con i cerchi adesso!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAh....e che nn l'avevo letto da nessuna parte. Nn saprei ancora nn hanno fatto esperimenti dal mio mecca. , comunque hanno fatto tutti quelli degli store il corso dedicato magari ne sanno di pi?
ok provo a chiedere al capo tecnico dello store dove l'ho presa, mi ? sembrato abbastanza in gamba e preparato...
Chiss? quanto costa NUOVO il faro a led...
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostPi? che altro io l'avrei ordinata gi? con i fari a led come optional, mi sa che ti costavano un sacco in meno
Comment
-
Sicuramente cmq non devi cambiare tutto, anche xk? i led in realt? consumano pure meno delle lampade normali!!!! Magari sar? da cambiare gli spinotti d'entrata...resta da valutare il costo e sperare che non sia esorbitante
Comment
-
a dire del Dstore che mi ha venduto la moto, il faro a led sulla base non monta....
Ora ne faccio una questione di principio e voglio andare a fondo, perch? sotto sotto ho la sensazione che mi stanno un po' snobbando!
Comment
-
X
Comment