Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La panigale rompe il chiulo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca pupazza la voglio anche ioooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ah ok, si l'avevo scritto pi? sopra, io sabato penso di comprare un foglio di quel tessuto in un negozio di moto forniture, e lo incollo sotto il collettore + un po' sotto il sellino, se c'? spazio!
      secondo me se si toglie il ventilatore (come abbiamo fatto con quella di MIP ) con tutto il convogliatore in plastica e le merdacce varie .. la moto dovrebbe dissipare meglio la temperatura , altrimenti se si accende quel coso , presuppungo che il calore lo f? salire anche un p? verso l'alto.
      ? chiaro che l'uso in pista il ventilatore non serve, ma io con il 1098 l'avevo tolto anche su strada ............

Comment

• Font Size
        Secondo me dovreste cercare la "Garza" che mettono sugli scarichi delle Harley ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          secondo me se si toglie il ventilatore (come abbiamo fatto con quella di MIP ) con tutto il convogliatore in plastica e le merdacce varie .. la moto dovrebbe dissipare meglio la temperatura , altrimenti se si accende quel coso , presuppungo che il calore lo f? salire anche un p? verso l'alto.
          ? chiaro che l'uso in pista il ventilatore non serve, ma io con il 1098 l'avevo tolto anche su strada ............

il ventilatore del radiatore intendi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Secondo me dovreste cercare la "Garza" che mettono sugli scarichi delle Harley ...
            mmm si potrebbe anche essere, non ? il massimo esteticamente ma se pu? contribuire a diminuire il calore alle chiappe non mi dispiacerebbe.

si chiaro che il calore lo si sente solo a bassissime andature, ma chiss? quando ci saranno 35? al sole!!

Comment

• Font Size
              Penso pure io che l'unica soluzione sia quello della garza di vetro come sulle harley ma cavolo non si puo vedere(anche se rimane coperto dalla paratia)!!
              In ogni caso come detto in movimento non si sente minimamente pero' e anche vero che ieri da me cerano dai 16/19?, chissa quando ce ne sono 35!!!

Comment

• Font Size
                Ci sono vari colori ... a me non dispiacerebbe un tocco Vintage/American racer
                Certo che la copertura di serie non ? bellissima, e probabilmente si pu? mettere la Garza e poi la copertura ...

Sulle Harley funziona, e hanno gli scarichi che passano di fianco alla gamba destra ...

Mi pare che con 50-70? si compra ... se poi non sta bene, fate una foto e la mettete su DDG ...
                Chi la critica e chi gli piace ... cos? la rivendete a quest'ultimi

Comment

• Font Size
                  il ventilatore del radiatore intendi ?
                  si ! se vedi nella parte inferiore della moto dietro il radiatore , si toglie con 4 viti da 5mm ed una inferiore da 6mm .
                  scolleghi la spinetta sul lato di dx e il gioco ? fatto.
                  facci un giro e verifica se dissipa il tutto di pi?.

comunque se hai la mappa termignoni , per certo s? che ? scazzata , ? magra da bestia e lo scarico si infuoca ancora dippi? .
                  con la mappa originale ? catalizzata e scalda da bestia .... come fai .. fai male.

puoi sempre comprarti un BMW !

Comment

• Font Size
                    si ! se vedi nella parte inferiore della moto dietro il radiatore , si toglie con 4 viti da 5mm ed una inferiore da 6mm .

comunque se hai la mappa termignoni , per certo s? che ? scazzata , ? magra da bestia e lo scarico si infuoca ancora dippi? .
                    con la mappa originale ? catalizzata e scalda da bestia .... come fai .. fai male.

Dany circolando prevalentemente su strada non mi pare buona idea togliere la ventola...

Non ho ancora guardato bene la parte radiatori, ha solo UNA ventola in basso? E quello in alto?

Comment

• Font Size
                      .......ma poi.....se hanno messo tutto il sistema convogliatore in basso, un motivo ci sar? no?

Comment

• Font Size
                        .......ma poi.....se hanno messo tutto il sistema convogliatore in basso, un motivo ci sar? no?
                        si perch? ? l'unico spazio disponibile ...........

Comment

• Font Size

Non potevi dirmelo prima cosi non aspettato 6mesi per avere la moto e adesso sarei contento con la moto che non scalda perche' ha una biella fuori dai carter!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Non potevi dirmelo prima cosi non aspettato 6mesi per avere la moto e adesso sarei contento con la moto che non scalda perche' ha una biella fuori dai carter!!:gaen:

b? che ca@@o vuoi ne hai altre 3 , pensa che sfiga ora sei costretto ad avere mezzo motore e niente telaio !

ma come ti ? venuto in mente di comprarti la 1199 .

Comment

• Font Size

b? che ca@@o vuoi ne hai altre 3 , pensa che sfiga ora sei costretto ad avere mezzo motore e niente telaio !

ma come ti ? venuto in mente di comprarti la 1199 .

Inizio' tutto in un box del mugello, ho incontrato uno scassa maroni con un cesso rosso fatto di tubi innocenti e solo mezzo motore, mi disse aspetta di vedere la nuova ducati e io ingenuamneto gli ho creduto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Inizio' tutto in un box del mugello, ho incontrato uno scassa maroni con un cesso rosso fatto di tubi innocenti e solo mezzo motore, mi disse aspetta di vedere la nuova ducati e io ingenuamneto gli ho creduto!!!
                                io a certa gente non gli rivolgo nemmeno la parola. nel 2012 ancora con il bicilindrico , quando il motore FIRE ormai imperversa in tutti i campi .......
                                e BASTA !!

....... ora che ci penso lo st? togliendo anche la Fiat .... e quelli che ce l'hanno lo fanno twin-pulse ..............

................................................. broat........ broat ..........

Comment

X
                                Working...
                                X