Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La panigale rompe il chiulo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La panigale rompe il chiulo!!!

Ieri primo giro di assaggio alla nuova bimba, ma cavolo sono io che ho il fondoschiena delicato o sta cavolo di sella rompe proprio il chiulo????
    Altri difetti non li ho ancora trovati!!!!
    Dimenticavo scalda come una stufa, a dicembre penso che si possa andare in giro in pantaloncini!!!!:gaen:

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ieri primo giro di assaggio alla nuova bimba, ma cavolo sono io che ho il fondoschiena delicato o sta cavolo di sella rompe proprio il chiulo????
    Altri difetti non li ho ancora trovati!!!!
    Dimenticavo scalda come una stufa, a dicembre penso che si possa andare in giro in pantaloncini!!!!:gaen:
    vabb? problemi non dovresti averli , lo avevi ROTTO e parecchio da tempo.....

Comment

• Font Size
      ma il calore si risolve decatalizzando??

Comment

• Font Size
        ok la usero sempre con un cuscino sotto al sedere!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post

secondo me no!!!
          La moto in marcia scalda pochissimo, come di consueto ducati, ma appena ci si ferma ti bruci letteralmente le gambe.

Comment

• Font Size
            Non e la sella.....e che e un po rigidina di suo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post

Purtroppo no, il calore ? davvero esagerato quando si va pianino, mai provata una cosa simile...
              Provveder? sabato a prendere quelle protezioni anticalore adesive da appiccicare sotto la paratia in carbonio (oscena) del collettore e se ci riesco anche sotto la sella, vediamo se le cose migliorano.

Comment

• Font Size
                secondo me no!!!
                La moto in marcia scalda pochissimo, come di consueto ducati, ma appena ci si ferma ti bruci letteralmente le gambe.

Paolo che temperatura ti segna in marcia?
                Possibile che scenda anche sotto i 70??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Paolo che temperatura ti segna in marcia?
                  Possibile che scenda anche sotto i 70??

Si si e' normale, e' una ducati mica una japponese!!!!
                  Pensa che al mugello con R1 giravo perennemente quasi a 100? i miei amici con i ducati a 80?!!!!!
                  Oltre al calore come ti trovi??vero che non passa inosservata?

Comment

• Font Size
                    Si si e' normale, e' una ducati mica una japponese!!!!
                    Pensa che al mugello con R1 giravo perennemente quasi a 100? i miei amici con i ducati a 80?!!!!!
                    Oltre al calore come ti trovi??vero che non passa inosservata?
                    Far? un report dettagliato appena posso, cmq a grandi linee ? di una maneggevolezza spaventosa, peccato che non sia riuscito a testarla bene per via del tempo incerto...di certo non ama girare in basso...frena da paura con un dito...scende in piega col pensiero, anche troppo direi, devo azzerare e rivedere il mio stile di guida japparolo

Si non passa inosservata, al distributore mi hanno fatto i complimenti, non motociclisti, gente normalissima!!

Comment

• Font Size
                      oltretutto con il rumore che fa ti sentono arrivare da molto lontano, non oso pensare con i termignoni, gia cosi sono al limite della sopportazione!!!

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho sentito passare una Panigale ed ha un rombo davvero notevole...

Io ho 3 amici che hanno ordinato la base a novembre e la dovrebbero ritirare in settimana,ma mi s? che quando saremo in giro insieme i Silmotor stappati del mio 1198 sembreranno silenziosi!

Comment

• Font Size
                          bella pinzo!!!!......vieni a mettre al data su.."panigalati"...

..o adesso che l'avete presa tutti mi lasciate li da solo???....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            bella pinzo!!!!......vieni a mettre al data su.."panigalati"...

..o adesso che l'avete presa tutti mi lasciate li da solo???....
                            ah ok, scusa ma le ultime 3 settimane sono stato molto preso con i lavori di ristrutturazione taverna e BOX DUCATI, ho letto poco il forum.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ah ok, scusa ma le ultime 3 settimane sono stato molto preso con i lavori di ristrutturazione taverna e BOX DUCATI, ho letto poco il forum.
                              ..ho notato....ma adesso bisogna recuperare...

Comment

X
                              Working...
                              X