None, non da pulsazioni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'Hypercatorcio SP???
Collapse
X
-
Mikiff...io su strada sono passato dal 1098s....alla S2R1000.
Beh...la pericolosit? ? purtroppo la medesima visto che anche il pompone 2V ? sin troppo veloce per ogni strada
Anzi...reputo su strada pi? pericoloso il pompone1000 che la 1098s: visto che la prima la si usa nettamente di pi?. E' un discorso statistico.
Dopo un lunto inverno di pensieri...ho capito che l'unica via per andare piano....? prendersi una HD1200 Forty Eight
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMikiff...io su strada sono passato dal 1098s....alla S2R1000.
Beh...la pericolosit? ? purtroppo la medesima visto che anche il pompone 2V ? sin troppo veloce per ogni strada
Anzi...reputo su strada pi? pericoloso il pompone1000 che la 1098s: visto che la prima la si usa nettamente di pi?. E' un discorso statistico.
Dopo un lunto inverno di pensieri...ho capito che l'unica via per andare piano....? prendersi una HD1200 Forty Eight
... poi capirai che ? l'SH300...
... poi l'Ovetto 50...
... poi la bici...
... poi a piedi.
A parte gli scherzi, io cerco il massimo godimento alla minima velocit? media, con gran controllo e gilit? del mezzo, considerando che la coppia mi galvanizza, la potenza no, consigli???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSolo perch? ancora non ce l'hai...
... poi capirai che ? l'SH300...
... poi l'Ovetto 50...
... poi la bici...
... poi a piedi.
Originally posted by MiKiFF View PostA parte gli scherzi, io cerco il massimo godimento alla minima velocit? media, con gran controllo e gilit? del mezzo, considerando che la coppia mi galvanizza, la potenza no, consigli???
Peccato che siano inutilizzabili per la vita di ogni giorno essenzialmente per la manutenzione estrema.
La Hypermotard ? l'unica scelta logica. Anche se la velocit? media sar? molto alta.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostHo come il sospetto che la prossima volta che gireremo assieme sar? in sella a due catafalchi americani ;-)))
anche se sono sicuro pure col catafalco sar? un incontro velocistico
Cmq...se tutto va bene al raduno dei 10 aNi ci vengo...l'occasione giusta per rivedere un bel p? di amici.
Comment
-
La medesima velocit? del classico giro col suzuki non credo, anzi, ? proprio impossibile...
... inoltre col manubrione entra in gioco un fattore determinante, la pi? che probabile tendenza a scegliere strade pi? contorte e strette che di per s? abbassano la velocit? media...
... alla fine non ricerco la statistica a mio favore, son seghe mentali, se deve succedere succede...
... ma almeno quando ? finita di scorrere l'adrenalina mi sento meno in colpa dei rischi presi.
Comment
X
Comment