Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Hypercatorcio SP???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    None, non da pulsazioni!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      None, non da pulsazioni!!!

Stacca una candela

Comment

• Font Size
        Mikiff...io su strada sono passato dal 1098s....alla S2R1000.
        Beh...la pericolosit? ? purtroppo la medesima visto che anche il pompone 2V ? sin troppo veloce per ogni strada

Anzi...reputo su strada pi? pericoloso il pompone1000 che la 1098s: visto che la prima la si usa nettamente di pi?. E' un discorso statistico.

Dopo un lunto inverno di pensieri...ho capito che l'unica via per andare piano....? prendersi una HD1200 Forty Eight

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Mikiff...io su strada sono passato dal 1098s....alla S2R1000.
          Beh...la pericolosit? ? purtroppo la medesima visto che anche il pompone 2V ? sin troppo veloce per ogni strada

Anzi...reputo su strada pi? pericoloso il pompone1000 che la 1098s: visto che la prima la si usa nettamente di pi?. E' un discorso statistico.

Dopo un lunto inverno di pensieri...ho capito che l'unica via per andare piano....? prendersi una HD1200 Forty Eight
          Solo perch? ancora non ce l'hai...

... poi capirai che ? l'SH300...

... poi l'Ovetto 50...

... poi la bici...

... poi a piedi.

A parte gli scherzi, io cerco il massimo godimento alla minima velocit? media, con gran controllo e gilit? del mezzo, considerando che la coppia mi galvanizza, la potenza no, consigli???

Comment

• Font Size
            Hai pensato a una MTS1200...?! Dovrebbe conciliare quello che cerchi ;-)

Comment

• Font Size
              Solo perch? ancora non ce l'hai...

... poi capirai che ? l'SH300...

... poi l'Ovetto 50...

... poi la bici...

... poi a piedi.

Dici?
              A parte gli scherzi, io cerco il massimo godimento alla minima velocit? media, con gran controllo e gilit? del mezzo, considerando che la coppia mi galvanizza, la potenza no, consigli???

La risposta unica ? quella di prendersi una CRF 450 o una SMR450...li hai potenza, coppia, e minima velocit? media.

Peccato che siano inutilizzabili per la vita di ogni giorno essenzialmente per la manutenzione estrema.

La Hypermotard ? l'unica scelta logica. Anche se la velocit? media sar? molto alta.

Comment

• Font Size
                Stai cercando un ducati 2v ad aria ...

il problema sta nella velocit? media , che su strada rimane la medesima .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

Ho come il sospetto che la prossima volta che gireremo assieme sar? in sella a due catafalchi americani ;-)))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Ho come il sospetto che la prossima volta che gireremo assieme sar? in sella a due catafalchi americani ;-)))
                    Lor?...per due come noi....? meglio cos?

anche se sono sicuro pure col catafalco sar? un incontro velocistico

Cmq...se tutto va bene al raduno dei 10 aNi ci vengo...l'occasione giusta per rivedere un bel p? di amici.

Comment

• Font Size
                      La medesima velocit? del classico giro col suzuki non credo, anzi, ? proprio impossibile...

... inoltre col manubrione entra in gioco un fattore determinante, la pi? che probabile tendenza a scegliere strade pi? contorte e strette che di per s? abbassano la velocit? media...

... alla fine non ricerco la statistica a mio favore, son seghe mentali, se deve succedere succede...

... ma almeno quando ? finita di scorrere l'adrenalina mi sento meno in colpa dei rischi presi.

Comment

• Font Size
                        miki una coma la mia??

Comment

X
                        Working...
                        X