Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Hypercatorcio SP???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Son stato al conce, non ce l'avevano in prova ma anche salendo in sella si capisce che la SP non c'entra nulla con la vecchia 1100 S...

... il manubrio ? finalmente alto il giusto ma sopratutto ondeggiando avanti e indietro si hanno trasferimenti di carico ben maggiori che di certo spostando il peso avanti sul serbatoio aiutano non poco l'ingresso pinzato in stile motard...

... mi ? venuta una gran voglia di provarla sinceramente.

Se capiti in lombardia te la faccio provare

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Considera che ci sono piste in Italia che hanno asfalti con meno grip e piu' sconnessioni di quello che trovi normalmente in Sardegna :-)
      Come nn quotarti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Se capiti in lombardia te la faccio provare
        Dove esattamente?

Ho giusto da andare a trovare dei fornitori in zona milano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...fatta motard...:gaen:
          Motard?

Non voglio vibrazioni e andare a volte in coppia...

Comment

• Font Size
            MiKiFF hai pensato ad una Corsaro Veloce ?

Avrai il tuo bel da fare per non andare forte, per? credo che ti ci possa divertire non poco...

Comment

• Font Size
              No no, la mia idea era la tuono V4 ma per fortuna non mi alletta davanti perch? a quest'ora ero gi? sottoterra...

... niente naked pure, digeriscono poco lo sconnesso e ho visto che ci vado comunque troppo forte, con la street mi facevo paura da solo.

Comment

• Font Size
                Se la prendi pensando di andarci piu' piano per me stai davvero facendo male i tuoi conti :-) con un mezzo del genere vai piano giusto in autostrada ...

Comment

• Font Size
                  Prendi un TDM 850 come me... provo a guidarlo come la R1 e si avvinghia su se stesso, si muove tutto, a volte esci largo fuori dall'asfalto, vivi i brividi da 200 all'ora andando a solo 120... ? divertente! Occhio solo quando nei curvoni veloci, la inserisci di cattiveria, e perdi il posteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...o sai,eh?

Si, ho spesso report di come v?....

Comment

• Font Size
                      Dove esattamente?

Ho giusto da andare a trovare dei fornitori in zona milano...

Vicino Gallarate

Comment

• Font Size
                        Io voglio andare pi? piano e pi? difficilmente, per andare forte, anzi, fortissimo facilmente basterebbe il K5...

Se ci fossero 2 MikiFF uno su KTM SM990R e uno su K5, su un misto stretto vincerebbe a piene mani il Mikiff su KTM.
                        Se ci fossero due MikiFF uno su KTM e l'altro su Hypermotard quello su KTM umilierebbe l'altro.. :da2::da2::da2:

Lhypermotard ha dalla sua che ? compatto e molto bello.. specie in colorazione corse o w/b
                        Last edited by Rexxx; 05-05-12, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Se ci fossero 2 MikiFF uno su KTM SM990R e uno su K5, su un misto stretto vincerebbe a piene mani il Mikiff su KTM.
                          Se ci fossero due MikiFF uno su KTM e l'altro su Hypermotard quello su KTM umilierebbe l'altro.. :da2::da2::da2:

Lhypermotard ha dalla sua che ? compatto e molto bello.. specie in colorazione corse o w/b
                          Il problema ? che non c'? solo misto stretto da me...

... ed ? la velocit? d'impatto che ti uccide...

... con la ER6N godevo andando piano ma forte per lei...

... col K5 non godo andando il triplo e piano per lui...

... il motore 2 valvole ad aria ha una gran coppia che fa godere ma pochi CV, anche a spingere non raggiunge velocit? warp, in pi? il manubrione lo rende pi? controllabile in caso di imprevisti...

... razionalmente mi sembra una scelta intelligente per le mie esigenze...

... esteticamente mi piace...

... ha l'anima...

... costa caro, questo s?...

... vedremo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Prendi un TDM 850 come me... provo a guidarlo come la R1 e si avvinghia su se stesso, si muove tutto, a volte esci largo fuori dall'asfalto, vivi i brividi da 200 all'ora andando a solo 120... ? divertente! Occhio solo quando nei curvoni veloci, la inserisci di cattiveria, e perdi il posteriore
                            Grandissimo eheh, quello si avvita proprio su se stesso e non pesa quanto una ER6N che ancora ancora puoi salvarti quando impazzisce!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              ...senza contare che istiga ferocemente alle soste nei luoghi di ristoro alla moda...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Motard?

Non voglio vibrazioni e andare a volte in coppia...

no no,intendevo il k5 fatta motard...

Comment

X
                                Working...
                                X