Originally posted by desmodannato
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Ma l'Hypercatorcio SP???
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Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-12, 08:46.
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Comunque ho su
Scarico singolo Completo termi pi? filtro e centralina
Volano alleggerito
Pignone da 14(15 quello di serie)
Batteria al litio
Sella racing dp
Qualche froceria tipo portatarga in carbonio, e paracatena ecc.Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-12, 08:46.
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Il problema della Hyper secondo me e' il fatto che sia sin troppo facile , per cui permette anche a chi non ha molta esperienza di sostenere ritmi che normalmente richiederebbero molta piu' esperieneza per essere mantenuti con altri tipi di moto ...
Il problema e' che viaggiando a certi ritmi quando capita l'imprevisto (buca in traiettoria , variazione di aderrenza) chi ha l'esperienza sa gestirlo , chi non ce l'ha no e si sdraia .
Difatti sulle ultime le modifiche sembrano indirizzate propio a chi ha meno esperienza : riser piu' alti ed angolo cannotto piu' aperto .
A me come guida non piace : ti ritrovi a guidare come una SS con una postura in sella simil-enduro .
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Originally posted by *Dago* View PostIl problema della Hyper secondo me e' il fatto che sia sin troppo facile , per cui permette anche a chi non ha molta esperienza di sostenere ritmi che normalmente richiederebbero molta piu' esperieneza per essere mantenuti con altri tipi di moto ...
Il problema e' che viaggiando a certi ritmi quando capita l'imprevisto (buca in traiettoria , variazione di aderrenza) chi ha l'esperienza sa gestirlo , chi non ce l'ha no e si sdraia .
Difatti sulle ultime le modifiche sembrano indirizzate propio a chi ha meno esperienza : riser piu' alti ed angolo cannotto piu' aperto .
A me come guida non piace : ti ritrovi a guidare come una SS con una postura in sella simil-enduro .Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-12, 08:55.
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Io ho fatto il passo Sa casa guidando un 1100s di un amico , e mi veniva da guidarla esattamente come il monster ...
PS : su quelle strade piu' di 2000 km non mi durano le gomme ... Venendo giu' in vacanza con moto al seguito mi portavo dietro un treno di scorta , visto che in 4 o cinque uscite erano belle che finite :-)
Adoro la Sardegna
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Originally posted by simo1098(s)ardo View Postio peso 65/66kg per 176cm ,La sp oltre che alta ? anche rigida ed ha anche i riser pi? alto ,l'ho mollata un pelo davanti sia di estensione che di compressione e mi ci trovo benissimo oltre che la forka di serie ? tutta sfilata ,conta che volevo mettere il mono di sterzo perch? mi tendeva giustamente ad ondeggiare nelle curve ad alta velocit? ma gi? nn ho avuto nessun problema anzi sembrava su un binario sicuramente anche per via dell'asfalto, di serie monta le supercorsa sp ed attualmente a 3800km sono gi? al secondo posteriore da cambiare
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Originally posted by desmodannato View PostUn mio amico invece ha trovato la forka un p? troppo cedevole... Ma come fate a far fuori le gomme in cos? pochi km :-O
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Originally posted by *Dago* View PostConsidera che ci sono piste in Italia che hanno asfalti con meno grip e piu' sconnessioni di quello che trovi normalmente in Sardegna :-)
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Son stato al conce, non ce l'avevano in prova ma anche salendo in sella si capisce che la SP non c'entra nulla con la vecchia 1100 S...
... il manubrio ? finalmente alto il giusto ma sopratutto ondeggiando avanti e indietro si hanno trasferimenti di carico ben maggiori che di certo spostando il peso avanti sul serbatoio aiutano non poco l'ingresso pinzato in stile motard...
... mi ? venuta una gran voglia di provarla sinceramente.
Last edited by MiKiFF; 05-05-12, 09:43.
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Originally posted by MiKiFF View PostHo fatto un giro su quel forum...
... discussioni su portatarga, frecce, paramani...
... dei geni hanno lucidato a specchio il forcellone...
... una tristezza infinita.
Ma infatti lascia perdere, vai di KTM SM se vuoi una moto vera e divertente come un parco giochi!
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