Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'Hypercatorcio SP???
Collapse
X
-
-
-
No no, la mia idea era la tuono V4 ma per fortuna non mi alletta davanti perch? a quest'ora ero gi? sottoterra...
... niente naked pure, digeriscono poco lo sconnesso e ho visto che ci vado comunque troppo forte, con la street mi facevo paura da solo.
Comment
-
Se la prendi pensando di andarci piu' piano per me stai davvero facendo male i tuoi conti :-) con un mezzo del genere vai piano giusto in autostrada ...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Prendi un TDM 850 come me... provo a guidarlo come la R1 e si avvinghia su se stesso, si muove tutto, a volte esci largo fuori dall'asfalto, vivi i brividi da 200 all'ora andando a solo 120... ? divertente! Occhio solo quando nei curvoni veloci, la inserisci di cattiveria, e perdi il posteriore
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo voglio andare pi? piano e pi? difficilmente, per andare forte, anzi, fortissimo facilmente basterebbe il K5...
Se ci fossero 2 MikiFF uno su KTM SM990R e uno su K5, su un misto stretto vincerebbe a piene mani il Mikiff su KTM.
Se ci fossero due MikiFF uno su KTM e l'altro su Hypermotard quello su KTM umilierebbe l'altro.. :da2::da2::da2:
Lhypermotard ha dalla sua che ? compatto e molto bello.. specie in colorazione corse o w/bLast edited by Rexxx; 05-05-12, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSe ci fossero 2 MikiFF uno su KTM SM990R e uno su K5, su un misto stretto vincerebbe a piene mani il Mikiff su KTM.
Se ci fossero due MikiFF uno su KTM e l'altro su Hypermotard quello su KTM umilierebbe l'altro.. :da2::da2::da2:
Lhypermotard ha dalla sua che ? compatto e molto bello.. specie in colorazione corse o w/b
... ed ? la velocit? d'impatto che ti uccide...
... con la ER6N godevo andando piano ma forte per lei...
... col K5 non godo andando il triplo e piano per lui...
... il motore 2 valvole ad aria ha una gran coppia che fa godere ma pochi CV, anche a spingere non raggiunge velocit? warp, in pi? il manubrione lo rende pi? controllabile in caso di imprevisti...
... razionalmente mi sembra una scelta intelligente per le mie esigenze...
... esteticamente mi piace...
... ha l'anima...
... costa caro, questo s?...
... vedremo.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPrendi un TDM 850 come me... provo a guidarlo come la R1 e si avvinghia su se stesso, si muove tutto, a volte esci largo fuori dall'asfalto, vivi i brividi da 200 all'ora andando a solo 120... ? divertente! Occhio solo quando nei curvoni veloci, la inserisci di cattiveria, e perdi il posteriore
Comment
X
Comment