Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Hypercatorcio SP???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    A livello di sospensioni come ti trovi Simo?
    io peso 65/66kg per 176cm ,La sp oltre che alta ? anche rigida ed ha anche i riser pi? alto ,l'ho mollata un pelo davanti sia di estensione che di compressione e mi ci trovo benissimo oltre che la forka di serie ? tutta sfilata ,conta che volevo mettere il mono di sterzo perch? mi tendeva giustamente ad ondeggiare nelle curve ad alta velocit? ma gi? nn ho avuto nessun problema anzi sembrava su un binario sicuramente anche per via dell'asfalto, di serie monta le supercorsa sp ed attualmente a 3800km sono gi? al secondo posteriore da cambiare
    Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-12, 08:46.

Comment

• Font Size
      Comunque ho su
      Scarico singolo Completo termi pi? filtro e centralina
      Volano alleggerito
      Pignone da 14(15 quello di serie)
      Batteria al litio
      Sella racing dp
      Qualche froceria tipo portatarga in carbonio, e paracatena ecc.
      Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-12, 08:46.

Comment

• Font Size
        Il problema della Hyper secondo me e' il fatto che sia sin troppo facile , per cui permette anche a chi non ha molta esperienza di sostenere ritmi che normalmente richiederebbero molta piu' esperieneza per essere mantenuti con altri tipi di moto ...

Il problema e' che viaggiando a certi ritmi quando capita l'imprevisto (buca in traiettoria , variazione di aderrenza) chi ha l'esperienza sa gestirlo , chi non ce l'ha no e si sdraia .

Difatti sulle ultime le modifiche sembrano indirizzate propio a chi ha meno esperienza : riser piu' alti ed angolo cannotto piu' aperto .

A me come guida non piace : ti ritrovi a guidare come una SS con una postura in sella simil-enduro .

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Il problema della Hyper secondo me e' il fatto che sia sin troppo facile , per cui permette anche a chi non ha molta esperienza di sostenere ritmi che normalmente richiederebbero molta piu' esperieneza per essere mantenuti con altri tipi di moto ...

Il problema e' che viaggiando a certi ritmi quando capita l'imprevisto (buca in traiettoria , variazione di aderrenza) chi ha l'esperienza sa gestirlo , chi non ce l'ha no e si sdraia .

Difatti sulle ultime le modifiche sembrano indirizzate propio a chi ha meno esperienza : riser piu' alti ed angolo cannotto piu' aperto .

A me come guida non piace : ti ritrovi a guidare come una SS con una postura in sella simil-enduro .
          Guarda io ho notato che cambia parecchio la guida a seconda di come ti sposti in sella, riguardo al fatto che si pi? distesa la sp ? quasi parallela al suolo le forke sono completamente sfilate ed il manubrio ? dritto ? fin troppo reattiva infatti nel veloce mi spaventava un po' all'inizio..ma ora lo sistemata a mio gusto a dovere.
          Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-12, 08:55.

Comment

• Font Size
            Io ho fatto il passo Sa casa guidando un 1100s di un amico , e mi veniva da guidarla esattamente come il monster ...

PS : su quelle strade piu' di 2000 km non mi durano le gomme ... Venendo giu' in vacanza con moto al seguito mi portavo dietro un treno di scorta , visto che in 4 o cinque uscite erano belle che finite :-)

Adoro la Sardegna

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              io peso 65/66kg per 176cm ,La sp oltre che alta ? anche rigida ed ha anche i riser pi? alto ,l'ho mollata un pelo davanti sia di estensione che di compressione e mi ci trovo benissimo oltre che la forka di serie ? tutta sfilata ,conta che volevo mettere il mono di sterzo perch? mi tendeva giustamente ad ondeggiare nelle curve ad alta velocit? ma gi? nn ho avuto nessun problema anzi sembrava su un binario sicuramente anche per via dell'asfalto, di serie monta le supercorsa sp ed attualmente a 3800km sono gi? al secondo posteriore da cambiare
              Un mio amico invece ha trovato la forka un p? troppo cedevole... Ma come fate a far fuori le gomme in cos? pochi km :-O

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Un mio amico invece ha trovato la forka un p? troppo cedevole... Ma come fate a far fuori le gomme in cos? pochi km :-O
                Considera che ci sono piste in Italia che hanno asfalti con meno grip e piu' sconnessioni di quello che trovi normalmente in Sardegna :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Considera che ci sono piste in Italia che hanno asfalti con meno grip e piu' sconnessioni di quello che trovi normalmente in Sardegna :-)
                  Devo prenotare una vacanza in Sardegna allora :-D cos? la girl la lascio in spiaggia e io vado a godermi la moto sulle strade sarde :-D

Comment

• Font Size
                    Son stato al conce, non ce l'avevano in prova ma anche salendo in sella si capisce che la SP non c'entra nulla con la vecchia 1100 S...

... il manubrio ? finalmente alto il giusto ma sopratutto ondeggiando avanti e indietro si hanno trasferimenti di carico ben maggiori che di certo spostando il peso avanti sul serbatoio aiutano non poco l'ingresso pinzato in stile motard...

... mi ? venuta una gran voglia di provarla sinceramente.

Last edited by MiKiFF; 05-05-12, 09:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ho fatto un giro su quel forum...

... discussioni su portatarga, frecce, paramani...

... dei geni hanno lucidato a specchio il forcellone...

... una tristezza infinita.

Ma infatti lascia perdere, vai di KTM SM se vuoi una moto vera e divertente come un parco giochi!

Comment

• Font Size
                        Non mi piace esteticamente...

... non mi piace l'arancione...

... non c'ha l'anima...

... incomprabile.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          ...vabb?,ma se ti permette di andare piu forte piu facilmente e divertendoti di piu....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ma infatti lascia perdere, vai di KTM SM se vuoi una moto vera e divertente come un parco giochi!
                            ...o sai,eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ...vabb?,ma se ti permette di andare piu forte piu facilmente e divertendoti di piu....
                              Io voglio andare pi? piano e pi? difficilmente, per andare forte, anzi, fortissimo facilmente basterebbe il K5...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io voglio andare pi? piano e pi? difficilmente, per andare forte, anzi, fortissimo facilmente basterebbe il K5...

...fatta motard...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X