Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto due Hyper S, modello vecchio, ottima per andare al mare, al bar e su per i passi, a patto per? da rivedere le sospensioni, che di serie fanno piet?, sulla SP dovrebbero essere un pelo migliori. Il motore DS ? molto pi? "cazzuto" rispetto a quello della Evo e Evo SP, quest'ultimo ? molto pi? lineare nell'erogazione e monta gi? le camme DP che erano optional sulla vecchia Hyper.
io onestamente un pensierino ce lo farei , non tanto per le incomparabili doti ciclistiche e motoristiche , quanto per poter diventare un vero TOP GUN dell'hypermotard club !
io onestamente un pensierino ce lo farei , non tanto per le incomparabili doti ciclistiche e motoristiche , quanto per poter diventare un vero TOP GUN dell'hypermotard club !
Ho fatto un giro su quel forum...
... discussioni su portatarga, frecce, paramani...
... dei geni hanno lucidato a specchio il forcellone...
frena da paura e anche con una ottima modulabilit?,buono il cambio anche se a m? sembrava che vibrasse non poco,molto divertente sul misto e per far qualche numero,ma mi ha dato l'idea di una moto di cui ci si stufa presto
il freno ? molto sensibile perci? entrare pinzato e con quel tipo di freno motore non ? semplice,tieni presente che la moto non era mia quindi calma......,piegando non mi sembrava prendere sotto particolarmente anche se come moto bisogna prenderici su un p? la mano ha una guida non istintiva ? come "prendere un toro per le corna"
... discussioni su portatarga, frecce, paramani...
... dei geni hanno lucidato a specchio il forcellone...
... una tristezza infinita.
Se vai in hypertuning ci sono quelli che montano frociate, ci son quelli come me con centralino - aibox - scarico - pistoni - cammes - teste flussate montate da Edo che ? un'altra cosa.
La Sp rispetto alla 'vecchia s' di motore ha meno calcio in culo, vuoi per la modifica delle teste, vuoi per la corona con un dente in meno.
E' molto pi? alta, le sospensioni hanno una corsa maggiore e monta raiser alza manubrio per avere una guida pi? motar.
Ma ricordiamoci bene che non ? un motard e non pretende di esserlo, anche se ? divertentissima lo stesso.
Occhio ai freni, sono semplicemente esagerati.
Di frociate comunque son pieni tutti i forum...
Se non erro la tua motoretta ? uscita dal Perlini vero??
... che non ? un motard ? certo visto il peso, ma va guidata tonda alche la SP o si pu? arrivare pinzati fin dentro la curva, spigolare con manubrio che striscia in terra e ripartire?
A me piace,? bellissima,e credo che nella sua ultima declinazione si sia un po smussato il carattere ciclistico non facile delle prime versioni...
Curioso notare,parlando con un ingegnere ducati,in pista,come per stabilire la triangolazione della sp si siano ispirati all vecchia K sm 950...
Comunque,a leggere le prove,pare che resti una moto poco comunicativa,bench? divertentissima.
Costa comunque un botto,per quello che offre...
Io mi sono appena fatto 5gg gi? in Sardegna quasi 2000km nn mi sono mai divertito cos? tanto manco con la Street.. puoi fare quello che vuoi e la controlli sempre... gli recrimino una decina di cavalli in altro e sarebbe il top per il mio utilizzo.
Sono sceso con diversi amici tra cui due diavel.. Beh l'emozione di sparire tra le curve era a favore mio. al punto che dopo averla provata , il mio amico appena rientrato ha dato dentro la diavel e l'ha comprata uguale alla mia anche con gli stessi accessori
Comment