Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Hypercatorcio SP???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma l'Hypercatorcio SP???

    Questa:



    Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?


  • Font Size
    #2
    io l'ho provata per una cinquantina di km lo scorso anno cosa vuoi sapere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non l'ho provata . . . ma ci sbavo sopra! :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho avuto due Hyper S, modello vecchio, ottima per andare al mare, al bar e su per i passi, a patto per? da rivedere le sospensioni, che di serie fanno piet?, sulla SP dovrebbero essere un pelo migliori. Il motore DS ? molto pi? "cazzuto" rispetto a quello della Evo e Evo SP, quest'ultimo ? molto pi? lineare nell'erogazione e monta gi? le camme DP che erano optional sulla vecchia Hyper.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Questa:



          Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

          io onestamente un pensierino ce lo farei , non tanto per le incomparabili doti ciclistiche e motoristiche , quanto per poter diventare un vero TOP GUN dell'hypermotard club !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Voglio sapere come va, magari rispetto alla 1100 S che ho provato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              io onestamente un pensierino ce lo farei , non tanto per le incomparabili doti ciclistiche e motoristiche , quanto per poter diventare un vero TOP GUN dell'hypermotard club !
              Ho fatto un giro su quel forum...

              ... discussioni su portatarga, frecce, paramani...

              ... dei geni hanno lucidato a specchio il forcellone...

              ... una tristezza infinita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                frena da paura e anche con una ottima modulabilit?,buono il cambio anche se a m? sembrava che vibrasse non poco,molto divertente sul misto e per far qualche numero,ma mi ha dato l'idea di una moto di cui ci si stufa presto

                ps:io ho provato la evo sp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Agli alti angoli di piega e nelle entrate pinzate tende a prendere sotto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il freno ? molto sensibile perci? entrare pinzato e con quel tipo di freno motore non ? semplice,tieni presente che la moto non era mia quindi calma......,piegando non mi sembrava prendere sotto particolarmente anche se come moto bisogna prenderici su un p? la mano ha una guida non istintiva ? come "prendere un toro per le corna"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ho fatto un giro su quel forum...

                      ... discussioni su portatarga, frecce, paramani...

                      ... dei geni hanno lucidato a specchio il forcellone...

                      ... una tristezza infinita.

                      Se vai in hypertuning ci sono quelli che montano frociate, ci son quelli come me con centralino - aibox - scarico - pistoni - cammes - teste flussate montate da Edo che ? un'altra cosa.

                      La Sp rispetto alla 'vecchia s' di motore ha meno calcio in culo, vuoi per la modifica delle teste, vuoi per la corona con un dente in meno.
                      E' molto pi? alta, le sospensioni hanno una corsa maggiore e monta raiser alza manubrio per avere una guida pi? motar.
                      Ma ricordiamoci bene che non ? un motard e non pretende di esserlo, anche se ? divertentissima lo stesso.

                      Occhio ai freni, sono semplicemente esagerati.

                      Di frociate comunque son pieni tutti i forum...

                      Se non erro la tua motoretta ? uscita dal Perlini vero??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S? era un perlinata...



                        ... che non ? un motard ? certo visto il peso, ma va guidata tonda alche la SP o si pu? arrivare pinzati fin dentro la curva, spigolare con manubrio che striscia in terra e ripartire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me piace,? bellissima,e credo che nella sua ultima declinazione si sia un po smussato il carattere ciclistico non facile delle prime versioni...
                          Curioso notare,parlando con un ingegnere ducati,in pista,come per stabilire la triangolazione della sp si siano ispirati all vecchia K sm 950...
                          Comunque,a leggere le prove,pare che resti una moto poco comunicativa,bench? divertentissima.
                          Costa comunque un botto,per quello che offre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi sono appena fatto 5gg gi? in Sardegna quasi 2000km nn mi sono mai divertito cos? tanto manco con la Street.. puoi fare quello che vuoi e la controlli sempre... gli recrimino una decina di cavalli in altro e sarebbe il top per il mio utilizzo.
                            Sono sceso con diversi amici tra cui due diavel.. Beh l'emozione di sparire tra le curve era a favore mio. al punto che dopo averla provata , il mio amico appena rientrato ha dato dentro la diavel e l'ha comprata uguale alla mia anche con gli stessi accessori

                            Sono soddisfazioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A livello di sospensioni come ti trovi Simo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X