Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto ducati multistrada 1000, 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto ducati multistrada 1000, 1100

mi serve un vostro consiglio, posseggo gi? una bellissima 748r, ma dato che mi serve un'altra moto per viaggiare con la mia zavorrina, il mio pensiero ? indirizzato su una multistrada, ma vorrei avere da voi consigli su quale modello scegliere!
    pensavo al 1000 ds oppure il 1100! e vi chiedo meglio con le sospensioni ohlins? premetto che la moto la utilizzerei, per andare in vacanza, per uscite domenicali anche solo e per andare a lavoro!
    non prendo in considerazione la nuova 1200 solo per un fatto di eurini, mi sono fatto da neanche 20 giorni la 748r e non posso spendere cifre folli, altrimenti mi tagliano i viveri!

• Font Size
    Ue sei di Vitorchiano eh? Io Civita Castellana

Allora..se prendi il 1000DS....prendine una "S" post 2005 perch? i modelli precedenti avevano molte rogne (cavalletto corto, telaietto posteriore che si crinava, forti vibrazioni in frenata dovute alle forcelle un pelo lunghe) .
    La 1100 va benone sia normale che S.
    Sulla 1000 l'unica nota stonata ? che non era affidabile il controllo livello carburante...visto che , con la conformazione del serbatoio, si creavano bolle d'aria che rendevano inutilizzabile il livello che appariva sul display.
    Ricordo che io facevo il pieno...azzeravo il contachilometri e dopo 350km rifacevo il pieno. Bella sega.

Sul 1100 non so.

Moto galattica....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ue sei di Vitorchiano eh? Io Civita Castellana

Allora..se prendi il 1000DS....prendine una "S" post 2005 perch? i modelli precedenti avevano molte rogne (cavalletto corto, telaietto posteriore che si crinava, forti vibrazioni in frenata dovute alle forcelle un pelo lunghe) .
      La 1100 va benone sia normale che S.
      Sulla 1000 l'unica nota stonata ? che non era affidabile il controllo livello carburante...visto che , con la conformazione del serbatoio, si creavano bolle d'aria che rendevano inutilizzabile il livello che appariva sul display.
      Ricordo che io facevo il pieno...azzeravo il contachilometri e dopo 350km rifacevo il pieno. Bella sega.

Sul 1100 non so.

Moto galattica....

si, sono di vitorchiano!

ho trovato una 1000s ds tutta accessoriata (tris di valigie, sella in gel paramani e manopole riscaldate, parafango post, coperchio frizione in carbonio), con 3200km a 5500.

potrebbe essere buona? dimenticavo il colore (rosso).

Comment

• Font Size
        Originally posted by diavolo rosso View Post
        si, sono di vitorchiano!

ho trovato una 1000s ds tutta accessoriata (tris di valigie, sella in gel paramani e manopole riscaldate, parafango post, coperchio frizione in carbonio), con 3200km a 5500.

potrebbe essere buona? dimenticavo il colore (rosso).
        tiragli un p? il collo....gli proponi 5000? passaggio compreso...vedrai che accetta.

Certo...3200km...nulla!

Comment

• Font Size
          tiragli un p? il collo....gli proponi 5000€ passaggio compreso...vedrai che accetta.

Certo...3200km...nulla!
          si la moto ? praticamente come nuova!

tratter? un p? sul prezzo!

desmoone, quando ci sei si fa un giretto che ne dici?

ho solo paura che le f.d.o. mi sentano da lontano, dato che la moto ha lo scarico completo!

Comment

• Font Size
            si la moto ? praticamente come nuova!

tratter? un p? sul prezzo!

desmoone, quando ci sei si fa un giretto che ne dici?

ho solo paura che le f.d.o. mi sentano da lontano, dato che la moto ha lo scarico completo!
            calcola che proprio ieri ho montato i db killer al mio S2R 1000
            Dalle nostre parti stiamo relativamente tranquilli.

Per il giretto quando vuoi.

Comment

• Font Size
              calcola che proprio ieri ho montato i db killer al mio S2R 1000
              Dalle nostre parti stiamo relativamente tranquilli.

Per il giretto quando vuoi.
              lo scarico che ha la moto, non ? omologato, ho anche quello originale, ma vuoi mettere il suono del bicilindrico con scarico aperto, nei confronti di quello originale?
              per me ? musica!

io sono libero solo per il fine settimana, sabato pomeriggio, e la domenica!

cmq mi farebbe piacere un giro insieme, cosi faccio nuove conoscenze!

Comment

• Font Size
                lo scarico che ha la moto, non ? omologato, ho anche quello originale, ma vuoi mettere il suono del bicilindrico con scarico aperto, nei confronti di quello originale?
                per me ? musica!
                omologato?

cosa significa omologato?

Comment

• Font Size
                  desmoone ti mando un mp ti lascio il mio numero di cellulare! Non riesco a mandarti un mp.

Comment

X
                  Working...
                  X