Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su HPE per 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su HPE per 999

    ho trovato in vendita un completo hpe da 57 in iconel per il 999 e avrei bisogno alcune info ma purtroppo hpe non esiste pi?.
    per cui chiedo a voi che magari vi riocrdate qualcosa: dal loro vecchio sito sembra che esista un unico modello per tutte le versioni del 999, ovvero coppa alta, coppa bassa, forcellone fuso e forcellone scatolato.
    ? cos??
    cio? un unico collettore va bene sempre?

    ? quello che si vede su questa moto:




  • Font Size
    #2
    Ciao, hai visitato il sito?

    HPE marmitte e accessori per moto, scarichi racing per moto Ducati, Bmw, Buell e Benelli - HPE top quality aftermarket exhaust systems for Ducati, Bmw, Buell and Benelli motorcycles

    Ce ne sono diversi, ma sembrano cambiare, effettivamente, per il diametro. E' possibile che ne abbiano fatto un solo tipo. Lo stesso valeva per il Silmotor, il mio montava su coppa bassa e non, forcellone 2003 o 2005.
    Comunque, per sicurezza chiedi a loro.
    Lo scarico ? ottimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovviamente quel sito l'avevo gi? visto ed ho pure provato a contattarli ma l'email non esiste pi?, tramite form online non ? arrivata alcuna risposta; ho telefonato e mi hanno detto che hpe non esiste pi? (come ho scritto prima) e mi hanno dato un altro indirizzo email a cui ho scritto senza risposta...
      per cui chiedevo a chi magri l'ha avuto o ne aveva raccolto informazioni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo, immaginavo!
        L'HPE non l'ho avuto personalemente, mi dispiace.

        Comment


        • Font Size
          #5
          up.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 57 dovrebbe essere solo per il coppa bassa. Ottimo scarico. Io lo monto dopo averne provato diversi ad eccezione di akrapovic.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matius View Post
              Il 57 dovrebbe essere solo per il coppa bassa. Ottimo scarico. Io lo monto dopo averne provato diversi ad eccezione di akrapovic.
              bene, io ce l'ho!
              col forcellone scatolato tutto ok?
              riusciresti a darmi una foto del lato destro dove c'? la pedana per vedere l'ingombro?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' veramente bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Domani te la posto. Cmq vai tranquillo la pedana va spessorata ma ci sta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che gente di merd@ che c'? in giro.....si pu? chiudere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che ell? success?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il tipo dice che si era dimenticato di aver venduto lo scarico assieme alla moto.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X