Lo so che in questo momento qua sono tutti presi dalla moto avanti 20 anni senza telaio ma se qualche vecchio tradizionalista proprietario di trattore rosso avesse la pazienza di darmi un paio di dritte gliene sarei grato
La situazione ? la seguente: alla morosa ? venuta l'improvvisa voglia di fare la mototurista col sottoscritto. In teoria la cosa non mi dispiacerebbe ma ci sono due problemi:
1) Al massimo dopo 1000 km la voglia le passa e buonanotte.
2) Io ho una zx7r monoposto,figuratevi se posso fare il mototurista.
Terzo problema (fondamentale): non posso permettermi una seconda moto,al max potrei dare via la ninja
Che fare?
Idea: prendo una ST2
La ragazza vede una sella comoda e le valigie,e si convince di avermi fregato.
Dopo il primo viaggetto dir? che ? scomodo,pericoloso e blateramenti vari.
Quindi...
...Butto via tutte le sovrastrutture e inizio a creare un bel supertwin.
Ora mi chiedo: la ST2 ? abbastanza affidabile come base su cui lavorare per avere una buona stradale?
Se non ricordo male a livello di ciclistica dovrebbe derivare dalla serie 851/888; quali sono le principali differenze?
p.s. Escludo la ST4 a priori,se prendo una Ducati voglio il due valvole
Grazie
La situazione ? la seguente: alla morosa ? venuta l'improvvisa voglia di fare la mototurista col sottoscritto. In teoria la cosa non mi dispiacerebbe ma ci sono due problemi:
1) Al massimo dopo 1000 km la voglia le passa e buonanotte.
2) Io ho una zx7r monoposto,figuratevi se posso fare il mototurista.
Terzo problema (fondamentale): non posso permettermi una seconda moto,al max potrei dare via la ninja
Che fare?
Idea: prendo una ST2
La ragazza vede una sella comoda e le valigie,e si convince di avermi fregato.
Dopo il primo viaggetto dir? che ? scomodo,pericoloso e blateramenti vari.
Quindi...
...Butto via tutte le sovrastrutture e inizio a creare un bel supertwin.
Ora mi chiedo: la ST2 ? abbastanza affidabile come base su cui lavorare per avere una buona stradale?
Se non ricordo male a livello di ciclistica dovrebbe derivare dalla serie 851/888; quali sono le principali differenze?
p.s. Escludo la ST4 a priori,se prendo una Ducati voglio il due valvole
Grazie
Comment