Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 base ebbene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi basta non farci dei bornout e dei limitatori va bene fatto in qualsiasi modo il rodaggio, sia in pista che su strada... logicamente il tutto con un minimo di criterio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi associo a Toledo e Rasta...
      IMHO...in Ducati, grazie anche ad un acquisizione dati che manco la MORTE NERA...possono vedere anche come hai fatto il rodaggio...se ci fossero problemi seri e volessero attaccarsi al capello, secondo me possono farlo.

      per il resto...CONGRATULAZIONI...invidia iperbolica per l'UNICA sportiva che vorrei in garage E in salotto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        la tua non sai ancora nulla??
        .............

        Comment


        • Font Size
          #34
          hanno scoperto che sei biaggiaro e non te la vogliono dare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            hanno scoperto che sei biaggiaro e non te la vogliono dare
            ....mb?..da rossista sarebbe stata ancora peggio....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maracan? View Post
              ....mb?..da rossista sarebbe stata ancora peggio....
              No... te l'avrebbero data subito per farti soffrire di pi?

              questione di prospettiva

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cattivik View Post
                ah ultima cosa..... Live ?? Marione ti fa il culo a striscie al muggio sul dritto
                sar? un anno di intense battaglie :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  grande Cattivik

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Si



                    dopo averla ricevuta il 26/04 (Paiolino sei il secondo)
                    il 30/04 pomeriggio ? iniziato il "rodaggio" in quel di misano
                    in 1gg (30/04 pomeriggio 2 turni e 01/05 3 turni) di pista praticamente,
                    ho percorso la bellezza di 195km
                    cercando di fargli prendere pochissime "lucette rosse".
                    premetto io non sono Marione x cui le mie sensazioni sono quelle di uno
                    che gira a Misano rispetto a lui la bellezza di 4/5 sec. + piano
                    per cui dopo le dovute premesse le mie sensazioni su questa prima prova

                    Cari possessori (come me) delle care 1098 vi ricordate i pregi della ns. ex moto ?
                    Ciclistica - stabilit? in frenata - inserimento - precisione nel veloce

                    bene tranquilli ? rimasto tutto con in 1 una belle cose
                    + agilit?
                    - stancante

                    Motore ?
                    Beh io l'ho usata solo con la mappa sport (in rodaggio ....e girando con best 1.54... ho fatto anche troppo)
                    ? esagerato
                    diciamo che ? + somigliante ad un 999 ben preparato (RS x intenderci) come erogazione
                    fino a 4000 dolcissimo... poi.... in un lampo ti trovi a 10000

                    oltre bella quindi il resto ? 10+ (per il momento)

                    la moto come vedete era tutta originale visto che gli accessori (scarico e asta cambio) non sono ancora arrivati di non originale c'erano le gomme
                    sc2 e sc1 e le pastiglie freno brembo z04 che sono le stesse della 1098

                    alla prox uscita ovvero Mugello 11-13 Maggio

                    ah una cosa importantissima
                    Ringrazio Giacomo Romanelli x avermi dato la moto non immatricolata in modo che cmq potessi girare
                    e l'amico+ Mario di Webike.it per avermi sopportato nell'attesa

                    ps. a quelli che con dispiacere non l'hanno ancora ricevuta.. pazientate sarete ampiamente ripagati

                    ah ultima cosa..... Live ?? Marione ti fa il culo a striscie al muggio sul dritto

                    Non per rovinarti la festa.... Ma se guardi la foto e la data del post il 26 la mia era gia arrivata...!!!
                    Last edited by Paiolino; 02-05-12, 20:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bella Luca

                      Per? la mia non cammina, non piega, non frena e tutto il resto... quindi per Live sar? un giochetto


                      Originally posted by caicai View Post
                      esatto

                      il MIP a valle forse l ha usata con progressivo......io usando la mia ho avuto l impressione di una risposta un po troppo secca del mono.....
                      sarei curioso di provarla su P....... magari con mono di serie si comporta meglio e anche le gomme ringraziano.......
                      le moto vengono consegnate con il leveraggio nella posizione F (flat), ma quando l'ho portata a fare il tagliando il concessionario me l'ha girato su P

                      quindo la mot a valle era in completa configurazione stradale... forse prima ho detto na kaxxata... Live... TI SFONNO :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        nel dubbio...

                        LiveCiccio ... TE SFONNO PURE IO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quanta violenza ..... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per dire
                            rifatto completamente il motore R della mia come prima uscita sono andato alla rehm al mugello

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Bella Luca

                              Per? la mia non cammina, non piega, non frena e tutto il resto... quindi per Live sar? un giochetto




                              le moto vengono consegnate con il leveraggio nella posizione F (flat), ma quando l'ho portata a fare il tagliando il concessionario me l'ha girato su P

                              quindo la mot a valle era in completa configurazione stradale... forse prima ho detto na kaxxata... Live... TI SFONNO :gaen:
                              Infatti l avevo notato dalle foto della tua moto.......
                              Io come ho detto su flat ho notato un comportamento un po troppo brusco, secco nella risposta, e di sicuro una cosa utile x chi fa gare a un certo livello (stock ad esempio) dove il link di serie non si puo cambiare, ma forse un po controproducente x l amatore che non ha un tecnico sospensionista sempre al suo fianco...... E sara un caso ma tu avevi le gomme belle a fine giornata a valle....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Non per rovinarti la festa.... Ma se guardi la foto e la data del post il 26 la mia era gia arrivata...!!!
                                http://www.daidegasforum.com/forum/p...45557-680.html

                                Ciccio il 26 era in mano mia consegnata a domicilio

                                quindi sempre secondo sei :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X