ragazzi basta non farci dei bornout e dei limitatori va bene fatto in qualsiasi modo il rodaggio, sia in pista che su strada... logicamente il tutto con un minimo di criterio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 base ebbene
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mi associo a Toledo e Rasta...
IMHO...in Ducati, grazie anche ad un acquisizione dati che manco la MORTE NERA...possono vedere anche come hai fatto il rodaggio...se ci fossero problemi seri e volessero attaccarsi al capello, secondo me possono farlo.
per il resto...CONGRATULAZIONI...invidia iperbolica per l'UNICA sportiva che vorrei in garage E in salotto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by cattivik View PostSi
dopo averla ricevuta il 26/04 (Paiolino sei il secondo)
il 30/04 pomeriggio ? iniziato il "rodaggio" in quel di misano
in 1gg (30/04 pomeriggio 2 turni e 01/05 3 turni) di pista praticamente,
ho percorso la bellezza di 195km
cercando di fargli prendere pochissime "lucette rosse".
premetto io non sono Marione x cui le mie sensazioni sono quelle di uno
che gira a Misano rispetto a lui la bellezza di 4/5 sec. + piano
per cui dopo le dovute premesse le mie sensazioni su questa prima prova
Cari possessori (come me) delle care 1098 vi ricordate i pregi della ns. ex moto ?
Ciclistica - stabilit? in frenata - inserimento - precisione nel veloce
bene tranquilli ? rimasto tutto con in 1 una belle cose
+ agilit?
- stancante
Motore ?
Beh io l'ho usata solo con la mappa sport (in rodaggio ....e girando con best 1.54... ho fatto anche troppo)
? esagerato
diciamo che ? + somigliante ad un 999 ben preparato (RS x intenderci) come erogazione
fino a 4000 dolcissimo... poi.... in un lampo ti trovi a 10000
oltre bella quindi il resto ? 10+ (per il momento)
la moto come vedete era tutta originale visto che gli accessori (scarico e asta cambio) non sono ancora arrivati di non originale c'erano le gomme
sc2 e sc1 e le pastiglie freno brembo z04 che sono le stesse della 1098
alla prox uscita ovvero Mugello 11-13 Maggio
ah una cosa importantissima
Ringrazio Giacomo Romanelli x avermi dato la moto non immatricolata in modo che cmq potessi girare
e l'amico+ Mario di Webike.it per avermi sopportato nell'attesa
ps. a quelli che con dispiacere non l'hanno ancora ricevuta.. pazientate sarete ampiamente ripagati
ah ultima cosa..... Live ?? Marione ti fa il culo a striscie al muggio sul dritto
Non per rovinarti la festa.... Ma se guardi la foto e la data del post il 26 la mia era gia arrivata...!!!
Last edited by Paiolino; 02-05-12, 20:18.
Comment
-
Bella Luca
Per? la mia non cammina, non piega, non frena e tutto il resto... quindi per Live sar? un giochetto
Originally posted by caicai View Postesatto
il MIP a valle forse l ha usata con progressivo......io usando la mia ho avuto l impressione di una risposta un po troppo secca del mono.....
sarei curioso di provarla su P....... magari con mono di serie si comporta meglio e anche le gomme ringraziano.......
quindo la mot a valle era in completa configurazione stradale... forse prima ho detto na kaxxata... Live... TI SFONNO :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostBella Luca
Per? la mia non cammina, non piega, non frena e tutto il resto... quindi per Live sar? un giochetto
le moto vengono consegnate con il leveraggio nella posizione F (flat), ma quando l'ho portata a fare il tagliando il concessionario me l'ha girato su P
quindo la mot a valle era in completa configurazione stradale... forse prima ho detto na kaxxata... Live... TI SFONNO :gaen:
Io come ho detto su flat ho notato un comportamento un po troppo brusco, secco nella risposta, e di sicuro una cosa utile x chi fa gare a un certo livello (stock ad esempio) dove il link di serie non si puo cambiare, ma forse un po controproducente x l amatore che non ha un tecnico sospensionista sempre al suo fianco...... E sara un caso ma tu avevi le gomme belle a fine giornata a valle....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostNon per rovinarti la festa.... Ma se guardi la foto e la data del post il 26 la mia era gia arrivata...!!!
http://www.daidegasforum.com/forum/p...45557-680.html
Ciccio il 26 era in mano mia consegnata a domicilio
quindi sempre secondo sei :1:
Comment
X
Comment