Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare centralina Ducati 1198s chi i migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Elio ma lui ha un leovince completo, dubito che la DP fatta per termignoni si sposi bene, rischia di spendere per avere sempre un'erogazione irregolare e comunque di certo non avr? le stesse performance di una mappa al banco...

se non ci deve fare le gare (e non ha bisogno quindi di tirare fuori fino all'ultimo cv) non penso che avr? problemi, sono entrambi scarichi fatti bene (a livello termodinamico)
    per dirti tra evo3 e termignoni "da banco" con pcV ed autotune la differenza non ? stata cos? evidente, piccole cose

Comment

• Font Size
      Che il rendimento ottenibile sia simile lo credo ma mi immaginavo una netta differenza dei parametri atti ad ottenerlo.

Nel tuo caso hai dovuto adeguare molto o poco l'iniezione?

Comment

• Font Size
        Desmoshop offre un servizio di mappatura, hanno sia le varie mappe DP che quelle personalizzate ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che il rendimento ottenibile sia simile lo credo ma mi immaginavo una netta differenza dei parametri atti ad ottenerlo.

Nel tuo caso hai dovuto adeguare molto o poco l'iniezione?

ti?

Comment

• Font Size
            Vigna fa le mappe al banco

Comment

• Font Size
              scusate ,ma se la portassi dal rinnomato maurizio perlini? che ne dite?

Comment

• Font Size
                La facciamo anche noi da BURSI EVOLUTION e manco poche...

Comment

• Font Size
                  ma da bursi si rimappa sul banco o bisogna inviarli la centraalina?
                  io ho letto che loro ti mettono all'interno una mappa generale, quindi non ? specifica per la tua moto!allora che senso ha?

Comment

X
                  Working...
                  X