Ho letto su diversi forum che si puo rimappare la centralina originale senza dover comprare la Ducati performance!dato che ho uno scarico della leovince completo volevo fare una mappa specifica per la mia moto! Voi sapete chi sono i migliori nel campo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimappare centralina Ducati 1198s chi i migliori?
Collapse
X
-
-
-
Confermo Elio,Vigna ? stato il mio prof di meccanica...prendilo con le molle e non fare il "fenomeno".Nel campo ? un vero guru.
Comment
-
Edo Vigna non mappa le Marelli, o meglio da quando ? rivenditore Microtec, la mena sul fatto che le Marelli non siano rimappabili e che solo Duati ha il software per farlo... Sue parole dette al Motoday un paio di anni f?. Dai un'occhiata sul sito Ducshop o qualcosa del genere, forniscono un servizio di mappatura centraline.
Comment
-
Io sono di parte premetto ma monto centralina di Edo mappata al banco su misura dato che ho anche il suo airbox e i terminali. Visto con i miei occhi la mappatura al banco il risultato pi? + 18 cv erogazione lineare e senza il buco sui 4500 giri di serie. Unico problema adessso la moto di 2a e 3a non sembra un monocilco
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIo sono di parte premetto ma monto centralina di Edo mappata al banco su misura dato che ho anche il suo airbox e i terminali. Visto con i miei occhi la mappatura al banco il risultato pi? + 18 cv erogazione lineare e senza il buco sui 4500 giri di serie. Unico problema adessso la moto di 2a e 3a non sembra un monocilco
Mica ho capito sai? :mah:
quanto hai speso?
Comment
-
-
Originally posted by duecilindri View PostIo sono di parte premetto ma monto centralina di Edo mappata al banco su misura dato che ho anche il suo airbox e i terminali. Visto con i miei occhi la mappatura al banco il risultato pi? + 18 cv erogazione lineare e senza il buco sui 4500 giri di serie. Unico problema adessso la moto di 2a e 3a non sembra un monocilco
se poi parli che con centralina e scarico catalizzato nel regime in cui vengono fatte le prove di emissione ci sia un flesso molto elevato che scompare con lo scarico racing e porta un differenziale elevato(ben superiore ai 10cv) ci si pu? anche stare... ma non ? un miracolo della mappatura quanto solo un problema legato all'iniezione necessaria a rientrare nelle emissioni
personalmente, se non avete motori preparati e robe simili, consiglio di trovare una centralina con mappa DP e basta
Comment
-
Originally posted by elio View Post
personalmente, se non avete motori preparati e robe simili, consiglio di trovare una centralina con mappa DP e basta
Comment
X
Comment