Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare centralina Ducati 1198s chi i migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimappare centralina Ducati 1198s chi i migliori?

Ho letto su diversi forum che si puo rimappare la centralina originale senza dover comprare la Ducati performance!dato che ho uno scarico della leovince completo volevo fare una mappa specifica per la mia moto! Voi sapete chi sono i migliori nel campo?

• Font Size
    Dove abiti?

Comment

• Font Size
      io sono del piemonte

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        io sono del piemonte
        il pi? famoso su da te ? edo vigna
        manda un pm a toledo, il moderatore

fai attenzione per?, toledo ? un soggetto nervoso ed irascibile
        Last edited by elio; 04-05-12, 08:06.

Comment

• Font Size
          Confermo Elio,Vigna ? stato il mio prof di meccanica...prendilo con le molle e non fare il "fenomeno".Nel campo ? un vero guru.

Comment

• Font Size
            Edo Vigna non mappa le Marelli, o meglio da quando ? rivenditore Microtec, la mena sul fatto che le Marelli non siano rimappabili e che solo Duati ha il software per farlo... Sue parole dette al Motoday un paio di anni f?. Dai un'occhiata sul sito Ducshop o qualcosa del genere, forniscono un servizio di mappatura centraline.

Comment

• Font Size
              praticamente oltre a pagare ci devi andare di umilt? vestuto e cercare di strappare il favore... una vitaccia x noi motociclisti! :da2:
              Last edited by Rexxx; 04-05-12, 08:09.

Comment

• Font Size
                Visto che sei a perfezionare ti consiglio di fare una mappa al banco...

Comment

• Font Size
                  Io sono di parte premetto ma monto centralina di Edo mappata al banco su misura dato che ho anche il suo airbox e i terminali. Visto con i miei occhi la mappatura al banco il risultato pi? + 18 cv erogazione lineare e senza il buco sui 4500 giri di serie. Unico problema adessso la moto di 2a e 3a non sembra un monocilco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Io sono di parte premetto ma monto centralina di Edo mappata al banco su misura dato che ho anche il suo airbox e i terminali. Visto con i miei occhi la mappatura al banco il risultato pi? + 18 cv erogazione lineare e senza il buco sui 4500 giri di serie. Unico problema adessso la moto di 2a e 3a non sembra un monocilco

Mica ho capito sai? :mah:

quanto hai speso?

Comment

• Font Size
                      Forse intende che senza buco non si impenna pi? facile per l'erogazione piatta...

... pi? che buco per? era la fosse delle marianne se ha preso 18 CV rispetto a prima.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        il pi? famoso su da te ? edo vigna
                        manda un pm a toledo, il moderatore

fai attenzione per?, toledo ? un soggetto nervoso ed irascibile

soprattutto alto e muscoloso :gaen:

Comment

• Font Size
                          edo vigna le rimappa al banco o bisogna spedirgli la centralina e fa lui la mappa?
                          io preferirei fare una mappatura al banco,se la portassi da perlini?
                          che ne dite?? uno ok

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            fra una centralina dp con mappa originale ducati (abbastanza grassa) ed una rimappata se ci sono 2 cv in qualche punto ? gi? un evento eccezionale

se poi parli che con centralina e scarico catalizzato nel regime in cui vengono fatte le prove di emissione ci sia un flesso molto elevato che scompare con lo scarico racing e porta un differenziale elevato(ben superiore ai 10cv) ci si pu? anche stare... ma non ? un miracolo della mappatura quanto solo un problema legato all'iniezione necessaria a rientrare nelle emissioni

personalmente, se non avete motori preparati e robe simili, consiglio di trovare una centralina con mappa DP e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post

personalmente, se non avete motori preparati e robe simili, consiglio di trovare una centralina con mappa DP e basta
                              Elio ma lui ha un leovince completo, dubito che la DP fatta per termignoni si sposi bene, rischia di spendere per avere sempre un'erogazione irregolare e comunque di certo non avr? le stesse performance di una mappa al banco...

Comment

X
                              Working...
                              X