Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

althea si ritira mondiale stk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dimostrazioni date da una singola prova di Motociclismo???

Live attento, il morbo HNg_d ti sta togliendo lucidit?...

La srr alla sua uscita ha sbaragliato comparative e stock
    Su questa invece ci sono anche troppi dubbi per i miei gusti
    Va bene per un uso baristico
    Ma prenderla pwr correre sarebbe da cerebrolesi

Comment

• Font Size
      Strano perch? stamattina al cesso ho sfogliato 2 Motociclismo di qualche anno fa e la BMW ha preso pedate in bocca dalla RSV4 in 2 comparative differenti, prendendo oltre 1 secondo al giro...

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        La srr alla sua uscita ha sbaragliato comparative e stock Su questa invece ci sono anche troppi dubbi per i miei gusti Va bene per un uso baristico Ma prenderla pwr correre sarebbe da cerebrolesi
        spero non legga qualGuno ...........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          Sar?.....

Per?

La mia s rr ha 2 anni e 12 mila km e si appresta a fare una gara di 500 km a 220 kmh di media
          Mentre la tua prima di arrivare ha gi? :

1 dimostrato di non avere trazione
          2 dimostrato di essere pi? lenta in curva di una gsxr
          3 dimostrato di beccare 1.5 secondi al giro dalla bmw
          4dimostrato di non reggere manco una preparazione stock

Mettece na pezza........
          quando ti convinci delle cose, diventi peggio di Jopeppa

Comment

• Font Size
            Per restare in tema di Giuseppate lanciate qua e la a casaccio, caro Live, leggi questo passaggio di FEBBRAIO 2011 relativo alla tua moto (MY2010)

la tua perfetta 9 su 10 rompeva le palle alle bielle gi? allora

e comunque TE SFONNO (che ci sta sempre bene come chiosa)

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              me fai mor?

fino a ieri ne dicevi di tutti i colori sulle dukaxxi e m? sei peggio del peggior talebano rosso...

...non mi pare...ho sempre sognato di possedere una ducati..

tignoso e bizzoso come gli toccano il cesso rosso

vero...lo sono di carattere e sul lavoro..se punto uno ..non mollo finche non lo azzanno..

vuoi gli argomenti?

eccoli

La moto che era 20 anni avanti prende scoppole sulle curve e a monza ? solo 1 secondo sul giro pi? veloce del gixxer che ? una moto di 4 quattro anni fa senza manco l'ombra di elettronica e costa la met?

...nella storia delle comparative di motociclismo a monza...mai una ducati ? stata cosi' performante rispetto alla concorrenza...ce lo hanno scritto quelli di motociclismo..aggiungendo... figuriamoci in altre piste piene di curve ....

Ha una ripartizione pesi da cerebrolesi

gliela hai consigliata tu???..

dulcis in fundo quelle in stock preparate da dukati stessa si rompono come noccioline

e chi se ne frega...io non la devo preparare ..basta e avanza cosi' per rompere il culo a te e al cesso honda su cui ti siedi..

5 CINQUE mesi per averla!!

lo sapevo..ne ero consapevole...

l'hai voluta? e m? tienitela!!

..vedi un po...

eri meglio prima che avevi il culo sulle jap, cos? non ti si pu? davvero sentire

quando ero infelice possessore di moto senza anima???....naaa..
              PS....suka!!!..

Comment

• Font Size
                "quando ero infelice possessore di moto senza anima???....naaa.."

ma fottiti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  "quando ero infelice possessore di moto senza anima???....naaa.."

ma fottiti
                  Quando aveva l'erre1 era meno rompi Palle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Quando aveva l'erre1 era meno rompi Palle...
                    pi? che altro in pista ero fermo...
                    Last edited by maracan?; 04-05-12, 12:00.

Comment

• Font Size
                      Strano perch? stamattina al cesso ho sfogliato 2 Motociclismo di qualche anno fa e la BMW ha preso pedate in bocca dalla RSV4 in 2 comparative differenti, prendendo oltre 1 secondo al giro...

:gaen:
                      sinceramente le varie comparative di TUTTE le riviste di moto mi fanno ridere

io guardo solo i risultati in pista ed effettivamente ora come ora la moto da battere a livello "pacchetto" ? sicuramente la bmw, in particolar modo sui circuiti dove pu? esprimere la sua miglior dote, il motore

non so lo zx10 my12 come vada davvero, ma credo sia di poco superiore a suzuki, che rimane cmq al vertice, al pari di rsv4 direi...e di un pochino tutte inferiori a bmw

e lo dico col cuore che piange

ducati ? un caso un po' a parte...fino al 999 era troppo inferiore alla concorrenza jap, se non andando sulla R e pure messa bene...
                      col 1098 hanno fatto un ottimo lavoro sulle prestazioni pure (e ci credo...100 cc in pi? ) e con l'1198 hanno praticamente annullato il gap...ancora leggermente meno potenti in alto, ma ormai di poco...e praticamente ininfluente se non a monza direi...
                      vediamo con l'1199....sembrava la volta buona sulla carta...per ora sembra non stupire come doveva, ma non mi sembra faccia schifo...escludendo i classici problemi di giovent?....

Comment

• Font Size
                        La cpmparativa di motociclismo ? veriiera :gaen:

Nel 1 round di Prove sbk proprio la ducati ha lo stesso ritardo di 1,4 sec da bmw

Come la panigale

Pensate se nn fosse avvantaggiata dal regolamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sinceramente le varie comparative di TUTTE le riviste di moto mi fanno ridere

io guardo solo i risultati in pista ed effettivamente ora come ora la moto da battere a livello "pacchetto" ? sicuramente la bmw, in particolar modo sui circuiti dove pu? esprimere la sua miglior dote, il motore

non so lo zx10 my12 come vada davvero, ma credo sia di poco superiore a suzuki, che rimane cmq al vertice, al pari di rsv4 direi...e di un pochino tutte inferiori a bmw

e lo dico col cuore che piange

ducati ? un caso un po' a parte...fino al 999 era troppo inferiore alla concorrenza jap, se non andando sulla R e pure messa bene...
                          col 1098 hanno fatto un ottimo lavoro sulle prestazioni pure (e ci credo...100 cc in pi? ) e con l'1198 hanno praticamente annullato il gap...ancora leggermente meno potenti in alto, ma ormai di poco...e praticamente ininfluente se non a monza direi...
                          vediamo con l'1199....sembrava la volta buona sulla carta...per ora sembra non stupire come doveva, ma non mi sembra faccia schifo...escludendo i classici problemi di giovent?....
                          Era per dire che innegabilmente il BMW ? il riferimento in pista con la generalit? degli amatori/piloti ma nelle comparative di motociclismo aveva preso calci in bocca...

... conseguentemente non do molto peso alla recente comparativa di monza dato i risultati strani dei rilevamenti, Panigale pi? veloce nella prima variante, pi? lenta nell'ascari, in uscita paga 9 km/h all'Aprilia...

... per me Pirovano ha falsato la prova, non so se di proposito o meno ma 'sti risultati non stanno in piedi.

Comment

• Font Size
                            Per ora nelle prove della Stock 1000 la Panigale ? seconda con Savadori dietro alla bmw di Barrier (che poi forse ? caduto, almeno da quel che ho letto)... alla faccia che a Monza andava male

Comment

• Font Size
                              ... per me Pirovano ha falsato la prova, non so se di proposito o meno ma 'sti risultati non stanno in piedi.

..? nota l'avversit? di pirovano per le ducati....

..cmq...sicuramente vedremo altre comparative....e sopratutto le vere le faremo noi...
                              ..per esempio..vedremo se migliorero' se il mio best al muggio di 2.12 .. ALTO......fatto a rischio della vita in ogni curva.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..? nota l'avversit? di pirovano per le ducati....

..cmq...sicuramente vedremo altre comparative....e sopratutto le vere le faremo noi...
                                ..per esempio..vedremo se migliorero' se il mio best al muggio di 2.12 .. ALTO......fatto a rischio della vita in ogni curva.......
                                Maracan? non t'offende, tanto qua di piloti veri ce ne sono pochi, checch? se ne dica...ma per fare meglio di 2.12 non serve una Panigale

Comment

X
                                Working...
                                X