Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

althea si ritira mondiale stk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otti72 View Post
    Beh a Misano nel rettilineo del traguardo ti puoi fare una qualche idea di quanto vada o meno una moto, sempre a spanne, eh!
    certamente.....

Comment

• Font Size
      Scusate
      Ma a me la risposta al dilemma sembra scontata
      La panigale preparata stock vera esplode
      Dal momento che nel mondiale i motori sono contingentati il pro lema per adesso ? insormontBile
      Questo ? il rischio di usare una moto 20 anni avanti

Comment

• Font Size
        Beh a Misano nel rettilineo del traguardo ti puoi fare una qualche idea di quanto vada o meno una moto, sempre a spanne, eh!
        Ma erano delle stock vere o semplicemente delle moto messe gi? da pista con scarico completo????
        Perch? se e la seconda ci potrebbe stare...

Comment

• Font Size
          Althea quest'anno ha dimostrato che voleva partecipare al mondiale Stock per onore di firma , vedi la scelta di correre con un solo pilota e quale pilota poi....
          Quelle del team Barni stanno andando bene mi pare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Scusate
            Ma a me la risposta al dilemma sembra scontata
            La panigale preparata stock vera esplode
            Dal momento che nel mondiale i motori sono contingentati il pro lema per adesso ? insormontBile
            Questo ? il rischio di usare una moto 20 anni avanti
            Saremo mica noi ad esser 20 anni indietro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Saremo mica noi ad esser 20 anni indietro?
              de cervello ????...poesse....

..qualcuno sa quanti motori ha rotto il team barni con la panigale nel mondiale 1000 stk con la marra e salvadori..cio? il secondo e il terzo in classifica generale ???

non lo sapete ???..ve lo dico io...ZERO!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post

..qualcuno sa quanti motori ha rotto il team barni con la panigale nel mondiale 1000 stk con la marra e salvadori..cio? il secondo e il terzo in classifica generale ???

Facciamo due conti...

io praticamente ho 34 anni... meno 20....

Bhe', vuol dire che corro con il polso destro slogato di un quattordicenne... MICA MALE!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post

.......
                  Fonte?

Comment

• Font Size
                    .......
                    Fonte?
                    basta guardar le gare eh

Comment

• Font Size
                      .......
                      Fonte?
                      ..l'onere della prova...? a carico dell'accusa....

...si sapeva che era Sandi che rompeva ... il noto preparatore ...di cui un nostro caro amico ? affezionatissimo cliente...questa volta non c'ha preso!!!...mentre quelle barni volano e non si rompono...come vola e non si rompe quella di goi...

Comment

• Font Size
                        Secondo me tutti quelli che dicevano che la panigale stava 20 anni avanti
                        Hanno portato sfiga......
                        Originally posted by Therix View Post
                        colpa di rossi :gaen:
                        Premesso che la Panigale ? una moto bellissima (dato obiettivamente oggettivo come la RSV del resto) tralascio ogni considerazione sul motore relativamente a rotture o supposta fragilit?, del resto sarei l'ultimo che ha titolo a parlare considerando la moto che ho (mi sto toccando). Quello che mi ha colpito, in negativo, ? la scelta, oserei dire la cocciutaggine con cui management tecnico e commerciale Ducati hanno insistito con la scelta di una moto senza telaio (o con quella scelta di telaio). Sappiamo tutti che tale scelta non ha pagato in moto GP, massima espressione di scelte tecnologiche e solo l'immenso talento naturale di Stoner, ha sopperito mascherando lacune che adesso possiamo dirlo erano anche gravi.
                        Probabilmente il progetto era di vincere con una moto innovativa e usufruire poi delle ricadute positive in termini di vendita. Non ? stato cos?, per cui perch? continuare con il progetto con il rischio che in caso di insuccessi ripetuti potrebbe certamente creare un danno d'immagine incalcolabile? Questo proprio non riesco a capirlo. In effetti anche la prova di motociclismo, da prendere con le dovute cautele come tutte le comparative, un responso l'ha dato: la panigale non ha brillato come ci si aspettava, problemi di giovent?? ... speriamo.

Comment

• Font Size
                          farti un'idea OK ... dire tanto rumore per nulla oppure aereo a reazione NI ...

Poi ? chiaro che basta parlarne male per raccogliere consensi...

Originally posted by ultras998s View Post
                          Quelle del team Barni stanno andando bene mi pare.
                          Questa ? solo una dichiarazione fuffa da talebano... Si rompono anche solo a guardarle perch? son moto di merda. Fattene una ragione !!!!

Comment

• Font Size
                            c'ho capito poco nella caciara generale...forse la cosa pi? sensata che ho letto, se questi sono i regolamenti, ? che nell'italiano non avendo limitazioni nei motori ne possono usare uno o pi? a w.e., nel mondiale no...se cos? ? la differenza ? notevolissima e forse dover usare un motore pi? volte non ? ancora possibile con la panicane......altra ipotesi ? che il sor genesio comincia a far di conto...ma ci credo poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              c'ho capito poco nella caciara generale...forse la cosa pi? sensata che ho letto, se questi sono i regolamenti, ? che nell'italiano non avendo limitazioni nei motori ne possono usare uno o pi? a w.e., nel mondiale no...se cos? ? la differenza ? notevolissima e forse dover usare un motore pi? volte non ? ancora possibile con la panicane......altra ipotesi ? che il sor genesio comincia a far di conto...ma ci credo poco
                              hai letto male

nella caciara generale succede solo questo:

Sandi ha seccato i motori che aveva a disposizione per la stagione (lui / il suo motorista / entrambi) ... gli altri NO e sono abbastanza messi bene in classifica...

il resto son Giuseppate riempi pagina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                hai letto male

nella caciara generale succede solo questo:

Sandi ha seccato i motori che aveva a disposizione per la stagione (lui / il suo motorista / entrambi) ... gli altri NO e sono abbastanza messi bene in classifica...

il resto son Giuseppate riempi pagina
                                in due gare han finito i motori?...ma quanti ne ha distrutti??

Comment

X
                                Working...
                                X