Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
althea si ritira mondiale stk
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostSpiegare prego......
..? evidente che non ? un problema delle moto di la marra e salvadori..
..se ne deduce che se c'? stato il ritiro...non ? certo per la moto poco performante ..sarebbe stato pi? corretto dire......il nostro preparatore ancora nun c'ha capito una mazza..........quello del team barni invece si....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io anche attendo una risposta, anche perch? nel senso, uno come perlini che di certo l'ultimo arrivato non deve essere, non me lo immagino proprio con le mani nei capelli che guarda l'ennesimo motore rotto e dice "non ci riesco", ma dalle dichiarazioni del team sembra cos?
Comment
-
Bah, una moto che arriva terza a Monza (probabilmente non ? il tracciato che le ? pi? congeniale) bisogna essere abbastanza taliban per definirla un "progetto fallimentare" o anche solo poco competitiva.
Acerba si, ma sicuramente promettente. Molto.
Comment
-
il problema ? che nel mondiale puoi usare solo 3 motori punzonati........
mentre nell'italiano ne puoi cambiare anche uno ogni turno......
ecco il perch?.........nell'italiano va come i missili(soprattutto grazie a GOI)
magari i motoristi di Barni saran stati pi? bravi......
ma al mondiale non puoi permetterti di rompere tanti motori per arrivare alla quadra.....
altrimenti dal terzo in poi metti i pedali al posto delle pedane....e corri con quelli
Comment
-
viste x la prima volta ieri girare a misano quelle di un team inglese(ducati manchester)...la mia impressione ? stata....molto rumore x nulla...facevano un bellissimo rumore ma a parte dei monoruota in uscita dal carro 3...le bmw dei vari amatori o presunti tali mi sembravano pi? veloci...
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postviste x la prima volta ieri girare a misano quelle di un team inglese(ducati manchester)...la mia impressione ? stata....molto rumore x nulla...facevano un bellissimo rumore ma a parte dei monoruota in uscita dal carro 3...le bmw dei vari amatori o presunti tali mi sembravano pi? veloci...
Comment
-
X
Comment