Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 1199 in STK ? stata una forzatura, ed ? bene ritirarsi. La STK, come la SBK nasceranno dalla versione "R", con bielle in titanio ed una elettronica un p? pi? adatta alle competizioni, come ? stato per la 1098R, che ancora pu? competere.
Ma se la Ducati pare avere problemi di giovent?, non mi pare meglio per BMW, che tra cadute e rotture, venerd? ha fatto arrivare a Monza QUATTRO moto nuove. Nella STK non ci sono molte altre alternative, comunque, a parte la Kawa, che sembra per? lontana dagli allori.
Ma la prova del nove ? comunque il team Barni. Vedremo.
sicuramente una moto cosi nuova, nessuno e dico nessuno (ci scommetto) ci mette le mani al motore ecc...cio? se non si hanno imbeccate dalla casa produttrice non si va avanti..specie nella stk, o il miglior motorista dovr? rompere un bel p? di motori prima di trovare il limite della preparazione e altro
quindi visto che le moto di un team vanno mentre le altre no, allora...la cosa mi puzza..come se c'? chi ha avuto le imbeccate e chi no risultato...si ritirano!
sicuramente una moto cosi nuova, nessuno e dico nessuno (ci scommetto) ci mette le mani al motore ecc...cio? se non si hanno imbeccate dalla casa produttrice non si va avanti..specie nella stk, o il miglior motorista dovr? rompere un bel p? di motori prima di trovare il limite della preparazione e altro
quindi visto che le moto di un team vanno mentre le altre no, allora...la cosa mi puzza..come se c'? chi ha avuto le imbeccate e chi no risultato...si ritirano!
Scusa ma questo ? probabilmente ci? che ? pi? lontano possibile dalla verit?, in quanto per quanto paga Althea di certo sono i primi a sapere TUTTO e forse ? proprio per questo che si ritirano, indagher?...
Scusa ma questo ? probabilmente ci? che ? pi? lontano possibile dalla verit?, in quanto per quanto paga Althea di certo sono i primi a sapere TUTTO e forse ? proprio per questo che si ritirano, indagher?...
ma i motori di althea e di barni li fa lo stesso preparatore?????
goi fino adesso tra prove test pre campionato e gare non ha mai rotto.....
Ho letto quelle 4 righe che dicono che hanno tolto una moto sotto il culo di un pilota che, andando a memoria, non ha mai brillato... Dando per scontato che Sandi su qualsiasi altra moto porterebbe a casa il titolo stk, posso concludere soltanto che la Ducati sia un fallimento completo con questo progetto Panigale ...
ma i motori di althea e di barni li fa lo stesso preparatore?????
goi fino adesso tra prove test pre campionato e gare non ha mai rotto.....
un uccellino mi ha detto che nelle prove libere del venerd? forse......? successo qualcosa alla moto di Goi...ma ti ripeto Luca...era solo un uccellino..la tua quando posso provarlaa Monza chiaramente
Comment