Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

althea si ritira mondiale stk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X Maracan?

Preparare le moto non vuol dire necessariamente ( anzi direi praticamente mai... ) occuparsi della preparazione del motore.
    Tutte le 10 moto allestite da Ducati Corse esclusivamente x l'impiego agonistico sono state fornite con 2 motori di scorta. Tutti i ( 3 ) motori sono stati assemblati direttamente dalla casa.

Questo vale per il Team Liberty Effenbert, il Team Althea Racing, il Team SK Energy, il Team Ducati Manchester, ed ovviamente per Barni.

Non mi risulta che nessuno di questi Team sopra citati abbia mai aperto uno dei motori della 1199, ma ovviamente potrei sbagliarmi. Credo che l'unico che potrebbe averlo fatto sia Andrea Pizzato, che segue il Team Barni.

Non sono al corrente di quale sia il regime massimo di rotazione delle moto di Barni rispetto a quelle di altri Team, ma ti garantisco che devono girare sotto il range che si erano prestabiliti all'inizio di stagione.

X MikiFF

Giustissima & precississima la tua descrizione delle cause/effetto legate all'imbiellaggio.
    Complimenti !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      MA NON CI SIAMO CAPITI !!
      : la 1199 NON ROMPE SE NON ALZI I GIRI DEL LIMITATORE !!
      SOLO che alcuni preparatori fanno +1000 giri = + 15-20 hp = BOOOMMM

Parlando con Perlini avevo capito che i 500 giri fossero sullo standard, ho capito male?

Forse per standard intendeva lo standard per correrci STK che ? pi? alto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Killer Gianpy View Post
        X Maracan?

Non mi risulta che nessuno di questi Team sopra citati abbia mai aperto uno dei motori della 1199, ma ovviamente potrei sbagliarmi. Credo che l'unico che potrebbe averlo fatto sia Andrea Pizzato, che segue il Team Barni.

Non sono al corrente di quale sia il regime massimo di rotazione delle moto di Barni rispetto a quelle di altri Team, ma ti garantisco che devono girare sotto il range che si erano prestabiliti all'inizio di stagione.
        perfetto....!!!!....ma da utilizzatore amatoriale della moto....mi chiedo ..e ti chiedo se lo sai...se questo range di giri che si erano prefissati e che pregiudica l'affidabilit?...era uguale o maggiore di quello standard...???

..non so se mi sono capito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Parlando con Perlini avevo capito che i 500 giri fossero sullo standard, ho capito male?

Forse per standard intendeva lo standard per correrci STK che ? pi? alto?

ma io credo che i 500 giri siano sulla stk altrimenti qui tra 2-3 mesi quante garanzie deve fare ducati?????? paesi esteri compresi.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            ma io credo che i 500 giri siano sulla stk altrimenti qui tra 2-3 mesi quante garanzie deve fare ducati?????? paesi esteri compresi.......
            ...anche io credo che il limite dei giri in versione STK sia maggiore di quello standard...(e mi sarebbe piaciuto sapere di quanto) cmq anche se fosse..c'? gi? chi sta aprendo il motore a moto vendute in tutto il mondo..basta andare nella sezione BMW....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...anche io credo che il limite dei giri in versione STK sia maggiore di quello standard...(e mi sarebbe piaciuto sapere di quanto) cmq anche se fosse..c'? gi? chi sta aprendo il motore a moto vendute in tutto il mondo..basta andare nella sezione BMW....
              in stk, che io sappia, la termica R lavora attorno a 14,5 di compressione e 12.000 giri per intervalli di revisione di 1.200km circa
              dipende da cosa avevano previsto per la termica 1199 in stk

Comment

• Font Size
                Un interessante voce arriva alle orecchie di Motociclisti.Blog, secondo fonti interne al paddock anche il team inglese Ducati Manchester DMC ha deciso di ritirare le proprie Ducati Panigale dal mondiale STK 1000 forse gi? a partire da Monza. Coghlan dovrebbe tornare a correre nel BSB classe Supersport. Da ricordare che il team DMC corre con moto praticamente di serie, si tratta di 1199 regolarmente acquistate in concessionaria e preparate in proprio.
                Continua quindi il ?misterioso? trend che vuole le 1199 abbandonare il campionato STK1000. Appena possibile verificheremo la notizia
                che succede?

Comment

• Font Size
                  maracan? rassegnati

QUESTO E' IL MONDO DUCATI!!!

Hai voluto la bicicletta?

E MO' PEDALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                    mancava la giuseppata....

...gius?..ma oltre a slogan idioti e brevi...riesci anche ad argomentare un discorso serio... o pi? del mediocre caxxaro da forum non riesci proprio a fare???.....diccelo tanto te vogliamo bene lo stesso..come un fratello minore un po tardo...

Comment

• Font Size
                      me fai mor?

fino a ieri ne dicevi di tutti i colori sulle dukaxxi e m? sei peggio del peggior talebano rosso...

tignoso e bizzoso come gli toccano il cesso rosso

vuoi gli argomenti?

eccoli

La moto che era 20 anni avanti prende scoppole sulle curve e a monza ? solo 1 secondo sul giro pi? veloce del gixxer che ? una moto di 4 quattro anni fa senza manco l'ombra di elettronica e costa la met?

Ha una ripartizione pesi da cerebrolesi

dulcis in fundo quelle in stock preparate da dukati stessa si rompono come noccioline

5 CINQUE mesi per averla!!

l'hai voluta? e m? tienitela!!

eri meglio prima che avevi il culo sulle jap, cos? non ti si pu? davvero sentire
                      Last edited by giuseppe_d; 03-05-12, 18:49.

Comment

• Font Size
                        MA Giuseppe_d che moto hai?Scusa sono curioso pech? da come scrivi come minimo dovresti avere una bella giap preparata stock da far invidia a un certo Terribile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          MA Giuseppe_d che moto hai?Scusa sono curioso pech? da come scrivi come minimo dovresti avere una bella giap preparata stock da far invidia a un certo Terribile

perch? per ciritcare le dukati bisogna avere per forza moto da millemila euri?

pensa che c'? gente che per farsi la panigale s'? ammazzata di rate per anni, quindi sono tutto meno che moto elitarie

pensa che con una moto che vale si e no i cerchi della 1098S e il 35% di clindrata in meno ho legnato per bene al muggio i moderatori di sezione con le loro fiammanti 1098S

Vi lascio alle vostre convinzioni
                          Last edited by giuseppe_d; 03-05-12, 19:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            perch? per ciritcare le dukati bisogna avere per forza moto da millemila euri?

pensa che con una moto che vale si e no i cerchi della 1098S ho legnato per bene al muggio i moderatori di sezione
                            sono contento per te ,vuol dire che sei un bravo pilotino,ma non ? mica merito della moto di certo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              me fai mor?

fino a ieri ne dicevi di tutti i colori sulle dukaxxi e m? sei peggio del peggior talebano rosso...

tignoso e bizzoso come gli toccano il cesso rosso

vuoi gli argomenti?

eccoli

La moto che era 20 anni avanti prende scoppole sulle curve e a monza ? solo 1 secondo sul giro pi? veloce del gixxer che ? una moto di 4 quattro anni fa senza manco l'ombra di elettronica e costa la met?

Ha una ripartizione pesi da cerebrolesi

dulcis in fundo quelle in stock preparate da dukati stessa si rompono come noccioline

5 CINQUE mesi per averla!!

l'hai voluta? e m? tienitela!!

eri meglio prima che avevi il culo sulle jap, cos? non ti si pu? davvero sentire
                              Ma la Honda com'? arrivata alla comparativa che m'? sfuggito???

Poi SOLO 1 secondo sul giro pi? veloce???

Ma sopratutto, la perla rossa chi te l'ha propinata???

Comment

• Font Size
                                riguardo alle rate ,uno si indebita per cose che ritiene importanti per se stesso,io non mi sento di giudicare , ti dico anche che la moto per alcuni ? un sogno ad occhi aperti non solo velocit? massima .cv, telaio di VALENTINO e tutti quei discorsi da bar

Comment

X
                                Working...
                                X