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althea si ritira mondiale stk

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    #61
    Originally posted by jack View Post
    in due gare han finito i motori?...ma quanti ne ha distrutti??
    non ? tanto strano visto che il motore ? completamente nuovo ed in stk viene sottoposto a cure importanti (tutti i motori di tutte le marche)

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      #62
      Originally posted by elio View Post
      non ? tanto strano visto che il motore ? completamente nuovo ed in stk viene sottoposto a cure importanti (tutti i motori di tutte le marche)
      ma quanti motori hanno a disposizione?

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        #63
        Originally posted by jack View Post
        ma quanti motori hanno a disposizione?
        nel mondiale stk solo 3 i cui carter, cilindri e testata non possono essere aperti
        chi ha bisogno di un motore extra parte per 2 gare in ultima posizione
        le wild card hanno 2 motori punzonati

        2.6.8 Engine
        The total number of engines that can be used by each rider during the entire
        Championship is limited to three (3).
        The number of engines that can be used during each event is not limited.
        Each engine will be officially sealed by the FIM Superbike Technical Director
        or by his appointed staff before it can be used during an event. The seal will
        bear a serial number, which will be recorded. Any attempt made to remove
        the seal will damage it irreparably.
        A broken or damaged seal will be considered as if the engine has been used
        and it will be counted as a part of the rider?s allocation for the Championship.
        The crankcase, cylinder and cylinder heads will be sealed to control the
        engine use.
        A rider who needs to use more than the allocated number of three (3) engines
        during the Championship, will receive a penalty. The penalty consists of
        having to start from the last grid position for the race and for the following
        race (two races in the same racing season).
        Wild card riders will be allowed to use two sealed engines during the event
        in which they take part.

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          #64
          Originally posted by caicai View Post
          Spiegare prego......
          Esattamente quello che ho detto, che non so se vale ancora, ma "qualcuno" qualche mese fa non aveva ancora preparato seppur blandamente motori STK senza che si rompessero puntualmente...

          ... il che non significa che non sa prepararli, ma che fino ad allora, per farli durare non devi toccarli o addirittura togliere 500 giri per essere sicuro che ti reggano 3 WE di gara in mano ad un pilota VERO...

          ... pare che la situazione non sia cambiata.

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            #65
            Originally posted by Toledo View Post
            hai letto male

            nella caciara generale succede solo questo:

            Sandi ha seccato i motori che aveva a disposizione per la stagione (lui / il suo motorista / entrambi) ... gli altri NO e sono abbastanza messi bene in classifica...

            il resto son Giuseppate riempi pagina
            ..Amen!!!!....la messa ? finita..andate in pace fratelli...

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              #66
              Originally posted by maracan? View Post
              ..l'onere della prova...? a carico dell'accusa....


              ...si sapeva che era Sandi che rompeva ... il noto preparatore ...di cui un nostro caro amico ? affezionatissimo cliente...questa volta non c'ha preso!!!...mentre quelle barni volano e non si rompono...come vola e non si rompe quella di goi...
              Forse per essere competitivi nel mondiale ci vogliono quei giri in piu che causano le rotture?
              Inoltre quella di goi volendo puo avere un motore nuovo ad ogni partenza

              Porti sempre ad esempio goi.........ma goi corre nell italiano dove il livello ? piu basso e non ci sono i motori contingentati a 3

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                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                Forse per essere competitivi nel mondiale ci vogliono quei giri in piu che causano le rotture?
                Inoltre quella di goi volendo puo avere un motore nuovo ad ogni partenza

                Porti sempre ad esempio goi.........ma goi corre nell italiano dove il livello ? piu basso e non ci sono i motori contingentati a 3
                Mamma mia sei di coccio quando ti ci metti

                Proviamo cos?:

                Oltre a Sandi, chi fa la STK con la Panigale?

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                  #68
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mamma mia sei di coccio quando ti ci metti

                  Proviamo cos?:

                  Oltre a Sandi, chi fa la STK con la Panigale?
                  fino alla settimana scorsa ducati italia, dalla prox gara a monza AUDI

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                    #69
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    fino alla settimana scorsa ducati italia, dalla prox gara a monza AUDI
                    vogliamo il q7 in griglia....:gaen:

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                      #70
                      Basterebbe rispondere comunque... Grazie

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                        #71
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Mamma mia sei di coccio quando ti ci metti

                        Proviamo cos?:

                        Oltre a Sandi, chi fa la STK con la Panigale?

                        .....non lo sa..e se lo sa fa finta di non saperlo....

                        ..cmq...se pompando il motore della panigale c'? il rischio rottura..a me non puo' fregarmene di meno..visto che non lo devo preparare..eventualmente sar? un problema dei preparatori non degli utilizzatori "normali".....e comunque alla fine dei giochi meglio un motore che si rompe se pompato...di uno che si perde le bielle per strada..da standard....(vatte a fa un giro sui forum bmw..guarda come sono incaxxati neri....sapendo che a moto nuove consegnate da un mese dovranno aprire il motore in due come una cozza...)...
                        Last edited by maracan?; 02-05-12, 09:33.

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                          #72
                          Originally posted by maracan? View Post
                          .....non lo sa..e se lo sa fa finta di non saperlo....

                          ..cmq...se pompando il motore della panigale c'? il rischio rottura..a me non puo' fregarmene di meno..visto che non lo devo preparare..eventualmente sar? un problema dei preparatori non degli utilizzatori "normali".....e comunque alla fine dei giochi meglio un motore che si rompe se pompato...di uno che si perde le bielle per strada..da standard....(vatte a fa un giro sui forum bmw..guarda come sono incaxxati neri....sapendo che a moto nuove consegnate da un mese dovranno aprire il motore in due come una cozza...)...
                          Meglio uno che non si rompe manco se e' pompato...

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                            #73
                            Ehm... Domenica c? mpnza ed ? la terza gara

                            Visto ci? e data la pista conteremo i cadaveri

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                              #74
                              Originally posted by Guru View Post
                              Premesso che la Panigale ? una moto bellissima (dato obiettivamente oggettivo come la RSV del resto) tralascio ogni considerazione sul motore relativamente a rotture o supposta fragilit?, del resto sarei l'ultimo che ha titolo a parlare considerando la moto che ho (mi sto toccando). Quello che mi ha colpito, in negativo, ? la scelta, oserei dire la cocciutaggine con cui management tecnico e commerciale Ducati hanno insistito con la scelta di una moto senza telaio (o con quella scelta di telaio). Sappiamo tutti che tale scelta non ha pagato in moto GP, massima espressione di scelte tecnologiche e solo l'immenso talento naturale di Stoner, ha sopperito mascherando lacune che adesso possiamo dirlo erano anche gravi.
                              Probabilmente il progetto era di vincere con una moto innovativa e usufruire poi delle ricadute positive in termini di vendita. Non ? stato cos?, per cui perch? continuare con il progetto con il rischio che in caso di insuccessi ripetuti potrebbe certamente creare un danno d'immagine incalcolabile? Questo proprio non riesco a capirlo. In effetti anche la prova di motociclismo, da prendere con le dovute cautele come tutte le comparative, un responso l'ha dato: la panigale non ha brillato come ci si aspettava, problemi di giovent?? ... speriamo.

                              mah...io non credo fosse un problema di NON telaio...tan't? che col telaio nuovo prendono gli stessi secondi a fine gara....

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                                #75
                                Originally posted by feperis View Post
                                mah...io non credo fosse un problema di NON telaio...tan't? che col telaio nuovo prendono gli stessi secondi a fine gara....
                                ....e delle semipippe con lo stesso motore ma senza il telaio..arrivano ameno di un secondo dal sommo!!....

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