Originally posted by otti72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
althea si ritira mondiale stk
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Scusate
Ma a me la risposta al dilemma sembra scontata
La panigale preparata stock vera esplode
Dal momento che nel mondiale i motori sono contingentati il pro lema per adesso ? insormontBile
Questo ? il rischio di usare una moto 20 anni avanti
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostBeh a Misano nel rettilineo del traguardo ti puoi fare una qualche idea di quanto vada o meno una moto, sempre a spanne, eh!
Perch? se e la seconda ci potrebbe stare...
Comment
-
Althea quest'anno ha dimostrato che voleva partecipare al mondiale Stock per onore di firma , vedi la scelta di correre con un solo pilota e quale pilota poi....
Quelle del team Barni stanno andando bene mi pare.
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostScusate
Ma a me la risposta al dilemma sembra scontata
La panigale preparata stock vera esplode
Dal momento che nel mondiale i motori sono contingentati il pro lema per adesso ? insormontBile
Questo ? il rischio di usare una moto 20 anni avanti
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSaremo mica noi ad esser 20 anni indietro?
..qualcuno sa quanti motori ha rotto il team barni con la panigale nel mondiale 1000 stk con la marra e salvadori..cio? il secondo e il terzo in classifica generale ???
non lo sapete ???..ve lo dico io...ZERO!!!...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postde cervello ????...poesse....
..qualcuno sa quanti motori ha rotto il team barni con la panigale nel mondiale 1000 stk con la marra e salvadori..cio? il secondo e il terzo in classifica generale ???
io praticamente ho 34 anni... meno 20....
Bhe', vuol dire che corro con il polso destro slogato di un quattordicenne... MICA MALE!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postde cervello ????...poesse....
Fonte?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post.......
Fonte?
...si sapeva che era Sandi che rompeva ... il noto preparatore ...di cui un nostro caro amico ? affezionatissimo cliente...questa volta non c'ha preso!!!...mentre quelle barni volano e non si rompono...come vola e non si rompe quella di goi...
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostSecondo me tutti quelli che dicevano che la panigale stava 20 anni avanti
Hanno portato sfiga......Originally posted by Therix View Postcolpa di rossi :gaen:
Probabilmente il progetto era di vincere con una moto innovativa e usufruire poi delle ricadute positive in termini di vendita. Non ? stato cos?, per cui perch? continuare con il progetto con il rischio che in caso di insuccessi ripetuti potrebbe certamente creare un danno d'immagine incalcolabile? Questo proprio non riesco a capirlo. In effetti anche la prova di motociclismo, da prendere con le dovute cautele come tutte le comparative, un responso l'ha dato: la panigale non ha brillato come ci si aspettava, problemi di giovent?? ... speriamo.
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostBeh a Misano nel rettilineo del traguardo ti puoi fare una qualche idea di quanto vada o meno una moto, sempre a spanne, eh!
Poi ? chiaro che basta parlarne male per raccogliere consensi...
Originally posted by ultras998s View PostQuelle del team Barni stanno andando bene mi pare.
Comment
-
c'ho capito poco nella caciara generale...forse la cosa pi? sensata che ho letto, se questi sono i regolamenti, ? che nell'italiano non avendo limitazioni nei motori ne possono usare uno o pi? a w.e., nel mondiale no...se cos? ? la differenza ? notevolissima e forse dover usare un motore pi? volte non ? ancora possibile con la panicane......altra ipotesi ? che il sor genesio comincia a far di conto...ma ci credo poco
Comment
-
Originally posted by jack View Postc'ho capito poco nella caciara generale...forse la cosa pi? sensata che ho letto, se questi sono i regolamenti, ? che nell'italiano non avendo limitazioni nei motori ne possono usare uno o pi? a w.e., nel mondiale no...se cos? ? la differenza ? notevolissima e forse dover usare un motore pi? volte non ? ancora possibile con la panicane......altra ipotesi ? che il sor genesio comincia a far di conto...ma ci credo poco
nella caciara generale succede solo questo:
Sandi ha seccato i motori che aveva a disposizione per la stagione (lui / il suo motorista / entrambi) ... gli altri NO e sono abbastanza messi bene in classifica...
il resto son Giuseppate riempi pagina
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posthai letto male
nella caciara generale succede solo questo:
Sandi ha seccato i motori che aveva a disposizione per la stagione (lui / il suo motorista / entrambi) ... gli altri NO e sono abbastanza messi bene in classifica...
il resto son Giuseppate riempi pagina
Comment
X
Comment