Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

althea si ritira mondiale stk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si parla di una cosa seria ed eccoti lui a perculare!!!!!
    bravo:silenzio3::bang:

Comment

• Font Size
      La 1199 in STK ? stata una forzatura, ed ? bene ritirarsi. La STK, come la SBK nasceranno dalla versione "R", con bielle in titanio ed una elettronica un p? pi? adatta alle competizioni, come ? stato per la 1098R, che ancora pu? competere.
      Ma se la Ducati pare avere problemi di giovent?, non mi pare meglio per BMW, che tra cadute e rotture, venerd? ha fatto arrivare a Monza QUATTRO moto nuove. Nella STK non ci sono molte altre alternative, comunque, a parte la Kawa, che sembra per? lontana dagli allori.
      Ma la prova del nove ? comunque il team Barni. Vedremo.

Comment

• Font Size
        b?, veramente nella STK c'era la S e non la R

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          b?, veramente nella STK c'era la S e non la R
          b?, veramente Giuliano il titolo lo ha vinto con una 1098R, non una 1198 e non una S.

Superstock 1000 FIM Cup - Wikipedia

Comment

• Font Size
            e canepa con la S

Comment

• Font Size
              Mah...articoli con il sembrano....
              Allora......mio cuggino dice che sembra.....che se il "pilota" non paga....
              Non corre....

Comment

• Font Size
                sicuramente una moto cosi nuova, nessuno e dico nessuno (ci scommetto) ci mette le mani al motore ecc...cio? se non si hanno imbeccate dalla casa produttrice non si va avanti..specie nella stk, o il miglior motorista dovr? rompere un bel p? di motori prima di trovare il limite della preparazione e altro
                quindi visto che le moto di un team vanno mentre le altre no, allora...la cosa mi puzza..come se c'? chi ha avuto le imbeccate e chi no risultato...si ritirano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  sicuramente una moto cosi nuova, nessuno e dico nessuno (ci scommetto) ci mette le mani al motore ecc...cio? se non si hanno imbeccate dalla casa produttrice non si va avanti..specie nella stk, o il miglior motorista dovr? rompere un bel p? di motori prima di trovare il limite della preparazione e altro
                  quindi visto che le moto di un team vanno mentre le altre no, allora...la cosa mi puzza..come se c'? chi ha avuto le imbeccate e chi no risultato...si ritirano!
                  Scusa ma questo ? probabilmente ci? che ? pi? lontano possibile dalla verit?, in quanto per quanto paga Althea di certo sono i primi a sapere TUTTO e forse ? proprio per questo che si ritirano, indagher?...

Last edited by MiKiFF; 30-04-12, 22:10.

Comment

• Font Size
                    Secondo me tutti quelli che dicevano che la panigale stava 20 anni avanti
                    Hanno portato sfiga......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scusa ma questo ? probabilmente ci? che ? pi? lontano possibile dalla verit?, in quanto per quanto paga Althea di certo sono i primi a sapere TUTTO e forse ? proprio per questo che si ritirano, indagher?...

ma i motori di althea e di barni li fa lo stesso preparatore?????
                      goi fino adesso tra prove test pre campionato e gare non ha mai rotto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        mmmmmmmmm

bella sta Panicucci
                        effettivamente......

Comment

• Font Size
                          Mi manca sempre il pesticida quando serve ...

Senza offesa eh

Comment

• Font Size
                            Ho letto quelle 4 righe che dicono che hanno tolto una moto sotto il culo di un pilota che, andando a memoria, non ha mai brillato... Dando per scontato che Sandi su qualsiasi altra moto porterebbe a casa il titolo stk, posso concludere soltanto che la Ducati sia un fallimento completo con questo progetto Panigale ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              colpa di rossi :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                ma i motori di althea e di barni li fa lo stesso preparatore?????
                                goi fino adesso tra prove test pre campionato e gare non ha mai rotto.....

un uccellino mi ha detto che nelle prove libere del venerd? forse......? successo qualcosa alla moto di Goi...ma ti ripeto Luca...era solo un uccellino..la tua quando posso provarlaa Monza chiaramente

Comment

X
                                Working...
                                X