Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa motociclismo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
concludendo io direi
BMW e KAWA disintegrano tutto quello che trovano sulla loro strada dall'alto dei loro mille mila cv costano poco e con 2000 euro sono delle sbk
valide un po' in tutto da originali meglio BMW come frenata elettronica e ciclistica
aprilia ottima scelta per chi vuole un italiana davvero racing telaio inarrivabile, ciclistica da riferimento, maneggevolezza da primato e adesso anche motore ed elettronica ottimi
panigale buona per andare al bar con sopra un domenicale con giubbotto e casco ducati, senza trazione soffre sia nei curvoni che nelle esse, motore super............ma senza due cilindri per avere 10-15 cv meno di BMW e Kawa sta tirata come una corda di violino e in mani buone esplode
ovviamente con me sopra esploderebbe anche in strada
si ? vero frena forte............pesando poco, ma le moto racing buone non si fanno togliendo pezzi ma evolvendo quelli che da sempre compongono una moto racing
mo potete pure chiudere e finire di sparare stronzate
cmq se me la date la provo io, poi vi dico la verit?.............tutto il resto ? inficiato da troppe variabili
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmo potete pure chiudere e finire di sparare stronzate
cmq se me la date la provo io, poi vi dico la verit?.............tutto il resto ? inficiato da troppe variabili
...fammela prendere..fammi fare il rodaggio come si deve...e poi ci facciamo una tranquilla passeggiata a rimirar il panorama ..... tiburtina direzione arrosticini .... ... anche con scambio di coppia....
Comment
-
X
Comment