Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Leggermente di parte!!!AHAHAHAH

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ciko View Post
      Leggermente di parte!!!AHAHAHAH
      ..tutti siamo di parte .....qualcuno del torto...qualcuno della ragione...

      .

      Comment


      • Font Size
        #78
        :gaen:Come giustamente sottolineato dal "giornaletto" se Kawa avesse montato il quickshift averebbe avvivinato di molto bmw e passato riccamente l'Aprilia, questo a denotare che di certo che le prove fatte con moto a disparit? tecniche non valgono un casss!:gaen:
        Sarebbe stato pi? giusto usare una rsv4 r e una Panigale base, ma tant'? che non ? stato.

        Altra cosa assai strana, e pi? volte confermata dai presenti alla prova, ? stata che non si sa come mai l'Aprilia abbia avuto a disposizione ben 10 giri per cacciare fuori il tempo al contrario di tutte le altre che hanno fatto il best nei 3 giri previsti, come da regolamento del giornalini stesso...

        bah! misteri delle comparative!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by maracan? View Post


          comodo cosi'....
          le cose belle costano....e se stai in bolletta ti devi accontentare delle cozze...

          campionato del mondo stk...........primo in classifica...Salvadori su 1199 panigale
          campionato italiano velocit? stk....primo in classifica Goi su 1199 panigale

          ....queste sono le comparative serie!!!...
          La frase in grassetto te la potevi abbondantemente risparmiare, anche perch? ? una sciocchezza :gaen:
          Savadori (e non Salvadori) ? primo con piazzamenti e una vittoria...conquistata in un giorno in cui colui che ha vinto le prime due gare, e che in prova girava almeno 6 decimi di passo meglio, ha fatto 0 punti causa infortunio.
          Detto ci?, le comparative del mondiale STK varranno quando tu ti comprerai la moto del team Barni ed io quella del team Italia BMW Motorrad.
          Sino ad allora dovremo concentrarci su ci? che abbiamo nel box...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            :gaen:Come giustamente sottolineato dal "giornaletto" se Kawa avesse montato il quickshift averebbe avvivinato di molto bmw e passato riccamente l'Aprilia, questo a denotare che di certo che le prove fatte con moto a disparit? tecniche non valgono un casss!:gaen:
            Sarebbe stato pi? giusto usare una rsv4 r e una Panigale base, ma tant'? che non ? stato.

            Altra cosa assai strana, e pi? volte confermata dai presenti alla prova, ? stata che non si sa come mai l'Aprilia abbia avuto a disposizione ben 10 giri per cacciare fuori il tempo al contrario di tutte le altre che hanno fatto il best nei 3 giri previsti, come da regolamento del giornalini stesso...

            bah! misteri delle comparative!
            Confermo

            Comment


            • Font Size
              #81
              in effetti verrebbe quasi da dire GOMBLOTTO...
              Perch? sta cosa??
              Chi sa parli...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ciko View Post
                E chi la compra...manco costasse 10000?...gi? ho preso un bel catorcione da 18000!!e me lo tengo stretto...Marzocchi dove??

                Paolo con 10000? di differenza non metti le "pacco ohlins" che montano in ducati...metti roba un p? pi? seria!

                Cmq mi fa sorridere che con quei soldi una qualsiasi giappo o anche una bmw con 5000? spesi bene sotterrerebbe la Panigale...

                Tu mi paragoni il suzu con aprilia e ducati, che prestazioni a parte io le considero un po come una lamborghini o ferrari e una nissan gt-r, non discuto che non posso andare bene e con i soldi di differenza forse anche meglio ma sono sempre 2 prodotti diversi!!!
                Detto questo se fai lo stesso discorso sulle altre con ohlins e carbonio le cifre si avvicinano!
                Per le comparative le case mettono a disposizione sempre il meglio a loro interessa vendere la piu cara le altre si vendono di conseguenza(vedi bmw che non e' mai stata provata in configurazione base semza optional)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by stradivari View Post
                  La frase in grassetto te la potevi abbondantemente risparmiare, anche perch? ? una sciocchezza :gaen:
                  in effetti, proprio un "signore"

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by stradivari View Post
                    La frase in grassetto te la potevi abbondantemente risparmiare, anche perch? ? una sciocchezza :gaen:
                    lo so..appunto l'ho detta.... sto su un forum dove si ride si scherza e ci si prende per ciulo...e 1000 ero di differenza tra la mia 1199 base e una bmw...non possono "toccare" proprio nessuno su un'argomento cosi' delicato....almeno credo..
                    cosa diversa sarebbe stata se gli avessi sbattuto in faccia il mio ferrari ... o la mia moto da millemila euro di pezzi.... :gaen:

                    ..cmq..a parte le sciocchezze... se non fosse chiaro che stavo scherzando...chiedo sinceramente scusa all'amico ciko.
                    Last edited by maracan?; 07-05-12, 13:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by maracan? View Post
                      lo so..appunto l'ho detta.... sto su un forum dove si ride si scherza e ci si prende per ciulo...e 1000 ero di differenza tra la mia 1199 base e una bmw...non possono "toccare" proprio nessuno su un'argomento cosi' delicato....almeno credo..
                      cosa diversa sarebbe stata se gli avessi sbattuto in faccia il mio ferrari ... o la mia moto da millemila euro di pezzi.... :gaen:

                      ..cmq..a parte le sciocchezze... se non fosse chiaro che stavo scherzando...chiedo sinceramente scusa all'amico ciko.
                      potevi sbatterci in faccia qualche culo delle tue amiche, almeno io non mi offendevo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Tu mi paragoni il suzu con aprilia e ducati, che prestazioni a parte io le considero un po come una lamborghini o ferrari e una nissan gt-r, non discuto che non posso andare bene e con i soldi di differenza forse anche meglio ma sono sempre 2 prodotti diversi!!!
                        Detto questo se fai lo stesso discorso sulle altre con ohlins e carbonio le cifre si avvicinano!
                        Per le comparative le case mettono a disposizione sempre il meglio a loro interessa vendere la piu cara le altre si vendono di conseguenza(vedi bmw che non e' mai stata provata in configurazione base semza optional)

                        COMPARATIVA....cio? confronto...se si confronta completamente che si confrontino anche i prezzi...a voi ricconi 10000? non fanno differenza..

                        P.s. La GTR ? l'esempio che con meno soldi si pu? fare un ottimo prodotto che va come un pi? costoso e blasonato cesso italiano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ciko View Post
                          COMPARATIVA....cio? confronto...se si confronta completamente che si confrontino anche i prezzi...a voi ricconi 10000? non fanno differenza..

                          P.s. La GTR ? l'esempio che con meno soldi si pu? fare un ottimo prodotto che va come un pi? costoso e blasonato cesso italiano...
                          ...beh,proprio uguale uguale no,dai...
                          E te lo dico da estimatore sincero della gtr...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Sono fuori OT e me ne scuso...concordo...cmq va come e pi? di molte sportive italiane e tedesche...dalla california alla gransport passando per le 911 le r8 e tante altre...che non costano 90000...

                            Tornando alle moto...senza dubbio la Kawasaki per me un'ottima moto non ha nulla da invidiare ad una Panigale, con il pregio che hai 9000? in saccoccia da spendere come vuoi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by stradivari View Post
                              La frase in grassetto te la potevi abbondantemente risparmiare, anche perch? ? una sciocchezza :gaen:
                              Savadori (e non Salvadori) ? primo con piazzamenti e una vittoria...conquistata in un giorno in cui colui che ha vinto le prime due gare, e che in prova girava almeno 6 decimi di passo meglio, ha fatto 0 punti causa infortunio.
                              Detto ci?, le comparative del mondiale STK varranno quando tu ti comprerai la moto del team Barni ed io quella del team Italia BMW Motorrad.
                              Sino ad allora dovremo concentrarci su ci? che abbiamo nel box...
                              Savadori ha vinto una gara dove Barrier , che non ? il primo anno che corre con la BMW ,
                              ha si corso menomato ma poi ? caduto.
                              Savadori ha vinto una gara dove Barrier aveva provato e corso una settimana prima.

                              Sono le corse...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Savadori ha vinto una gara dove Barrier , che non ? il primo anno che corre con la BMW ,
                                ha si corso menomato ma poi ? caduto.
                                Savadori ha vinto una gara dove Barrier aveva provato e corso una settimana prima.

                                Sono le corse...
                                ..e io metterei pure sul piatto che Barrier ? l'unico pilota forte rimasto della pattuglia di fenomeni della scorsa stagione...mentre Savadori ? praticamente un'esordiente...infatti oltre quella di Barrier le altre bmw risultano...non pervenute...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X