Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by maracan? View Post
    ..no..questi mi mancano...
    E no cazzarola...

    [YOUTUBE]E4yzYKIiV9Y[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #122
      concludendo io direi

      BMW e KAWA disintegrano tutto quello che trovano sulla loro strada dall'alto dei loro mille mila cv costano poco e con 2000 euro sono delle sbk
      valide un po' in tutto da originali meglio BMW come frenata elettronica e ciclistica

      aprilia ottima scelta per chi vuole un italiana davvero racing telaio inarrivabile, ciclistica da riferimento, maneggevolezza da primato e adesso anche motore ed elettronica ottimi

      panigale buona per andare al bar con sopra un domenicale con giubbotto e casco ducati, senza trazione soffre sia nei curvoni che nelle esse, motore super............ma senza due cilindri per avere 10-15 cv meno di BMW e Kawa sta tirata come una corda di violino e in mani buone esplode
      ovviamente con me sopra esploderebbe anche in strada
      si ? vero frena forte............pesando poco, ma le moto racing buone non si fanno togliendo pezzi ma evolvendo quelli che da sempre compongono una moto racing

      mo potete pure chiudere e finire di sparare stronzate

      cmq se me la date la provo io, poi vi dico la verit?.............tutto il resto ? inficiato da troppe variabili

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by livelegend View Post
        mo potete pure chiudere e finire di sparare stronzate

        cmq se me la date la provo io, poi vi dico la verit?.............tutto il resto ? inficiato da troppe variabili

        ...fammela prendere..fammi fare il rodaggio come si deve...e poi ci facciamo una tranquilla passeggiata a rimirar il panorama ..... tiburtina direzione arrosticini .... ... anche con scambio di coppia....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by stradivari View Post
          E no cazzarola...

          [YOUTUBE]E4yzYKIiV9Y[/YOUTUBE]
          ..gajardi!!!!....

          ..un po "metal" per i mei gusti...ma con suono che cattura...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by maracan? View Post
            ..gajardi!!!!....

            ..un po "metal" per i mei gusti...ma con suono che cattura...
            Il "passaggio" tra i Genesis e i Dream Theater ? stato compiuto da questo gruppo canadese, i Rush

            [YOUTUBE]9mF0wINF0wg[/YOUTUBE]

            Comment

            X
            Working...
            X