Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Progress View Post
    ammesso che tu sappia sfruttarla....
    e dopo due anni la verdona la metti in giardino come stendipanni perch? dopo due anni ? come se ne avesse 20 in confronto ad una ITALIANA!

    p.s. aggiornati perch? nel CIV la verdona le prende dalla Panigale! (lascia stare la WSBK perch? di serie non hanno nulla!)
    :gaen:QUESTA CONSIDERAZIONE VALE PER QUALSIASI MOTO!!

    Ovviamente mi riferisco a un amatore di medio/buone capacit?, che pu? comiciare ad apprezzare la qualit? di determinati materiali, perch? in caso contrario va straBBene anche un CBR 600RR, anzi, forse ? pure meglio!

    per il valore residuo effettivamente ? come dici tu, ma ? vero anche il contrario, e cio? che se te la vuoi/devi comprare usata......

    LA stk.....che dire...
    Ieri Kawa li ha fatto seconda....
    In SBK prima, ma con doppietta mancata per note avversit?

    BSB IERI E OGGI
    IERI DOPPIETTA E LA PANIGALE.......ULTIMA
    OGGI PRIMA DI NUOVO CON BYRNE:1: E LA PANIGALE??
    E SE NON ERRO NEL BSB IL REGOLAMENTO ? DAVVERO UGUALE PER TUTTI!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      :gaen:La Kawa zx 10 r 2012 oggi si porta via tranquillamente in tutta Italia a 14.500 ?uro

      mettici poi
      forca ohlins FGRT 817 ? 2700.00
      mono ohlins TTX 36 ? 1400.00
      quick shift IRC ? 450,00

      Totale spesa per avere un allestimento tipo Aprilia o Panigale:

      ? 19.050,00

      Quindi lontano dalla Panigale S e un po meno dell'Aprilia,

      CON LA DIFFERENZA PER? CHE CON QUEST'ALLESTIMENTO LA VERDONA NON LA VEDONO COL CANNOCCHIALE SU NESSUNA PISTA! E questi, visti ri risultati riportati sul giornaletto, sono fatti inconfutabili!
      visti i tempi di crisi
      io metterei un semplice kit anteriore a scelta e un mono
      io ho speso 1300 euro con FG

      e stai sicuro che vai forte lo stesso, la base della moto ? molto buona
      anzi su kawa metterei direttamente le bitubo che usano i miei amici nel mondiale cartucce e mono cmq meno di 4100 euro.......che ci vuole per forka e mono ohilins

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        :gaen:QUESTA CONSIDERAZIONE VALE PER QUALSIASI MOTO!!

        Ovviamente mi riferisco a un amatore di medio/buone capacit?, che pu? comiciare ad apprezzare la qualit? di determinati materiali, perch? in caso contrario va straBBene anche un CBR 600RR, anzi, forse ? pure meglio!

        per il valore residuo effettivamente ? come dici tu, ma ? vero anche il contrario, e cio? che se te la vuoi/devi comprare usata......

        LA stk.....che dire...
        Ieri Kawa li ha fatto seconda....
        In SBK prima, ma con doppietta mancata per note avversit?

        BSB IERI E OGGI
        IERI DOPPIETTA E LA PANIGALE.......ULTIMA
        OGGI PRIMA DI NUOVO CON BYRNE:1: E LA PANIGALE??
        E SE NON ERRO NEL BSB IL REGOLAMENTO ? DAVVERO UGUALE PER TUTTI!!
        Fabio....e ti va bene ke il genio nn ha ancora iniziato a "Sferruzzarlo anke qui con i risultati (x Ora Teorici) della sua MV 3 Cil. 675....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by livelegend View Post
          visti i tempi di crisi
          io metterei un semplice kit anteriore a scelta e un mono
          io ho speso 1300 euro con FG

          e stai sicuro che vai forte lo stesso, la base della moto ? molto buona
          anzi su kawa metterei direttamente le bitubo che usano i miei amici nel mondiale cartucce e mono cmq meno di 4100 euro.......che ci vuole per forka e mono ohilins
          lo so Live!
          Era solo per pareggiamento di costi e dotazioni, giacch? le moto tirate in causa ohlins usano di primo equipaggiamento, anzi, per par condicio dovremmo aggiungere altro 700 eurazzi per le monoblocco Brembo M4
          e 600 eurazzi per gli SS... e ancora non li abbiamo raggiunti!

          Ovviamente qu? stamo parlando di Kawa, ma lo stesso discorso vale anche per BMW!

          Comunque io non ho su le forche ohlins, mi sono limitato a montare le cartucce pressurizzate!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            :gaen:QUESTA CONSIDERAZIONE VALE PER QUALSIASI MOTO!!

            Ovviamente mi riferisco a un amatore di medio/buone capacit?, che pu? comiciare ad apprezzare la qualit? di determinati materiali, perch? in caso contrario va straBBene anche un CBR 600RR, anzi, forse ? pure meglio!

            per il valore residuo effettivamente ? come dici tu, ma ? vero anche il contrario, e cio? che se te la vuoi/devi comprare usata......

            LA stk.....che dire...
            Ieri Kawa li ha fatto seconda....
            In SBK prima, ma con doppietta mancata per note avversit?

            BSB IERI E OGGI
            IERI DOPPIETTA E LA PANIGALE.......ULTIMA
            OGGI PRIMA DI NUOVO CON BYRNE:1: E LA PANIGALE??
            E SE NON ERRO NEL BSB IL REGOLAMENTO ? DAVVERO UGUALE PER TUTTI!!

            ma che ragionamento ? ?

            sp?,ti faccio un esempio ancora meglio
            bmw usata 10000-12000
            forcella usata 1000
            mono usato 500
            cerchi usati 6/700

            ti avanzano almeno 4000 neuri x girare in pista

            emb? ?

            sai dov? sta la vera differenza :

            tu hai sempre un 4 in linea

            aprilia e ducati son dei v

            sai la differenza e cosa comporta,o devo farti un disegno ?

            se hai sempre guidato dei 4 in linea,nn ? che tutti devono far come te

            c? chi spende dei 50000 in supertwin da 110 cv e un kawasaki nn lo userebbe manco x far la spesa

            Comment


            • Font Size
              #111
              Una volta dicevano che non bisognava guardare la sbk prche le moto sono troppo diverse dalle nostre.....allora si facevano i raffronti con la stock......ora la stock non si deve piu guardare e bisogna fare i raffronti con la british sbk.......uffa!!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by caicai View Post
                Una volta dicevano che non bisognava guardare la sbk prche le moto sono troppo diverse dalle nostre.....allora si facevano i raffronti con la stock......ora la stock non si deve piu guardare e bisogna fare i raffronti con la british sbk.......uffa!!!!

                Io sono contento ugualmente quando scendo in garage anche se motociclismo dice che vado 1,5sec piu piano di un s1000rr!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by caicai View Post
                  Una volta dicevano che non bisognava guardare la sbk prche le moto sono troppo diverse dalle nostre.....allora si facevano i raffronti con la stock......ora la stock non si deve piu guardare e bisogna fare i raffronti con la british sbk.......uffa!!!!
                  Quando avevo la zx10r del 2009, mi dicevano di guardare altrove, ma non ho mai capito dove

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Savadori ha vinto il CIV e ha fatto il motomondiale, dove ? stato "fottuto" solo dal suo fisico alla Simoncelli.
                    E' giunto nel motomondiale con la stessa aspettativa che oggi si ha per Fenati e Anotelli del Team Italia...
                    Se poi non lo conoscevi sino a tre gare fa ? un altro discorso.

                    e quindi mi confermi che ? un giovane esordiente della categoria..e se la deve vedere con una moto completamente nuova.. contro un pilota esperto della categoria con una moto stracollaudata da tre anni di competizioni ....

                    PS: le BMW in totale in STK sono 3 e non 10, per cui, fuori Barrier e con Baroni che da secondo alla prima staccata ? giunto 18? (per poi chiudere 8?), il non pervenuto ? frutto di una non attenta visione della gara (io ero a Monza).

                    io la gara purtroppo non l'ho vista...pero' se leggo le classifiche vedo un risultato finale niente male per una moto bicilindrica nuova di zecca sul circuito di monza...primo e terzo...e nessuna bmw sul podio...e a questo che mi riferisco con il "non pervenuta"...se poi il termine puo' essere interpretato in maniera troppo negativa lo possiamo sostituira con un fuori dal podio...ma insomma...se non ? zuppa..? pan bagnato....

                    PS2: se Nick Mason (data la tua et? dovresti conoscerlo) dovesse pubblicare le foto del suo garage qui sul forum senza utilizzare l'atteggiamento del "io le ho e tu no" ovvero del "io me le posso permettere e tu no" non ci sarebbe nulla di male...quindi non cercare di giustificare battute infelici prendendo ad esempio fatti che non c'entrano nulla :gaen:
                    aahhh..guarda sono un patito del progressive rock...anche se... nonostante la mia et?... la formazione storica si ? sciolta prima dell'acquisto del mio primo vinile..

                    resto dubbioso sul tuo.."non ci sarebbe nulla di male..."..e te lo dico con rispetto e sincera stima....perch? non possiamo sapere quelle che possono essere le sensazioni che trasmettiamo e come vengono recepite da chi ? meno fortunato di noi...pero' qui ogni uno ha la sua sensibilit?...e io non ho nessun titolo per disquisire sulla tua............:gaen:
                    cmq ti ringrazio per la segnalazione...faccio ammenda ...e per il futuro far? pi? attenzione a scherzare su questo tema...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by flaga View Post
                      Quando avevo la zx10r del 2009, mi dicevano di guardare altrove, ma non ho mai capito dove
                      No be per quello era diverso...... Li ero inteso di non guardarti la moto.......mica i campionati.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io sono contento ugualmente quando scendo in garage anche se motociclismo dice che vado 1,5sec piu piano di un s1000rr!!:gaen:
                        Ehhh no tu hai una base sei almeno a 3 sec da una s1000.......cosi dice il sommo:3:

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by caicai View Post
                          Ehhh no tu hai una base sei almeno a 3 sec da una s1000.......cosi dice il sommo:3:

                          vorra' dire che quando arrivo al bar ci sara' piu gente ad ammirare la mia moto!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            b? io starei attento a drone, il nostro amico ci sta cominciando a dare del gran gas con sta moto, sto maledetto gira in 2.06 di passo al mugello e la moto l'ha presa adesso, ho visto io il video sul tubo e posso confermare che mammolo come lo chiamano i suoi amici comincia a fare le cose sul serio
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            :gaen::gaen::gaen::gaen:
                            LA MIA FIRMA E' IL MIO OBBIETTIVO!
                            Originally posted by maracan? View Post
                            aahhh..guarda sono un patito del progressive rock...anche se... nonostante la mia et?... la formazione storica si ? sciolta prima dell'acquisto del mio primo vinile..

                            resto dubbioso sul tuo.."non ci sarebbe nulla di male..."..e te lo dico con rispetto e sincera stima....perch? non possiamo sapere quelle che possono essere le sensazioni che trasmettiamo e come vengono recepite da chi ? meno fortunato di noi...pero' qui ogni uno ha la sua sensibilit?...e io non ho nessun titolo per disquisire sulla tua............:gaen:
                            cmq ti ringrazio per la segnalazione...faccio ammenda ...e per il futuro far? pi? attenzione a scherzare su questo tema...
                            Allora conosci pure i Dream Theater?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Allora conosci pure i Dream Theater?
                              ..no..questi mi mancano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Allora conosci pure i Dream Theater?
                                io mi ricordo i drum theatre

                                [YOUTUBE]SZ9wbAE53yA[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X