Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....vendesi.....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostCerto che siete decerebrati a comprare certi catrami
Comunque...la domanda era per Drone...se non erro aveva la sua ZX poua in vendita nel mercatino. Sbaglio??
Ma riuscite poi ? venderle certe moto? O il possessore di Kawasaki poi....le fa diventare d'epoca?
Sto topic in Kawasaki sarebbe stato chiuso....qui invece....ha il suo perch?
Originally posted by bananarama View Postle kawa fanno cagare al 99% dei motociclisti, non dei ducatisti!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
cmq io avevo messo gli gnocchi al tuo ridi ridi per fare una battuta vecchio stile, ma non credo che tu l'abbia presa
in sintesi : ridi ridi = che la mamma ha fatto gli gnocchi, non significa altro che:
Nei tempi andati, quando la povert? regnava sovrana, fare gli gnocchi rappresentava una festa grande e le occasioni di tale festa si contavano veramente in numero esiguo .....
Quindi il piatto di gnocchi rappresentava una gioia incontenibile ed un avvenimento eccezionalmente felice ..... da cui ... ridi, ridi (sii contento) che la mamma ha fatto gli gnocchi ! (E' festa !)
Stretta la foglia larga la via ......
Comment
-
Forse
Originally posted by drone zx 10 r View Postlo scarico ce l'ho gi?, ? un leovince sbk full titan, per la centralina Kawa racing mi sono gi? impegnato con chris46, come se l'avessi in tasca, mettici poi anche i cerchi Dimag in carbonio, fai la somma "solo" di queste cose e vedi dove arrivi!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postapparte che i froci a me non interessano
cmq io avevo messo gli gnocchi al tuo ridi ridi per fare una battuta vecchio stile, ma non credo che tu l'abbia presa
in sintesi : ridi ridi = che la mamma ha fatto gli gnocchi, non significa altro che:
Nei tempi andati, quando la povert? regnava sovrana, fare gli gnocchi rappresentava una festa grande e le occasioni di tale festa si contavano veramente in numero esiguo .....
Quindi il piatto di gnocchi rappresentava una gioia incontenibile ed un avvenimento eccezionalmente felice ..... da cui ... ridi, ridi (sii contento) che la mamma ha fatto gli gnocchi ! (E' festa !)
Stretta la foglia larga la via ......
Comment
X
Comment