Drone....ma la tua Zx sei riuscito a venderla???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....vendesi.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by drone zx 10 r View PostGuarda,per curiosit? ho appena rifatto i conti, 27.530 per l'esattezza
A me piace Kawa, sono fissato con Kawasaki, e anche se sono un fermo rivettato che gira a 2.05 al Mugello, per me ci sta anche il piacere del possesso dell'oggetto...
Ritengo la mia moto allo step attuale assolutamente NON inferiore a una Panigale S.:gaen::gaen:
Se ti vuoi toglere la curiosit? di com'? la mia moto, posso sempre aprire nella mia sezione un post con elenco e foto di ci? che c'? su!
Ieri al CIVS c'era una zx6r 2008 messa su da gara che era un vero spettacolo...fermo restando che non cambierei la mia 1098 con NESSUNA moto in circolazione...troppo inferiori PER ME a livello estetico (non so pilota) e ormai ho feelingLast edited by desmoricky; 30-04-12, 20:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostMi ricorda un p? la storia del 999
Cmq l'hai fatta veramente bellaLast edited by Goldrake; 01-05-12, 08:24.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostA me resta VERAMENTE difficile capire per quale motivo dovrebbe essere tollerato il fanatismo per una casa jap o altro...mentre assolutamente deve essere disprezzato quello per la ducati.
Ieri al CIVS c'era una zx6r 2008 messa su da gara che era un vero spettacolo...fermo restando che non cambierei la mia 1098 con NESSUNA moto in circolazione...troppo inferiori PER ME a livello estetico (non so pilota) e ormai ho feeling
C ? da dire che la kawa ha dei seguaci molto fedeli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl tuo ragionamento mi piaGe
In quanto alla Panigale... ti sei visto la gara della stock oggi a Monza?
Lo svedese con la Kawa secondo me sogner? tutte le notti una Panigale che lo passa fullgas mentre lui ? attaccato ai freni
Com ? andata la gara che sto senza pc?
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by drone zx 10 r View PostGuarda,per curiosit? ho appena rifatto i conti, € 27.530 per l'esattezza
A me piace Kawa, sono fissato con Kawasaki, e anche se sono un fermo rivettato che gira a 2.05 al Mugello, per me ci sta anche il piacere del possesso dell'oggetto...
Ritengo la mia moto allo step attuale assolutamente NON inferiore a una Panigale S.:gaen::gaen:
Se ti vuoi toglere la curiosit? di com'? la mia moto, posso sempre aprire nella mia sezione un post con elenco e foto di ci? che c'? su!
poi con intervalli di manutenzione da ER6 depotenziata non le si pu? manco dire nulla su questo. Con gli intervalli di manutenzione del 998 la Panigale avrebbe avuto 200cv tondi alla ruota.
Oh, nn sto facendo polemica eh...Last edited by gabelbrucken; 30-04-12, 21:51.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poste perch? dovrebbe venderla?
magari a noi piace essere deceRebRati.
Comunque...la domanda era per Drone...se non erro aveva la sua ZX poua in vendita nel mercatino. Sbaglio??
Ma riuscite poi ? venderle certe moto? O il possessore di Kawasaki poi....le fa diventare d'epoca?
Sto topic in Kawasaki sarebbe stato chiuso....qui invece....ha il suo perch?
Comment
X
Comment