Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....vendesi.....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by caicai View Post28???? Ma cosa hai messo x spenderne 28 senza scarico completo e centralina????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostDomanda:
Per bastonare una DucatiSoldiButtati non basta mettere tubi in treccia ad una qualsiasi Jap???
28.000,00 per una Kawa ????
A me piace Kawa, sono fissato con Kawasaki, e anche se sono un fermo rivettato che gira a 2.05 al Mugello, per me ci sta anche il piacere del possesso dell'oggetto...
Ritengo la mia moto allo step attuale assolutamente NON inferiore a una Panigale S.:gaen::gaen:
Se ti vuoi toglere la curiosit? di com'? la mia moto, posso sempre aprire nella mia sezione un post con elenco e foto di ci? che c'? su!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostGuarda,per curiosit? ho appena rifatto i conti, ? 27.530 per l'esattezza
A me piace Kawa, sono fissato con Kawasaki, e anche se sono un fermo rivettato che gira a 2.05 al Mugello, per me ci sta anche il piacere del possesso dell'oggetto...
Ritengo la mia moto allo step attuale assolutamente NON inferiore a una Panigale S.:gaen::gaen:
Se ti vuoi toglere la curiosit? di com'? la mia moto, posso sempre aprire nella mia sezione un post con elenco e foto di ci? che c'? su!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostGuarda,per curiosit? ho appena rifatto i conti, ? 27.530 per l'esattezza
In quanto alla Panigale... ti sei visto la gara della stock oggi a Monza?
Lo svedese con la Kawa secondo me sogner? tutte le notti una Panigale che lo passa fullgas mentre lui ? attaccato ai freni
Comment
-
Dimentichi il peso.... :da2::da2::da2:
e le forchettate negli occhi che il buon ZX rifila quando la guardi. :sar5::sar5::sar5::sar5:
Last edited by Rexxx; 29-04-12, 11:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostDimentichi il peso.... :da2::da2::da2:
e le forchettate negli occhi che il buon ZX rifila quando la guardi. :sar5::sar5::sar5::sar5:
:gaen: e comunque seguiter? a preserire sempre la 1198 alla panigale, come bellezza!
Dai! La Panigale non sembra manco una Ducati s?!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl tuo ragionamento mi piaGe
Lo svedese con la Kawa secondo me sogner? tutte le notti una Panigale che lo passa fullgas mentre lui ? attaccato ai freni
Peccato per il problemino all ultimo giro
Comment
-
il kawa nuovo secondo me da pista come quello di drone ? bellissimo, ma stradale secondo me non si pu? guardare..
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl tuo ragionamento mi piaGe
..l'ho vista un po meno performante sui curvoni....al biassono e alla parabolica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostVal? che non mi ? poi venuta cos? male!
:gaen: e comunque seguiter? a preserire sempre la 1198 alla panigale, come bellezza!
Dai! La Panigale non sembra manco una Ducati s?!
Ma si qui si cazzeggia....
cmq sul codone hai recuperato alla grande!!!
Comment
X
Comment