Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma de che!!! se al 99% dei ducatisti le kawasaki hanno sempre fatto cagare, e poi ti sbagli non ? la 2011 che ricorda la storia del 999 ma la 10r 2006 che ? sempre stata cosniderata il vero rutto in casa kawasak.
le kawa fanno cagare al 99% dei motociclisti, non dei ducatisti!
cmq io avevo messo gli gnocchi al tuo ridi ridi per fare una battuta vecchio stile, ma non credo che tu l'abbia presa
in sintesi : ridi ridi = che la mamma ha fatto gli gnocchi, non significa altro che:
Nei tempi andati, quando la povert? regnava sovrana, fare gli gnocchi rappresentava una festa grande e le occasioni di tale festa si contavano veramente in numero esiguo .....
Quindi il piatto di gnocchi rappresentava una gioia incontenibile ed un avvenimento eccezionalmente felice ..... da cui ... ridi, ridi (sii contento) che la mamma ha fatto gli gnocchi ! (E' festa !)
lo scarico ce l'ho gi?, ? un leovince sbk full titan, per la centralina Kawa racing mi sono gi? impegnato con chris46, come se l'avessi in tasca, mettici poi anche i cerchi Dimag in carbonio, fai la somma "solo" di queste cose e vedi dove arrivi!
Forse quella moto l'ha presa un mio amico in cambio della su bmw mi informero' La racing la vuoi a monza???
cmq io avevo messo gli gnocchi al tuo ridi ridi per fare una battuta vecchio stile, ma non credo che tu l'abbia presa
in sintesi : ridi ridi = che la mamma ha fatto gli gnocchi, non significa altro che:
Nei tempi andati, quando la povert? regnava sovrana, fare gli gnocchi rappresentava una festa grande e le occasioni di tale festa si contavano veramente in numero esiguo .....
Quindi il piatto di gnocchi rappresentava una gioia incontenibile ed un avvenimento eccezionalmente felice ..... da cui ... ridi, ridi (sii contento) che la mamma ha fatto gli gnocchi ! (E' festa !)
Stretta la foglia larga la via ......
Veramente...dopo ste perle di saggezza popolare...vado a defecare, doccia e a letto.
Comment