Ma come cappero ? stato studiato il forcellone dell'1198?
ieri ho montato la corona da 39 sul pignone e catena originale perch? volevo accorciare un p? il rapporto finale e con grande stupore mi sono accorto che la gomma sfrega sulla capriata interna del forcellone....
non ci avevo mai fatto caso prima,ma con la corona originale da 38 tra gomma e forcellone passeranno si e no 5 mm....se per caso decidessi di montare le Dunlop praticamente il post non ci starebbe...
questa cosa mi lascia veramente sbigottito,con il mio vecchio 996 questo problema non c'era,possibile che non abbiano previsto questo?
Ci sono alternative ad allungare\cambiare la catena?
basterebbe una maglia in pi? e si trovano per la catena originale da 525??
thanks
ieri ho montato la corona da 39 sul pignone e catena originale perch? volevo accorciare un p? il rapporto finale e con grande stupore mi sono accorto che la gomma sfrega sulla capriata interna del forcellone....
non ci avevo mai fatto caso prima,ma con la corona originale da 38 tra gomma e forcellone passeranno si e no 5 mm....se per caso decidessi di montare le Dunlop praticamente il post non ci starebbe...
questa cosa mi lascia veramente sbigottito,con il mio vecchio 996 questo problema non c'era,possibile che non abbiano previsto questo?
Ci sono alternative ad allungare\cambiare la catena?
basterebbe una maglia in pi? e si trovano per la catena originale da 525??
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