Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 base....! Primo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ad adria non serve il motore con un 1000 metti al max la 4? con un 600 giri praticamente sui stessi tempi(almeno io)
    Almeno tu,ben detto.... ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      non ? da me assolutamente e minimamente fare lo sborone, ma io ogni qualvolta che parcheggio quella "vecchietta" di oltre 15 anni che ho in firma davanti a qualsiasi (e dico qualsiasi) bar di motociclisti, ? impossibile che qualcuno non venga a guardarla sbavandoci un p? sopra...
      questa ? la realt?, grazie ad un numero magico: 916..... e la soddisfazione pi? grande ? vedere certi "japan" con moto nuove o cmq recentissime che la guardano quasi con "nervoso" perch? sanno benissimo che la loro dopo un anno, massimo due, ? obsoleta...
      che volete farci, ? la realt?.....
      che dopo mi svernicino nei rettilinei, in curva, al semaforo o sui colli a me poco importa, io la 916 la uso da "passeggio"...
      ? un p? come quando si vede una ferrari, che abbia 5 anni, 10 o 15 poco importa, la gente (la maggior parte) ci sbava sopra.......se invece vedete una porsche di 10 o 15 anni si e no che la caghi la gente...
      w il made in italy, sempre......
      scusate l'ot e cmq complimentissimi alla prima "base" panigale del forum....:1:
      Io questa me la sogno anche la notte...spettacolare!!!!!

Comment

• Font Size
        Io ci sto facendo seriamente un pensiero, vorrei qualche feedback su quanto sia "comoda" e quanto stanca, e la fruibilit? su strada. Poi della poca trazione o altre cose per me non sono fondamentali.

Comment

• Font Size
          penso che fra qualche settimana avrai tutte le risposte che vuoi!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Complimentoni!!!

Comment

X
            Working...
            X