Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 base....! Primo!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postnon ? da me assolutamente e minimamente fare lo sborone, ma io ogni qualvolta che parcheggio quella "vecchietta" di oltre 15 anni che ho in firma davanti a qualsiasi (e dico qualsiasi) bar di motociclisti, ? impossibile che qualcuno non venga a guardarla sbavandoci un p? sopra...
questa ? la realt?, grazie ad un numero magico: 916..... e la soddisfazione pi? grande ? vedere certi "japan" con moto nuove o cmq recentissime che la guardano quasi con "nervoso" perch? sanno benissimo che la loro dopo un anno, massimo due, ? obsoleta...
che volete farci, ? la realt?.....
che dopo mi svernicino nei rettilinei, in curva, al semaforo o sui colli a me poco importa, io la 916 la uso da "passeggio"...
? un p? come quando si vede una ferrari, che abbia 5 anni, 10 o 15 poco importa, la gente (la maggior parte) ci sbava sopra.......se invece vedete una porsche di 10 o 15 anni si e no che la caghi la gente...
w il made in italy, sempre......
scusate l'ot e cmq complimentissimi alla prima "base" panigale del forum....:1:
Comment
-
Io ci sto facendo seriamente un pensiero, vorrei qualche feedback su quanto sia "comoda" e quanto stanca, e la fruibilit? su strada. Poi della poca trazione o altre cose per me non sono fondamentali.
Comment
X
Comment