Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 base....! Primo!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by rc6 View Postragazzi non diciamo cavolate x piacere... non facciamo paragoni indegni di questo mondo...... la 1199 ? una gran bella moto(?) , ma esteticamente rispetto alla 1098 ? una sega, e sottolineo esteticamente, ha solo cavalli in piu'...non bestemmiate...a lecco si sono scordati un po' cosa significa guardare una moto vera evidentemente, da quando manchiamo noi ( 500 v2) ...
se passiamo assieme a una sb8R o una sb8k santamonica, o la nuova F3 MV con un bel triplo scarico in carbonio di lato li.......voglio vedere la gente dove guarda........
E questa 1199 ? altres? stupenda.
Comment
-
d'accordo, ma a livello di feeling come va 'sta moto? motore ? senz'altro ok, freni pure, ma ciclistica? avantreno leggerino o piantato? io ho come l'impressione che i commenti siano positivi ma non entusiastici, o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostTante versioni di R1 sono state ammirate da "interi lungolago" e anche alcune versioni di GIXXER e cbr !
Questo ? il momento della panigale.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAlberto , cerchiamo di essere obiettivi , attorno alla mia GIXXER 750 del 1985 c'erano frotte di persone attorno ogni volta che la parcheggiavo , lo stesso per la mia Yamaha fzr l1000 exap , altrettanto per le varie rd 500 lc di amici miei o di rg gamma Suzuki, della prima r1 non ne parliamo , la guardano ancora , la r1 2007 ? ancora una fra le pi? belle moto mai prodotte , anche attorno i miei k5 e k 7 c'erano gli assembramenti , sulla prima mV 750 , rossa e argento che dire , lasciava a bocca aperta , ma anche la katana o la gpz 900 r attiravano folle di sognatori curiosi , etc. Etc. Etc.
Questo , ripeto , ? il momento della panigale , quindiparliamodilei , che ? molto bella , anche se meno bella della 1198.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postvab?, molto tirata per i capelli questa. Sull'aspetto "fascino" ed "esclusivit?" tatticamente credo sarebbe pi? furbo concedere, non puoi pensare di portare avanti la tua (legittima) battaglia e vincere anche sui fronti sui quali le italiane giocano oggettivamente in un altro campionato.
Ma quando un prodotto ? fatto nel mio paese sono contento il doppio.
Insomma quando usci la rc 30 in Italia non avevamo molto da gioire nel settore moto.
Ora sono orgoglioro di avere una MV Agusta e sono contento per chi possiede una 1098 o una Panigale. Allo stesso modo di chi possiede Lambo o Ferrari.
Poi invece c'? chi denigra prodotti che il mondo apprezza.
NOn capisco.
Se tutti i cittadini italiani fossero orgogliosi del proprio paese, forse si vivrebbe tutti meglio.
Non possieder? mai una Ferrari, ma sono contento che esista.
Ora Yoko paragonare un gsx o un R1 ad un 996 - F4 - 1098 - Panigale - Bimota varie... mi sembra una forzatura.
Ma ne parleremo fra 10 o 20 anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostAnche la mia GSX750R del '91 attirava gli sguardi.
Ma quante moto c'erano in giro ai tempi?
E quante oggi?
Oggi fare un mezzo esclusivo ? pi? difficile.
Nelle auto ad esempio ? quasi impossibile. A meno che non ci si rivolge a Ferrari e Lamborghini.
Parliamoci chiaro, oggi una M5 attira poco o nulla l'attenzione.
questa ? la realt?, grazie ad un numero magico: 916..... e la soddisfazione pi? grande ? vedere certi "japan" con moto nuove o cmq recentissime che la guardano quasi con "nervoso" perch? sanno benissimo che la loro dopo un anno, massimo due, ? obsoleta...
che volete farci, ? la realt?.....
che dopo mi svernicino nei rettilinei, in curva, al semaforo o sui colli a me poco importa, io la 916 la uso da "passeggio"...
? un p? come quando si vede una ferrari, che abbia 5 anni, 10 o 15 poco importa, la gente (la maggior parte) ci sbava sopra.......se invece vedete una porsche di 10 o 15 anni si e no che la caghi la gente...
w il made in italy, sempre......
scusate l'ot e cmq complimentissimi alla prima "base" panigale del forum....:1:
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postd'accordo, ma a livello di feeling come va 'sta moto? motore ? senz'altro ok, freni pure, ma ciclistica? avantreno leggerino o piantato? io ho come l'impressione che i commenti siano positivi ma non entusiastici, o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postnon ? da me assolutamente e minimamente fare lo sborone, ma io ogni qualvolta che parcheggio quella "vecchietta" di oltre 15 anni che ho in firma davanti a qualsiasi (e dico qualsiasi) bar di motociclisti, ? impossibile che qualcuno non venga a guardarla sbavandoci un p? sopra...
questa ? la realt?, grazie ad un numero magico: 916..... e la soddisfazione pi? grande ? vedere certi "japan" con moto nuove o cmq recentissime che la guardano quasi con "nervoso" perch? sanno benissimo che la loro dopo un anno, massimo due, ? obsoleta...
che volete farci, ? la realt?.....
che dopo mi svernicino nei rettilinei, in curva, al semaforo o sui colli a me poco importa, io la 916 la uso da "passeggio"...
? un p? come quando si vede una ferrari, che abbia 5 anni, 10 o 15 poco importa, la gente (la maggior parte) ci sbava sopra.......se invece vedete una porsche di 10 o 15 anni si e no che la caghi la gente...
w il made in italy, sempre......
scusate l'ot e cmq complimentissimi alla prima "base" panigale del forum....:1:
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Posthehehe....!:1:
Sono appena tornato da fare 200 km, gran moto...!
La cosa pi? divertente?!?! Dove mi sono fermato, se con me avessi avuto Belen non se la serebbe fumata nessuno... tutti a guardare la moto!!
[/URL]
esteticamente parlando mi piace pi? della s con quella forcella DISUMANA!!!!
sono sicuro sar? una gran forcella .... e della moto... che dire?!?! un solco profondo con la concorrenza... difficile da colmare nel breve termine...
con sta moto in giro, andatevela a comprare una r1 "barca" scoppi irregolari, un Gbr o anche una rsv4...
mi sa che non ne hanno pi? venduta 1 da qualche mese.... :gaen:
Comment
-
Originally posted by caicai View Postla moto da quel poco che l ho usata ? fantastica, avantreno piantato, agilissima e sembra con un gran motore...... per avere una prova completa bisogna usarla in pista.....e fino a che il rodaggio nbon ? finito.....anche il motore cambiando a 6 mila giri non ti puo dare tante indicazioni....
Comment
-
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti, ma giustamente vanno tutti a lei...!
Iero ho fatto 200 km e devo dire che ? molto agile e nei cambi di direzione mi ha colpito molto il fatto che si riaddrizza in un batter d'occho per poi buttarla in piega dall'altra parte...
Onestamente sono andato con i piedi di piombo perch? primo sono in rodaggio, e una moto del genere usarla sotto i 5000 giri non ha senso. Secondo, l'ultima mia uscita in moto l'ho fatta l'anno scorso a ottobre, quindi avevo addosso un quintale di ruggine....!
Mi e piaciuto un sacco il cambio, molto morbido e le pochissime vibrazioni (quasi nulle rispetto alla mia "vecchia" 1198s dell'anno scorso.
Per ora sono molto soddisfatto e contento....!
Comment
X
Comment