Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto grafica 1199...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto grafica 1199...

    Ciao ragazzi, mio fratello dopo aver venduto la sua 1198 sta aspettando che arrivi la sua 1199 panigale base...nel frattempo sta pensando come verniciare le carene in vtr..tra le due prove quale vi piace di pi?? Qualsiasi consiglio o modifica ? ben accetta

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    la seconda ? un pugno in un occhio!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono di mio gusto nessuna delle due, ma la prima pu? anche passare, la seconda f? letteralmente schifo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io prenderei spunto tra quelle che girano nei vari campionati, le due realizzazioni proposte non mi piacciono per niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          se avete 2 soldini rivolgetevi a quelli che fanno grafica moto di professione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra le due mi piace molto di pi? la prima.

            Avete pensato a farla nei colori Ducati Corse, utilizzati sulla 1198 S Corse, un paio d'anni fa ?

            Al di la dell'andamento delle linee, che per me sta bene anche cos?, i colori sono molto simili e forse meglio amalgamati sulla versione Ducati ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra le due per me sicuramente la prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                La prima senza scudetto o la seconda con una scritta classica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi piacciono nessuna delle due. La prima ? passabile, la seconda, anche immaginandola con colori piu' accesi, non mi piace proprio per niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo anch'io, fra le 2 scelgo la prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nessuna delle due, la lascerei rossa monocolore. Sempre bella e non stanca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sceglierei la prima senza il logo Ducati e con un p? di bianco e rosso anche nella parte bassa, la parte nera ? troppo estesa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gluca View Post
                          Tra le due mi piace molto di pi? la prima.

                          Avete pensato a farla nei colori Ducati Corse, utilizzati sulla 1198 S Corse, un paio d'anni fa ?

                          Al di la dell'andamento delle linee, che per me sta bene anche cos?, i colori sono molto simili e forse meglio amalgamati sulla versione Ducati ufficiale.
                          L'idea ? proprio quella, infatti vorrebbe riprendere la colorazione della 1198 Ducati corse senza il grigio del serbatoio, anche con le linee non dritte.
                          Se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti.

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra le due la prima senza logo per?..anche se entrambe non mi piacciono per nulla.. si possono fare grafiche anche senza vedere quelle dei campionati per prendere spunto..basta un p? di originalit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rossa con le tabelle portanumero appena accennate magari con serbatoio in alluminio, come quella della presentazione... non ha eguali! IMO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X