ciao ragazzi, sono intenzionato a vendere la mia 999 05 ma avendoci speso un miliardo e sentendo qualche campana che mi dice "se trovano a 4/5 mila euro" mi fanno passare un p? la voglia. la mia ? un coppa bassa del 2005, con forcellone scatolato, mono ohlins , kit forcella ohlins, cerchi originali + cerchio posteriore leggero, dischi braking sk, pedane in titanio, carene in carbonio,serbatoio nero originale con tappo racing, telaietto posteriore in ergal, telaietto anteriore in ergal endurance per montare anche il faro originale, pompa radiale spiegler e leve snodate irc.pi? tutti i pezzi originali e le carene rosse originali mai usate con serbatoio rosso sempre nuovo. motore preparato sbk, pistoni pistal racing, camme, teste flussate, albero ducati performance, bielle pankl titanio, forcelline cambio, frizione antisaltellamento, iniettori 12 fori R , filtri x pipe, centralina bursi, rapidbike 3 ,cambio elettronico,pulsante mappe, traction control irc, radiatore febur,impianto elettrico semplificato,moto con 7000 km nel cruscotto ma motore fatto da circa 650. ci ho fatto 3 gare e 2 pistate,
Secondo voi quanto vale?
io ho provato a chiedere 10.000 e mi sembrava ragionevole, poi i 100 in pi? e in meno si vedono. mi hanno detto noooooooooooo al massimo 7000.
io per 7000 la tengo e dopo che mi nasce la bimba mi rimetto a correre
Secondo voi quanto vale?
io ho provato a chiedere 10.000 e mi sembrava ragionevole, poi i 100 in pi? e in meno si vedono. mi hanno detto noooooooooooo al massimo 7000.
io per 7000 la tengo e dopo che mi nasce la bimba mi rimetto a correre
Comment